La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Che cosa usate conto le zanzare...
13.5.2010 16:41:09   
lenny MB
....specalmente contro le tigriuser posted image ...Sono gia'' tra noiuser posted image  hanno punto la mia piccolina che diventa tutta gonfiauser posted image ...Autan junior non aiuta...la pungono lo stesso...

Quale prodotto suggerite?

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 13.5.2010 16:42:05 >
Link al messaggio: 1
   RE: Che cosa usate conto le zanzare...
17.5.2010 20:03:34   
babi
Ciao Lenny, io ho usato le salviette della mister baby, mi sono trovata bene. Ora ho comperato la spray sempre della mister baby. Si chiama "spray delicato ZProtection" (€ 5,90) e va bene dai 0 mesi in su. Credo che sia anke molto questione di sangue: quando Maddalena è con suo papà lei non viene nemmeno sfiorata dalle zanzare, mentre suo papà...............

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
20.5.2010 11:48:01   
tavi
Io ho provato lo stick della chicco, con citronella...NON AIUTA! Poi mio marito ha comprato autan +...giallo con il tappo rosso e devo dire che aiuta...

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 3
20.5.2010 14:47:41   
maryl85
io devo ancora pensarci..intanto ho preso quello della chicco....ma spero tanto che riccardo nn sia soggetto a punture come me.....

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 4
20.5.2010 15:38:46   
hope69
ledum palustre, in granuli, va assunto a cicli di un mese, per le dosi puoi sentire il farmacista o l'omeopata se ce l'hai.
il ledum palustre è una pianta che se assunta a lungo fa cambiare l'odore della pelle percepito solo dalle zanzare e nn dagli umani.
io ancora nn li ho usati per il mio piccolo di 4 mesi, ma mia sorella ha due bimbi di 3 e 6 anni che puntualmente vengono massacrati se non sono sotto terapia.
http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f200732_matern2-Ledum-palustre-granuli-omeopatici-contro-punture-zanzare.html

ciao

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 5
20.5.2010 21:01:42   
chrissy
In farmacia mi hanno dato dei cerottini della mister baby da attaccare ai vestitini o nella culla, con un raggio di 50cm, almeno nn è a contatto diretto con la pelle!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 6
25.5.2010 10:25:15   
Vita
In farmacia mi hanno dato dei cerottini della mister baby da attaccare ai vestitini o nella culla, con un raggio di 50cm, almeno nn è a contatto diretto con la pelle!!!!!!!!

devo provare questi!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 7
23.7.2010 21:35:39   
kleana
Anche noi lottiamo contro le zanzare e devo dire che sono molto contenta con l'olio per scacciarle. Si mettono poche gocce sui vestiti o il passeggino...

(rispondi all’utente Vita)
Link al messaggio: 8
28.8.2010 14:56:27   
Lela459
Io per Sara (8 mesi) lo uso spray e funziona abbastanza!!! E sono sicura che a lei non fa male...su tanti anti-zanzara per bambini ho trovato scritto piccolossimissimo: da non usare sotto i 3 anni, quindi bisogna fare molta attenzione!!

MESSAGGIO ORIGINALE: hope69

ledum palustre, in granuli, va assunto a cicli di un mese, per le dosi puoi sentire il farmacista o l'omeopata se ce l'hai.
il ledum palustre è una pianta che se assunta a lungo fa cambiare l'odore della pelle percepito solo dalle zanzare e nn dagli umani.
io ancora nn li ho usati per il mio piccolo di 4 mesi, ma mia sorella ha due bimbi di 3 e 6 anni che puntualmente vengono massacrati se non sono sotto terapia.
http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f200732_matern2-Ledum-palustre-granuli-omeopatici-contro-punture-zanzare.html

ciao

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.