La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 60 61 [62]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Aprile 2011
26.4.2011 10:37:41   
Dony74
Auguroni alisiu user posted image
che bello, avrai passato uan Pasqua spettacolare user posted image
Un abbraccio a te e alla tua piccola user posted image

(rispondi all’utente anny80)
Link al messaggio: 1526
26.4.2011 10:39:04   
pruedence
Passo tutti i giorni per vedere se qualche cucciolo/a decide di uscire dal guscio e finalmente stamattina leggo di Mia!!!!

Bravissima Alisiu user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Auguri di cuore e un baciotto alla tua splendida Mia!!!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente anny80)
Link al messaggio: 1527
26.4.2011 12:24:12   
gnappa77
AUGURONI ALISIU!!!
e un benvenuto speciale alla piccola MIA! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Visto che è arrivato il grande giorno? Com'è andata raccontaci tutto!!!!

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 1528
26.4.2011 16:23:36   
simogiuly
SORELLE PANCIONE FINALMENTE E' ARRIVATO ANKE IL MIO MOMENTO!DOMANI MI RICOVERANO PER FARMI IL CESARIO, IL PICCOLO E' STATO STIMATO OLTRE I 4,5KG ED ESSENDO PRECESARIZZATA E DIABETICA NN VOGLIONO RISCHIARE COL PARTO NATURALE. SONO GIA' IN ANSIA E QUESTE ORE SO' KE NN PASSERANNO PIU',MA NN VEDO L'ORA DI ABBRACCIARLOuser posted image user posted image . QUINDI VI SALUTO E SE TT VA BENE QUATTRO GIORNI E SONO A CASA,MI FARO' SENTIRE QUANDO TORNO.AUGURISSIMI AD ALISU ED ALLA SUA PICCOLA MIA user posted image user posted image user posted image  UN BACIONE A TUTTE!

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 1529
26.4.2011 17:16:25   
MiaMia
Auguri Alisiu Ben arrivata Mia user posted image

(rispondi all’utente simogiuly)
Link al messaggio: 1530
27.4.2011 8:27:03   
Minnie75
Auguroni Alisiu e benvenuta Mia!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!

Simo in bocca al lupo per oggi, aspettiamo con ansia tue notizie!!

Claudia adesso manchi solo tu, tienici informate!!!

Tanti baci a tutte!

(rispondi all’utente MiaMia)
Link al messaggio: 1531
27.4.2011 15:23:09   
gnappa77
Simo IN BOCCA AL LUPO PER OGGI!!!!

Minnie a Claudia se non sbaglio inducevano il parto sabato, quindi se non oggi è probabile che domani ci faccia sapere qualcosa!
Anzi aspetta un pò che vado a sbirciare il suo profilo su facebook... chissà che non abbiano scritto qualcosa user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 1532
28.4.2011 18:01:59   
marylello
finalmente trovo qualche minuto per entrare e leggere tutte gli arrivi... Benvenuti a tutti i cuccioli...
Come state??? i vostri cuccioli???

io tutto bene, a parte che mi si sono strappati 3 dei 10 punti che mi hanno dato con l'episiotomia e al pronto soccorso hanno pensato bene di non rimettermeli, quindi sono da più di una settimana a patire perchè non riesco a stare nemmeno seduta...
scappo, la polpetta reclama...
un bacio grandissimo a tutte...

