La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Cosa non usare durante la gravidanza?
20.1.2016 12:36:30   
MariaL
Ciao a tutte le mamme,

Mi sono ritrovata a dover scegliere se curare le mie mani con dei prodotti per unghie durante la dolce attesa.

Non so se è un argomento che potrebbe interessare molte, però mi trovo d'avanti a delle scelte, e voglio fare tutto per avere il mio bimbo nascere sano.

Infatti, sono stata sorpresa, ma neanche tanto, quando ho saputo che l'uso di alcuni prodotti per unghie per esempio l'uso di smalto semipermanente, può danneggiare il benessere del bebè. Nell'articolo http://gelunghie.net/smalto-semipermanente-in-gravidanza/ si dice che meglio evitare lo smalto, che per causa degli odori forti che questi hanno, può compromettere il benessere del bimbo.

Voi cosa ne pensate, davvero per tutta la gravidanza, non si usa nessun smalto? Valido anche per altri prodotti.

Grazie,
Maria.
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: