La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Cinema e bambini: le Avventure di Sammy
9.12.2010 14:31:45   
pandorina
Secondo voi portare al cinema in 3D un bambino di 3 anni e mezzo, può fargli male? A Natale mi faceva piacere portare Fabio (mio figlio) a vedere il cartone animato Le Avventure di Sammy in 3D, mi sembra un cartone semplice e nello stesso tempo educativo, perchè affronta temi di educazione ambientale. Oltretutto il personaggio principale è un piccolo animaletto, ossia una tartarughina e penso possa piacere al mio bimbo che ogni volta con occhioni stupiti guarda le tartarughine che abbiamo nell'acquario user posted image ! Ho letto poi che lo fanno anche in 2D. Che ne pensate? Gli potrà piacere? Qui c'è il trailer
Link al messaggio: 1
   RE: Cinema e bambini: le Avventure di Sammy
11.1.2011 20:39:13   
lenny MB
Ciao...io ho portato la mia figlia di quasi 3 anni a vederlo, le e' piacuto tanto, ma devo dirti che portare gli occhiali 3D per tutto il film e' davvero dificile per i bambini cosi piccoli...quindi e' meglio se lo guardano in 2D...

(rispondi all’utente pandorina)
Link al messaggio: 2
   RE: Cinema e bambini: le Avventure di Sammy
7.3.2011 14:50:42   
pandorina
Be, devo ammettere che verso la fine il mio bimbo non ha più retto :-) però si è divertito. A questo punto opterei per i DVD, almeno finchè non compirà 5 anni. So che il DVD di Le Avventure di Sammy uscirà tra poco e oltretutto c'è la possibilità di scaricare gratuitamente un altro cartone. Che dite, è meglio il DVD se sono così piccoli, vero?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: