La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Mercatino miobambino!
23.6.2010 11:23:29   
lenny MB
Ciao ragazze!

Ho visto che avete espresso il desiderio di avere un mercatino su miobambino, cosi potrete scambiarvi, comperare, vendere gli accessori per il bimbo. In questo tema potete scrivere che cosa cercate/vendete. Vi prego pero'', di contattare la venditrice/compratrice tramite i messaggi privati. Quando l'' annuncio non e'' piu'' attuale potete avvertirmi e lo cancellero''!

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 23.6.2010 22:44:29 >
Link al messaggio: 1
   RE: Mercatino miobambino!
29.6.2010 23:12:01   
lolotte
Brava Lenny bellissima idea....

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: Mercatino miobambino!
2.8.2012 12:58:03   
portabambini
Ciao mamme, quando il mio piccolo era un vero bebé voleva sempre stare in braccio e a ragione! Non sapeva dov'era e quando mi allontanavo da lui credo pensasse che lo avevo abbandonato. Lo tenevo volentieri sempre in braccio, ma che fatica. Vorrei presentare a tutti la fascia porta bebè che realizzo. Ecco il sito www.portabambini.it Venitemi a trovare e vi svelo il trucco!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: