La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Come hanno accettato l'asilo?
20.6.2008 20:48:08   
Federica74
Come li avete inseriti, siete state con il bimbo per giornate intere oppure solo per qualche ora? Ha pianto molto oppure appena chiusa la porta vi ha dimenticato?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Come hanno accettato l'asilo?
21.6.2008 9:28:04   
eviii
a me questo problema tocca il primo settembre. voglio proprio vedere le reazioni, per prepararmi meglio.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 2
   RE: Come hanno accettato l'asilo?
14.7.2008 18:27:01   
sibil
I miei due hanno accettato l'asilo molto bene, ci vanno tutti contenti. L'unico male dell'asilo sono le malattie frequenti, ma ci ti devi abituare....user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: Come hanno accettato l'asilo?
14.7.2008 18:31:30   
eviii
questa situazione delle malattie nell'asilo nido sono piuttosto frequenti. tra un poco piu' di un mese il mio caro dejan ci andra' per la prima volta e voglio proprio vedere la reazione. spero andra' tutto per il meglio.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
   RE: Come hanno accettato l'asilo?
26.8.2008 9:31:17   
mamy71
MIO FIGLIO CI VA DAL SUO TERZO MESE DI VITA. INFATTI SI è AMMALATO SPESSO, MA OGGI POSSO DIRE CHE è PIU FORTE. NON SI RAFFREDDA PIU FACILMENTE. METTE SPESSO IN BOCCA OGGETTI CHE NON FACCIO IN TEMPO A TOGLIERLI DI MANO E NON HA INFEZIONI DI NESSUN GENERE. LUI SI E AMMALATO AL NIDO DI HERPANGINA ALLE TONSILLE E HA AVUTO UNA FORMA DI BRONCHITE E POLMONITE LIEVE. SPERO CHE QUESTO INVERNO SI AMMALI POCO O NIENTE. PRIMA O POI...LE DIFESE IMMUNITARIE DEVONO FARSELE!

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: Come hanno accettato l'asilo?
26.8.2008 9:59:35   
eviii
mamy, sono completamente d'accordo. il sistema immunitario si rinforza solamente quando ha a che fare con vari problemi. in questo modo sa come reagire.
dejan va all'asilo la settimana prossima. ho gia' l'ansia...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 6
   RE: Come hanno accettato l'asilo?
13.10.2008 7:16:04   
eviii
allora, il mio dejan a inizio settembre ha iniziato ad andare all'asilo. settembre era davvero tremendo... urlava, piangeva, si ammalava in continuazione. una tortura per lui e anche per tutti noi.
poi, d'un tratto (da un giorno all'altro) un cambiamento. non piange piu', va volentieri all'asilo. quando veniamo nell'aula, mi da il bacino e mi dice che me ne posso andare via. e vado tranquilla user posted image . bravo il mio tesorino user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 7
   RE: Come hanno accettato l'asilo?
18.10.2008 14:43:51   
dipsi
Il mio primo bambino e andato al asilo quando aveva 2,5 anni. Il primo giorno ero con lui un oretta, secondo girono l'ho gia lasciato da solo fino al pranzo e terzo giorno ha gia dormito in asilo. Non c'erano problemi. Era buono, si e inserito infretta.... ero piu' io sule ansie, come andava... tutto mi andava sulla mente. Per fortuna e andato tutto bene e adesso va in asilo volentieri. Nemeno un giorno non ha pianto, gridato,.... e bravouser posted image user posted image user posted image  anche se ogni anno ci sono nuove insegnanti e bambini.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: