La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Trucchi per lavare i denti?
11.6.2010 11:59:24   
tavi
La mia pulcina non vuole saperne di lavarsi i denti...conoscete qualche trucchetto per rendere la cosa piu' piacevole?
Link al messaggio: 1
   RE: Trucchi per lavare i denti?
12.6.2010 9:49:30   
lenny MB
Io ho comprato lo spazzolino ellettrico e adesso e' tutta contenta di lavarsi i denti perche' lo spazzolino le fa' il solletico...prima era sempre uno stress lavarsi i denti. Anche se i dentisti lo sconsigliano perche' cosi i bambini non imparano a lavarsi i denti da soli...ma a due anni credo che da sola non si potrebbe lavare i denti comunque...

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 2
14.6.2010 12:27:02   
fioccorosa
con la mia il dramma del lavaggio denti è un po' migliorato da quando le ho preso il dentifricio alla fragola (bleaaahhh) e lo spazzolino a forma di Minnie user posted image
tentar non nuoce...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
22.6.2010 10:25:13   
tavi
Grazie ragaze, per il dentifricio e' ancora troppo piccola lo mangia e non sputa...provero' con lo spazzolino elettrico!

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.