La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Allergie: cibo, polvere
29.6.2009 16:34:56   
larissa
Ciao! Mia bimba di 4 anni sta lottando con un'allergia; a volte e' cibo, altre volte polvere ecc. Sono andata a fare le prove allergiche, ma non hanno dimostrato nulla. Ho provato un po' di limitare alcuni cibi e ho scoperto vari che gli fanno male, ma c'e' sempre qualcosa che provoca nuova allergia, di solito piu' grave. Vorrei provare con le cose naturali o bio, qc omeopata o simile. C'e' qualcuna che ha gia' provato con qualcos'altro e cos'era? Quando guardo mia piccolina tutta rossa mi viene da piangere...
Link al messaggio: 1
   RE: Allergie: cibo, polvere
29.6.2009 18:34:08   
lenny RR
Le mie figlie x fortuna non hanno allergie. Anche se ha fatto i test ed erano negativi non significa che non e' allergica...ma che non hanno fatto i test giusti. Io cercerei di avitare i cibi che provocano l'allergia e farei qualche pressione in piu' al pediatra...Le cure omeopatice non le ho mai provate e non so che cosa dirti...

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 2
   RE: Allergie: cibo, polvere
30.6.2009 10:07:26   
marilleva
Mio figlio non soportava latte di mucca. Abbiamo visitato un medico che usa bioresonanza. Ora che abbiamo cambiato allimentazione e l'abbiamo sostituito con latte di capra e mangiamo solo cioccolatto nero (80%cacao), evitiamo al piu' possibile E (caramelle sono un veleno) e' migliorato al 90%. Elimina i principali ingredienti (1 volta latte, altra farina). 

(rispondi all’utente lenny RR)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

chi vi aiuta?
Chi vi dà una mano col bambino?