Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Che cosa usate conto le zanzare... 17.5.2010 20:03:34
|
|
|
|
babi
|
Ciao Lenny, io ho usato le salviette della mister baby, mi sono trovata bene. Ora ho comperato la spray sempre della mister baby. Si chiama "spray delicato ZProtection" (€ 5,90) e va bene dai 0 mesi in su. Credo che sia anke molto questione di sangue: quando Maddalena è con suo papà lei non viene nemmeno sfiorata dalle zanzare, mentre suo papà...............
|
|
|
RE: Che cosa usate conto le zanzare... 20.5.2010 11:48:01
|
|
|
|
tavi
|
Io ho provato lo stick della chicco, con citronella...NON AIUTA! Poi mio marito ha comprato autan +...giallo con il tappo rosso e devo dire che aiuta...
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: Che cosa usate conto le zanzare... 20.5.2010 14:47:41
|
|
|
|
maryl85
|
io devo ancora pensarci..intanto ho preso quello della chicco....ma spero tanto che riccardo nn sia soggetto a punture come me.....
(rispondi all’utente tavi)
|
|
|
|
|
RE: Che cosa usate conto le zanzare... 20.5.2010 21:01:42
|
|
|
|
chrissy
|
In farmacia mi hanno dato dei cerottini della mister baby da attaccare ai vestitini o nella culla, con un raggio di 50cm, almeno nn è a contatto diretto con la pelle!!!!!!!!
|
|
|
RE: Che cosa usate conto le zanzare... 25.5.2010 10:25:15
|
|
|
|
Vita
|
In farmacia mi hanno dato dei cerottini della mister baby da attaccare ai vestitini o nella culla, con un raggio di 50cm, almeno nn è a contatto diretto con la pelle!!!!!!!! devo provare questi!
|
|
|
|
|
RE: Che cosa usate conto le zanzare... 23.7.2010 21:35:39
|
|
|
|
kleana
|
Anche noi lottiamo contro le zanzare e devo dire che sono molto contenta con l'olio per scacciarle. Si mettono poche gocce sui vestiti o il passeggino...
(rispondi all’utente Vita)
|
|
|
|
|
RE: Che cosa usate conto le zanzare... 28.8.2010 14:56:27
|
|
|
|
Lela459
|
Io per Sara (8 mesi) lo uso spray e funziona abbastanza!!! E sono sicura che a lei non fa male...su tanti anti-zanzara per bambini ho trovato scritto piccolossimissimo: da non usare sotto i 3 anni, quindi bisogna fare molta attenzione!! MESSAGGIO ORIGINALE: hope69 ledum palustre, in granuli, va assunto a cicli di un mese, per le dosi puoi sentire il farmacista o l'omeopata se ce l'hai. il ledum palustre è una pianta che se assunta a lungo fa cambiare l'odore della pelle percepito solo dalle zanzare e nn dagli umani. io ancora nn li ho usati per il mio piccolo di 4 mesi, ma mia sorella ha due bimbi di 3 e 6 anni che puntualmente vengono massacrati se non sono sotto terapia. http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f200732_matern2-Ledum-palustre-granuli-omeopatici-contro-punture-zanzare.html ciao
|
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.