La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: dicembre 2009
13.8.2009 8:07:04   
amelie75
Taya...
si l'ho fatta...con un po' di paura...il sesso è scritto li, nero su bianco, ma io e mio marito abbiamo deciso di non saperlo, per cui ieri abbiamo preso la risposta, siamo andati dalla ginecologa che ha guardato le risposte per vedere se andava tutto bene, poi abbiamo sigillato la busta....e speriamo di restistere!!!!!
Ho fatto l'amnio, perchè ho 34 anni e non mi volevo accontentare di una probabilità, che comunque a quest'età non è proprio confortante....e poi, in caso negativo, volevo avere la possibilità di scegliere...non so ancora oggi cosa avrei fatto in realtà, ma almeno sarei stata consapevole...

< Il messaggio è stato modificato da amelie75 -- 13.8.2009 8:09:58 >

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 26
13.8.2009 8:19:30   
taya
Si ti capiso, io ho fatto la nucale propio x questo...
Sei sicura di resistere fino alla fine? Hihi, non sbircerai nella busta vero?

Io ho deciso di chiedere il sesso quando ho visto tutti i vestitini teneri x bimbi e bimbe...i completini unisex erano pochi...user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 27
13.8.2009 13:46:57   
amelie75
No, non sono affatto sicura...
però la ginecologa ci ha detto che in caso di tentennamento la busta con i risultati ce la conserva lei!!!
Speriamo di farcela!!!!
user posted image

(rispondi all’utente taya)
Link al messaggio: 28
14.8.2009 13:45:49   
taya
Vedrai che quando dovrai scegliere i primi vestitini, la carozzina e le altre cose ti vera una voglia matta di sapere il sesso del bimbo...i colori unisex sono solo il verde e il giallo o arancione...user posted image user posted image user posted image

Io non avevo aspettative per il sesso, maschio o femmina...l'importante che tutto vada per il meglio....

iiiiiiiiiiiiiiiiuser posted image user posted image user posted image user posted image non vedo l'ora!!!

Link al messaggio: 29
17.8.2009 9:19:21   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
02. giorlu
04. lulystyle
07. pucciandpucci
07. cla8
27. amelie75
xx. taya
xx. lady73

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 30
19.8.2009 16:54:09   
lady73
Ragazze avete riscontrato la credibilità del calendario lunare cinese????

Link al messaggio: 31
21.8.2009 7:48:38   
taya
Io avro una femmina e secondo il calendario cinese, dovrebbe essere maschiouser posted image ...quindi non e' credibile nel mio caso!

(rispondi all’utente lady73)
Link al messaggio: 32
29.8.2009 11:46:18   
taya
Dicembrine, dove siete scappate? user posted image Sono rimasta sola di nuovouser posted image !

Link al messaggio: 33
29.8.2009 13:56:28   
amelie75
Ciao Taya!!!
Io sono in ferie e non ho tanto la possibilità di collegarmi...torno il 10 settembre dopodiche sarò sempre presente!!!Aspettami eh!!!
Che bello ho cominciato a ricevere alcuni regalini (rigorosamente unisex) ed è veramente emozionante... Non vedo l'ora di avere il mio/a bimbo/a tra le braccia e vestirlo/a con quegl'abitini minuscoli!!!!
Ci sentiamo presto!!!
Baci!
A

Link al messaggio: 34
2.9.2009 21:06:09   
meg85
ciao a tutte!!!
io ho la dpp il 2 dicembre e sono appena entrata nella ventisettesima settimana...la mia pupazza si chiamerà Camilla e la settimana scorsa pesava un kilo...è già cicciottina ma sta benissimo e l'importante è questo.
Un abbraccio a tutte ed in bocca al lupo
user posted image

Link al messaggio: 35
2.9.2009 21:35:09   
taya
Ciao amelie, benvenuta meg...

Ma vi rendete conto che fra tre mesetti appena saremmo mamme e potremmo abracciare finalmente i nostri cuccioliuser posted image user posted image user posted image ...che bello non vedo l'ora!

Io tutto bene, ma non riusciamo a scegliere il nome adatto x la nostra piccola...

Suggerimenti?

A prestissimo...

(rispondi all’utente meg85)
Link al messaggio: 36
9.9.2009 16:48:30   
Cris490
Anch'io non vedo l'ora di abbracciare la mia cucciola... finisco i conti il 31 dicembre ma a sentire il gine nascerà all'inizio di gennaio... anche nella mia prima gravidanza mi davano giorni in più ed invece ho partorito il mio cucciolo Antonio proprio il giorno che finivo i conti... si ripeterà anche stavolta? chissà! user posted image  e pensare che il giorno prima che partorissi era il mio 1° anniversario di nozze... ho rotto le acque alle 22:15 mentre stavo guardando arma letale 4.. non so se l'avete mai visto.. ma ho rotto le acque quando la compagna di Mel Gibson stava urlando x i dolori del parto... ero terrorizzata a sentirla... mio marito ridendo mi fa :  vorresti stare al suo posto?  io... presi una pantofola x tirargliela e sentìi un botto...eh... rotto le acque... incominciai a urlare e mio marito :  ohhhhh   scherzavooooo!!! (si è spaventato + lui che io user posted image  )

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 37
10.9.2009 15:27:27   
amelie75
Che bella storia!!!
Mi vuoi dire che dovrò aspettare oltre il 27 dicembre, Cris490??? Uffa!!!
Io speravo addirittura qualche giorno prima....vabbè ci vuole pazienza!!!!
Io sono a 24+4 e la pancia in questi ultimi giorni cresce a vista d'occhio....una cosa impressionante!!!
Bellissimo, adoro la mia pancia!!!!
Un abbraccio a tutte e a presto...le ferie sono finite!
A

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 38
19.9.2009 8:45:23   
amelie75
Ma mamme di dicembre che fine avete fatto?

Link al messaggio: 39
24.9.2009 17:52:34   
stella70
Ciao a tutte, sono alla 29 settimana +1 , ed il mio pargoletto dovrebbe nascere tra il 30 novembre e il 9 dicembre (sono una settimana avanti).

Link al messaggio: 40
24.9.2009 21:35:07   
amelie75
Ciao Stella70!!
Benvenuta,
finalmente una mamma di dicembre|!!!
Io in questo periodo scrivo un po' su novembre e un po' su gennaio visto che a dicembre siamo pochissime e abbastanza latitanti!!!
Dimmi un po' come stai?
Maschietto o femminuccia?
A presto,
A

(rispondi all’utente stella70)
Link al messaggio: 41
24.9.2009 21:35:49   
amelie75
Ciao Stella70!!
Benvenuta,
finalmente una mamma di dicembre|!!!
Io in questo periodo scrivo un po' su novembre e un po' su gennaio visto che a dicembre siamo pochissime e abbastanza latitanti!!!
Dimmi un po' come stai?
Maschietto o femminuccia?
A presto,
A

(rispondi all’utente stella70)
Link al messaggio: 42
1.12.2009 8:19:22   
amelie75
Visto che oggi è dicembre, per onorare il mio mese scrivo qui!!!!
Ormai fa parte di dicembre anche Miro!!!
Te l'avevo detto che ti avrei fatto volentieri compagnia ed eccomi qui!!!

A quanto pare siamo le uniche di dicembre!!!!

Spero comunque che la tua bimba arrivi presto!!!!
Bacioni pancine BELLE!!!

A

Link al messaggio: 43
1.12.2009 9:28:24   
guanda
tranquilla Amelie...vi adottiamo noi di novembre come prolungamento del nostro mese...user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 44
22.12.2009 18:02:35   
mili
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=359286820223&ref=nf

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 45
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.