La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   acidita!!!
25.1.2010 21:41:26   
lolotte
Ciao a tutte x caso qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento x far passare l acidita'????? nn e' una cosa grave ma resta comunque fastidiosa.....grazie a tutte

ho mangiato del pane credendo che "asciugasse" i liquidi.... dopo un ora tutto come prima!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: acidita!!!
25.1.2010 21:44:10   
miro79
io inizialmente bevevo un goccio di latte freddo, verso la fine della gravidanza solo il malox plus me la faceva passare!!! E' veramente fastidiosa.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 2
25.1.2010 21:54:43   
lolotte
grazie Miro!!!! ho mangiato uno yogurt.....poi provero il latte.....mannaggia ho l impressione di avere del fuoco nella gola!!!!! user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 3
25.1.2010 21:55:23   
luce78
dovresti cercare di mangiare cibi secchi come crakers grissini o fette biscottate... appena pranzi o cena cerca di camminare o comunque di non sdraiarti subito... se anche così non passa aimè devi passare al malox...

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 4
25.1.2010 22:00:34   
lolotte
Grazie Luce!!!!!!

le provo tutte prima di passare al malox.....ha un gustaccio!!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
25.1.2010 22:19:22   
chrissy
Lolotte!!! ho letto anche che un paio di noccioline possono aiutare, da masticare a lungo..... cmq nn è detto che d'ora in avanti ti rimanga questo problema, a me capita ogni tanto..... cerca di scegliere i cibi giusti e di fare pasti piccoli, cmq nn vicini al sonno che da sdraiata "sale" l'acido.... e dormire con + cuscini sotto a testa e busto, meglio se sul fianco dx, x come è fatto lo stomaco, nn ricordo esattamente.....

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 6
25.1.2010 22:20:47   
Sky
Lolotte a me la gine mi aveva detto di prendermi il Geffer- sul foglio illustrativo c'e' scritto di non prenderlo in gravidanza o di consultare il medico prima di farlo ma lei me l'aveva prescritto e l'ho sempre preso e credimi- FA MIRACOLI!!! 

Link al messaggio: 7
26.1.2010 9:47:35   
amelie75
io non ci ho sofferto, ma le mie amiche prendevano riopan gel in bustine monodose, mi hanno detto che è una bomba!!!
baci

A

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 8
26.1.2010 12:01:47   
pablita79
Lolotte nn so aiutarti è l'unica cosa che mi manca in sta gravidanza user posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 9
26.1.2010 15:54:52   
klakla
Anch'io per fortuna non soffro di acidità.... mia cognata invece sì...bhe, lei beveva coca-cola... non saprei dire quale sia il principio chimico, ma mia cognata diceva che funzionava..... spero possa aiutare....
un abbraccio a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 10
26.1.2010 16:43:56   
lolotte
Grazie a tutte.... oggi nn ho avuto "riflussi" poco simpatici.....tra l altro ieri mi era cominciata dopo pranzo, dopo aver mangiato del pesce e delle patate lesse.... nn prprio un pasto pesante da digerire....boh!!!! l importante è che nn succeda tutti i giorni.... un bacio a tutte e grazie ancora dei vs consigli!!!!user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 11
26.1.2010 17:53:18   
Cris490
ciao lolotte,
anch'io ho sofferto tantissimo di acidità ( chrissy e le mamme di gennaio te lo possono confermare... facevo loro una testa come un pallone... mi lamentavo in continuazione di questo problema e di altri), il gine mi diede delle compresse : refalgin...
(a me non hanno fatto effetto...vabbè, io sono un caso a parte.. senza speranza)
mi disse anche che mangiare asciutto aiuta, ma se sei dai 3 ai 7 mesi... dopo no... i gonfiori alle gambe e caviglie sorgono negli ultimi due mesi e i farinacei (crakers, fette biscottate, grissini, pizza ecc..ecc..) favoriscono il gonfiore...
mi disse di non coricarmi dopo aver mangiato... di camminare molto ( facevo i km) e di mangiare leggero...
spesso bevevo tisane al finocchio, la sera prima di andare a dormire... devo dire che mi alleviavano il senso di acidità.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 12
26.1.2010 19:15:30   
pablita79
Cris dice bene ... pensando ai reflussi del mio ragazzo (ne soffre spesso perchè ha un'ernia) la tisana al finocchio aiuta tantissimo ... spariscono VERO!!!!!!

bESO a tutte

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 13
20.2.2017 23:57:55   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 14
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.