La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Lunghezza feto..
3.8.2010 17:14:07   
StellaMaris
..perché a furia di guardare tabelle mi sto "ossessionando"!!!
A 15+6 era di 8,3cm...... Andrà bene o e' piccola? Il mio ginecologo dice di si'...ma lui e' un tipo che per rassicurare e non ansiarmi mi direbbe quasi qualsiasi cosa :P
grazie mille!
Link al messaggio: 1
   RE: Lunghezza feto..
3.8.2010 18:10:09   
yerka
stai tranquilla che se c'è qualcosa che non va vieni subito informata!

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 2
4.8.2010 7:47:59   
StellaMaris
Eh...speriamo!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 3
4.8.2010 9:55:42   
lenny MB
StellaMaris i bambini nascono anche di misure diverse...dai 48 ai 60 cm...quindi non devi preoccuparti..e poi con l''eco il calcolo non e'' esattissimo.

Ecco per essere piu'' tranquilla

http://www.miobambino.it/calendario_gravidanza.html

con il calendario puoi vedere come cresce il tuo piccolo ogni set_timana!

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 4.8.2010 9:58:23 >

Link al messaggio: 4
9.8.2010 9:44:39   
StellaMaris
meglio così.... vediamo il 3 quanto sarà lunga :P

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
12.8.2010 9:57:54   
danyelasr77
Ciao
credo si debba vivere la gravidanza come viene...perdonami...ma senza farsi mille paranoie...fanno male a te e alui/lei!!!
Non servono a niente...le cose vanno come devono andare...ogni persona è diversa dalle altre....ogni creatura ha i suoi tempi per crescere....non deve diventare un ossessione leggere i parametri!!!
In bocca al lupo e stai serena!user posted image

Link al messaggio: 6
13.8.2010 20:32:51   
StellaMaris
"le cose vanno come devono andare" è un "motto" che ho sempre detestato......! soprattutto ora,momento in cui,gravidanza a parte, sto notando come per ottenere ogni singola cosa occorra tirar fuori le unghie e non lasciare che le cose vadano come devono andare.....
Ad ogni modo mi "paranoizzo" bonariamente perchè sono di carattere ansioso e spero che la mia bimba non sia una micro puffa come i nonni paterni!user posted image

(rispondi all’utente danyelasr77)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.