La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Epidurale
17.1.2010 19:18:38   
vale81
Eri partita bene e poi ti sei persa.... Se dici epidurale e uno ti CONSIGLIA di non farla sarà perchè la pensa così o perchè ha avuto esperienze che hanno portato a ciò... Io ho partorito due volte e mi sono scordata il dolore... Se a te non ti è capitato non vuol dire che agli altri non può succedere... Ricordo che nel momento che spingevo ho detto a mio marito che se voleva un alto figlio lo doveva fare lui ma ora sono ben contenta di farlo io... Non mi ricordo di avere avuto così male anche se sarà stato così visto quello che ho detto a mio marito!!! Bisogna sapere accettare le opinioni diverse degli altri... Questa è l'ultima volta che entro in questo forum (sicuramente a te non te ne importerà niente).. Non è uno scambio di idee questo è un imporre la propria opinione!!! Ciao a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 26
17.1.2010 19:37:23   
guanda
Ragazze non vi sembra che la discussione stia un po' degenerando?? Ognuno ha la sua opinione..poi sta a chi dovra' partorire scegliere come meglio si crede.
Io ho avuto un travaglio orribile di 17ore prima che decidessero per il cesareo, non mi dilatavo, vomitavo, mi hanno messo flebo, ossigeno e chi piu' ne ha piu' ne metta...se dopo 14 ore non mi avessero messo l'anestesia credo che sarei collassata...mio marito mi doveva tenere in piedi perche' non avevo piu' le forze per reggermi...quindi a me ha veramente salvato la vita...poi ovvio se nelle 14 ore il bimbo fosse uscito spontaneamente probabilmente avrei fatto a meno...e avrei detto si puo' fare...ma io ho davvero vissuto nello stesso parto tutte e due le esperienze e PER IL MIO MODESTO PARERE oltre un certo limite di tempo il dolore non lo sopporti piu'...

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 27
18.1.2010 1:14:33   
luce78
meno male che ci sei tu vale81 ha dirmi dove mi trovo altrimenti come ritroverei la strada? comunque i post che ho scritto non erano riferiti a te parlavo in generale non voleva di sicuro essere un attacco alla tua persona l'ho pure specificato dicendo che ci sono passata in primis xchè molti mi dicevano di non farla o le frasi che hai citato pure tu... se ti è bastato un fraintendimento con me x non scrivere più vuol dire che non ci tieni abbastanza a stare qui... io è da un anno e mezzo che scrivo su questo forum nelle varie sezioni e nonostante non sia sempre daccordo con quello che leggo di sicuro non mi autocensuro x far piacere a nessuno... visto che sei aperta alle opinioni altrui ti do un consiglio... fregatene di quello che scrivo io e continua a scrivere sul forum...

p.s. (non è riferito a vale81 ma sto parlando in generale) i dolori sono forti chi più chi meno e secondo me non si scordano ma ragazze sicuramente sono dolori che comunque non ci impediscono di avere altri figli... voglio dire che ci sono cose peggiori nella vita come ad esempio la chemioterapia... io l'ho vissuta da vicino e vi posso dire che al confronto il parto è una passeggiata di salute senza contare che psicologicamente sappiamo che dopo i dolori del parto avremo il nostro bimbo... però nonostante cio io rimango pro epidurale...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 18.1.2010 1:24:37 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 28
18.1.2010 11:11:33   
amelie75
Luce sei un mito, mi hai tolto le parole di bocca!!!

A

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 29
20.1.2010 20:17:42   
AlessandraAle
Ragazze penso che ci siamo e ho paura da morire. E sto qua davanti al computer per non pensare a quello che mi succedera' nelle prossime ore. Mio marito sta arrivando. oddio!!!!!!

Link al messaggio: 30
20.1.2010 20:31:16   
luce78
alessandraale capisco che hai paura ma cerca di tranquillizzarti altrimenti è peggio... innanzitutto respira in modo profondo con il naso ed espira con la bocca... in questo modo affronti meglio le contrazioni e ossigeni meglio il bimbo quindi non andare in iperventilazione... le prime contrazioni non saranno dolorose e quelle successive saranno un po dolorose ma gestibilissime... solo le ultime sono un po toste ma se non ce la fai c'è sempre l'epidurale e con quella i dolori svaniscono magicamente... certo ognuno di noi ha una soglia di sopportazione del dolore diversa ma vedrai che se sei superspaventata ti starai aspettando talmente il peggio che alla fine ti sorprenderai in positivo... guarda me ho un bimbo di 4 anni ed una di 4 mesi se fosse il parto così orribile pensi che mi metterei a cercare il terzo? xchè questo mesew ho aperto la caccia alla cicogna!!!! quindi stai serena che tra qualche ora conoscerai la xsona più importante della tua vita...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 20.1.2010 20:32:12 >

(rispondi all’utente AlessandraAle)
Link al messaggio: 31
20.1.2010 20:58:01   
Sky
Dai Ale che c'e' la fai- se c'e' l'ho hatta io la fifona piu' grande del mondo c'e' la possono fare tutte. Cerca veramente di tranquillizzarti e coma ha suggerito luce- inspira piano col naso e respira con la bocca e se vedi che non riesci a sopportare i dolori chiedi l'epidurale che quello fa miracoli user posted image . Pensa che domani a quest'ora avrai il tuo piccolo tesorino la con te!! Ti mando un bacione e aspetto con ansia tue notizie.

Link al messaggio: 32
20.1.2010 21:21:11   
Sky
ragazze volevo dirvi che sono stacontenta di aver trovato questo sito e soprattutto questo forum perche' qui mi sento a mio agio come se stessi davanti al focolare a chiacchierare con le mie amiche preferite. Sento che questo potrebbe diventare un importante punto di riferimento per tutte le mamme che si accingono a vivere questa esperienza meravigliosa del diventare mamme e che in questo spazio possono trovare una guida, un conforto e un sostegno per tutte le paure e dubbi che possono nascere. Un bacione a tutte!!

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 33
21.1.2010 13:38:51   
luce78
sky anche io mi sono innamorata di questo forum... a settembre 2008 mi sono iscritta xchè non riuscivo ad avere un secondo figlio e le ragazze della sezione concepimento mi sono state così vicine... dopo 9 mesi di caccia finalmente ho concepito la mia sofia ma nonostante cio il mio cuore è rimasto con le mie compagne di caccia... adesso cerco il mio terzo bimbo e non vedo l'ora di ripeytere questa splendida esperienza con tutte voi!

Link al messaggio: 34
21.1.2010 20:34:46   
Sky
Ho appena visto il video della somministrazione dell'epidurale- meno male che non avevo visto l'ago dal vivo perche' sicuramente avrei chiesto di farmi l'anestesia totale!! Cmq sia seguite questo link

http://www.miobambino.it/video/gravidanza/anestesia-epidurale_99.html

se volete vedere come si fa.

Link al messaggio: 35
21.1.2010 20:36:50   
Sky
PS- Ale sappi che ci manchi e non vediamo l'ora di risentirti! Bacione!!!

Link al messaggio: 36
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.