Link al messaggio: 1533
29.4.2011 22:15:15   
spes
user posted image user posted image user posted image user posted image
Ragazze sono senza pc...rotto! Per ora passo a salti, ma vi penso sempre!!! Appena posso mi ricollego, mi mancate tanto, e mando un bacino ai vostri user posted image e un super abbraccio a tutte voi!!!!!user posted image

(rispondi all’utente marylello)
Link al messaggio: 1534
1.5.2011 20:29:47   
simogiuly
user posted image RAGAZZE SONO TORNATA A CASA CON IL MIO CUCCIOLO! LEONARDO E' NATO MERCOLEDI' 27 APRILE ALLE 13.52 CON TC FATTO CON EPIDURALE user posted image user posted image  E' STATA UN'ESPERIENZA FORTE XKE' QUESTA VOLTA ERO SVEGLIA E HO ASSISSTITO,MA X FORTUNA E' ANDATO TT BENE,ALLA FINE MI HANNO SOPRAVALUTATO IL SUO PESO(CAUSA TC PROGR), MA E' NATO DI 4090KG X 52,5 CM DI BELLEZZA ALLO STATO PUROuser posted image  LO AMO GIA' TANTISSIMO! VI SALUTO CON VOI E' STATO UN VIAGGIO DI MOVE MESI BELLISSIMO GRAZIE A TUTTEuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 1535
1.5.2011 21:59:10   
CandiCla
ci sono!!
sto scrivendo con Edoardo attaccato al seno user posted image
sabato 23 mi hanno ricoverata e con una induzione molto graduale, finalmente la domenica di pasqua alle 21 sono iniziate le contrazioni .. a mezzanotte ero dilatata di 5cm e sono entrata in sala parto (tra l'altro, con mia grande sorpresa, mio marito è venuto pure lui) .. alle 2 era tutto OK .. ma dopo 3 ore di spinte, niente di nuovo .. si era 'fermato' .. a quel punto mi hanno proposto di fare il cesareo e alle 5.43 è nato il mio bimbo del peso di .......... 4.200 gr e lungo 54 cm .. un bambinone affamato ma tanto adorabile!

un bacio a tutte, scusate la mia assenza ma da quando è nato riesco a pensare ed avere tempo solo per lui.. user posted image

a prestooo

(rispondi all’utente simogiuly)
Link al messaggio: 1536
2.5.2011 8:29:29   
Karina
alla faccia 4.200  tanti auguri!!!!!

(rispondi all’utente CandiCla)
Link al messaggio: 1537
2.5.2011 10:06:22   
Dony74
Auguroni a tutte le neomamme user posted image
Che bello!!!!Anche io nn vedo l'ora di stringere tra le braccia il mio Samuele, ma devo ancora aspettare tre mesi user posted image
Mi fanno commuovere i vostri racconti...
Un abbraccio a tutte!!!

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1538
2.5.2011 11:18:24   
Paurina
Auguroni!!!!ma che bei bambinoni tutti e due user posted image user posted image user posted image user posted image . Credo che con voi sia finito aprile...ora comincia il vero viaggio...quello di mamma!!!!Un abbraccione a tutte user posted image user posted image

(rispondi all’utente Dony74)
Link al messaggio: 1539
3.5.2011 11:57:08   
gnappa77
Simo e Claudia sono contentissima!!!!!!!!!!! Un grande abbraccio a tutte e due e un bacione ai piccolini (per modo di dire Aurora ha passato il mese e ancora non è arrivata a 4kg user posted image )

Quando volete vi aspettiamo sul forum dei nati di Aprile 2011!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1540
3.5.2011 16:26:38   
arrimar
Congratulazioni a tutte!!
Finalmente avete tra le braccia i vostri bambini!! Che emozione!!
Tantissimi auguroni a tutte!!

mamma di Giugno 2011

Link al messaggio: 1541
16.5.2011 8:36:31   
Minnie75
Auguroni a tutte le mamme di Aprile!! Il viaggio è finito, adesso ne comincia un altro emozionante e bellissimo, che vi accompagnerà per tutta la vita!!!
Sicuramente vi verrò a trovare nella sezione dei neonati e non vedo l'ora di poter abbracciare anch'io il mio piccolino...tra 4 mesi......
Baci a tutte!!

(rispondi all’utente arrimar)
Link al messaggio: 1542
Pagina:   <<   < Pagina precedente  58 59 60 61 [62]
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 60 61 [62]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.