La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Quando l'asilo?
1.6.2008 15:28:52   
sibil
Quando avete iscritto vostro figlio all'asilo?Il mio primogenito ha cominciato a frequentarlo verso i due anni, il secondo intorno ai 14 mesi.Ma sono preoccupata per il piccolino per via delle molte malattie che potrebbe avere-voi che ne pensate?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Quando l'asilo?
17.8.2008 17:46:54   
eviii
il mio dejan andra' all'asilo tra due settimane per la prima volta. a quel tempo avra' due anni e mezzo. sono gia' preoccupata nel vedere come accettera' il suo nuovo ambiente e i suoi compagni. per fortuna siamo molto amici con un'altra coppia che ha un mascietto 3 giorni piu' grande di lui. insieme andranno all'asilo per la prima volta il primo settembre.
per quanto riguarda le malattie... non me lo ricordare. spero proprio che non sara' tutto il tempo a casa malato.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 2
   RE: Quando l'asilo?
18.10.2008 14:46:24   
dipsi
Il primo e andato quando aveva 2,5 anni
la seconda andra nel setembre 2009 quando avra' 18 m.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: Quando l'asilo?
14.11.2008 19:44:38   
Nina
I miei figli (3) sono andati subito comiuto il primo anno. Credo dipenda dal carattere. Ognuno ha il modo suo di accetare cose nuove. Le malattie? Fino ai 4 anni ci si deve fare conto. La nostra pediatra ci ha detto che anche se i bambini vanno al asilo piú tarti, si ammalano lo stesso numero di volte come i bambini che cominciano presto.

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 4
   RE: Quando l'asilo?
14.11.2008 19:57:03   
primavera
si prendono veramente cosi tante malattie nell' asilo?

(rispondi all’utente Nina)
Link al messaggio: 5
   RE: Quando l'asilo?
14.11.2008 21:13:13   
lenny MB
La prima aveva 2 anni, la seconda credo che andra` all`asilo a un anno e mezzo...x fortuna ci sono i nonni che ci danno una mano! Ma devo dire che sono molto sodisfatta con il nostro asilo!!!

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 6
   RE: Quando l'asilo?
21.11.2008 15:22:56   
EPS
il mio bambino ha insiziato tre settimane fa (ha 30 mesi).la prima settimana per inserirlo, la seconda a casa malato! la terza un disastro! non dice alle maestre quando deve andare in bagno facendosela nei pantaloni (ha tolto il pannolino a luglio) e per mangiare è di gusti difficili e non sa farlo da solo infatti di solito non mangia niente e mi tocca sfamarlo a casa quando vado a prenderlo! ancora per un pò proverò a lasciarlo per vedere se cambia e lo accetta...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 7
   RE: Quando l'asilo?
23.12.2008 11:33:41   
Sunny
Non scoraggiarti.

(rispondi all’utente EPS)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: