La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Sedile per l`auto.
15.11.2008 19:01:24   
lenny MB
La mia piccola ha gia` nove chili e devo cambiare il sedile. Quale é il piu` conveniente e anche sicuro nella categoria da 9-18kg?

ho gia` un sedile chicco della figlia piu` grande, ma mi serve un altro x la macchina di mio marito?
Link al messaggio: 1
   RE: Sedile per l`auto.
15.11.2008 19:42:22   
luce78
la chicco te la sconsiglio... tutti i negozianti (tranne i negozi chicco) me ne hanno parlato male xchè sono un paglio d'anni che ha spostato la produzione in cina x i bassi costi di manodopera con il risultato che la qualità ne ha risentito... io non ci credevo ma poi mi sono dovuta ricredere... gioco aereo x bambino sotto un anno dopo 2 ore dall'acquisto si è rotto un pezzo di plastica grosso quanto una moneta da 1 €( se non me ne ero accorta il bambino lo avrebbe ingoiato!!!)... ciclo 3 in uno (primi passi che si trasforma in macchinina) dopo neanche un mese il volante si è completamente mozzato... scaldabiberon dopo 2 mesi non funzionava continui tentativi con il centro assistenza alla fine mi sono rassegnata ho rinunciato e ne ho acquistato un'altro... mia sorella compra il seggiolino auto chicco dopo 3 mesi si rompe un pezzo sul lato della struttura accanto alla testa e sto parlando di un pezzo grande quanto una palla da tennis (se c'era un'incidente si sarebbe sbriciolato tutto?)... io non compro più prodotti chicco di nessun genere!!!!

il mio seggiolino auto è marca brevi e dopo 3 anni che lo uso è ancora perfetto!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: Sedile per l`auto.
12.12.2008 17:09:43   
pata1984
Anche io non compro Chicco... prezzi alti e qualità bassissima!!!Ho usato e continuo ad usare con il primo filio peg perego e brevi. Per me sono i migliori, dopo 3 anni sono intatti e li userà anche la mia secondogenita quando nascerà!

_____________________________

Pata1984

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: