La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ciao sono nuova e dubbiosa
20.11.2012 15:45:55   
Pancetta10
user posted image ciao a tutte..
Il mio è un caso disperato.
Sono al 5' giorno di ritardo..ieri ho fatto un test ed è risultato negativo..
MA da 2 settimane sto male con nausea e mal di testa, seno dolorante con le vene ben evidenti, e da poco pancia gonfia gonfia gonfia come un pallone con fitte alle ovaie :/....cioè, la pancia è davvero strana(io ho la pancia piatta e se mangio male o troppo mi si gonfia lo stomaco, mai la pancia),mi da fastidio anche mentre dormo perchè è dura e mi fa uno specie di solletico il basso ventre..... NON SO PIù COSA PENSARE AIUTO user posted image user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Ciao sono nuova e dubbiosa
20.11.2012 18:20:18   
GraziaCheSogna
Beh pancetta, la soluzione sarebbe una: fare le beta hcg con il prelievo del sangue e in giornata ti danno l'esito.
I test casalinghi sono generalmente affidabili, soprattutto con un ritardo, ma esiste la possibilità di falsi negativi nel caso in cui la concentrazione dell'ormone sia ancora troppo bassa.
Fatti il prelievo, ke non necessita di prescrizione e costa intorno ai 15 euro e finita l'ansia.
X quanto riguarda i sintomi, ogni donna è diversa ed ogni gravidanza a sè, quindi tante volte si tratta di fantasintomi scaturiti da stress e seghe mentali vari!
facci sapere, non sparire ;)

(rispondi all’utente Pancetta10)
Link al messaggio: 2
21.11.2012 11:28:08   
grillina71
ciao pancetta benvenuta, quoto grazia ogni gravidanza è a se cmq per toglierti ogni dubbio fatti fare dal tuo medico curante la richiesta per le BETA HCG sono le più sicure e attendibili....

senti vieni nella sezione "non aspetto le rosse a novembre" la siamo di più e avrai più compagnia....

un abbraccio e facci sapere user posted image

(rispondi all’utente GraziaCheSogna)
Link al messaggio: 3
21.11.2012 16:28:49   
Pancetta10
Ragazze, vi ringrazio infinitamente...finalmente qualcuno che non mi risponde male ( persone di altri forum rispondono come se non potesse succedere qualcosa di diverso da quello che è successo a loro stesse e se la prendono anche ....comunque sono a 6 gg di ritardo e ancora niente...dopo l'esame che darò mercoledì vado a fari le analisi! user posted image user posted image user posted image user posted image ( e vi faccio sapere:D )

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 4
22.11.2012 18:20:48   
adamina
Ciao Pancetta

io ho fatto oggi il test di gravidanza ed è risultato positivo "incinta+3"..... nn ho nausea, solo tette doloranti, assenza di ciclo e stanchezza mi han messo il dubbio... dopo 4 gg di ritardo la conferma.... ogni gravidanza è a se stante.... ho un bimbo di 2 anni e mezzo e per lui ho avuto nausee allucinanti alla sera e in seguito anche di giorno da subito, nessun dolore al seno ecc ecc nn siamo computer percio ogni donna è diversa e ogni gravidanza a se stante... ti consiglio come han gia detto le altre di fare un esame delle beta e di chiamare la tua gine... io ho appuntamento lunedi.... speriamo che ci siano belle notizie!!!! augurissimi , se fossi user posted image ci troveremmo a scrivere nello stesso mese.... sorelle di pancia!!!!

(rispondi all’utente Pancetta10)
Link al messaggio: 5
22.11.2012 18:22:48   
adamina
Le fitte al basso ventre le ho anche io a volte..... in compenso è un po prestino x "sentire" movimenti strani ma x il resto come ti ho detto nn siamo tutte uguali..

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 6
13.3.2013 10:32:16   
MargheD
Alla fine? bimbo o non bimbo?user posted image

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.