La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Un modo per far mangiare le verdure alla mia ...
9.3.2011 16:55:28   
greenmama
Proprio non riesco a fargliele mangiare, di nessun tipo! le osserva in maniera minacciosa, Le assaggia a pelo, le annusa, le sputa e le rifiuta nettamente!!user posted image
Come posso fare? La devo fregare in qualche modo, avete trucchetti??? Lei ha quasi un anno, eh, mi ha dato sempre problemi con il cibo, però io ci tengo ad abituarla ad un'alimentazione sana ed equilibrata!! user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Un modo per far mangiare le verdure alla ...
14.3.2011 13:01:51   
lenny MB
Ciao!

Io le verdure le "nascondo"user posted image ...le trito o le taglio a pezzetini piccolissimi. Si nascondono benissimo nel pure' di patate. Il problema maggiore sono le verdure verdi che hanno un colore che ai bimbi non piace per niente.

buon appetito...

(rispondi all’utente greenmama)
Link al messaggio: 2
   RE: Un modo per far mangiare le verdure alla ...
14.3.2011 14:45:14   
babi
le verdure verdi possono diventare il "prato verde" dove si nascono i coniglietti che si devono cercare mangiando tutta l'erba....mia cugina una volta ha fatto il risotto con il radicchio rosso e per farlo mangiare ai suoi bimbi (3 e 6 anni) l'ha spacciato per il riso delle wings! nulla di così buono come quel risotto!!!

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: Un modo per far mangiare le verdure alla ...
25.3.2011 12:01:59   
greenmama
eheheh.. belle idee! user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 4
   RE: Un modo per far mangiare le verdure alla ...
15.6.2011 16:26:37   
felicity
MESSAGGIO ORIGINALE: babi

le verdure verdi possono diventare il "prato verde" dove si nascono i coniglietti che si devono cercare mangiando tutta l'erba....mia cugina una volta ha fatto il risotto con il radicchio rosso e per farlo mangiare ai suoi bimbi (3 e 6 anni) l'ha spacciato per il riso delle wings! nulla di così buono come quel risotto!!!

genialeeee!!! me lo segno.... comunque l0unico modo è davvero nasconderle dentro il cibo, non c'è verso con certi bimbi (la mia nipotina è così). la mia le mangia ma ho il probelma inverso che ho paura a dargliele, temo che le escano allergie (papà allergico). x quando son + grandi a me han cosnigliato anche di fare le polpettine con le verdure!! di solito i bimbi adorano le polpettine... quello è un altro metodo ok

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 5
   RE: Un modo per far mangiare le verdure alla ...
3.1.2012 22:19:36   
maestramarci
cara greenmama, vedo che i suggerimenti siano molto validi!!
mi farebbe piacere chiaccherare con te su queste situazioni con la piccola!
io sono una maestra e scrittrice del blog http://mangiachetifabenebimbo.wordpress.com
fammi una visita quando vuoi!
piacere e saluti

(rispondi all’utente felicity)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

cosa posso fare?
er_mejo_20

salve,sono un ragazzo di 21 anni,fidanzato da 2 mesi con una ragazzi che io ritengo carina per me.il fatto è che i miei genitori non la sopportano e nn la vogliono vedere,vorrebbero che io la lasciassi....secondo voi cosa dovrei fare?aiutatemi vi prego

lasciarla (11%)

continuare insieme (89%)


Voti in tutto: 88

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.