La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Aiuto:eruzioni cutanee!
12.8.2010 7:46:30   
StellaMaris
Da qualche giorno mi si sono ricoperte le gambe di eritemi straprurigginosi....tento di non grattarmi ma soffro come una bestiolina:P e solo il ghiaccio lì per lì mi allevia il tutto.... voi mai sofferto di ciò in gravidanza? no perchè non volendo più assumere il minimo farmaco ed avendo abolito ogni tipo di pomata farmaceutica credo che il prossimo step sarà strapparmi la pelle (tipo Robbie Williams in rock dj per capirsi!:P)!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: Aiuto:eruzioni cutanee!
12.8.2010 9:54:33   
danyelasr77
Ciao
ma non credo sia dovuto alla gravidanza...
forse ti sei innavvertitamente strofinata in qualcosa,ho qualche pianta,o anche la sabbia,ti ha avrà dato allergia!!!user posted image

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 2
   RE: Aiuto:eruzioni cutanee!
12.8.2010 11:43:43   
StellaMaris
mmmmm nu...niente piante nè sabbie.... sul mio libro della gravidanza la chiamano "allergia da gravidanza"...e dicono che potrebbe indicare vaghe infiammazioni a fegato o cistifellea come sparire post parto....mah!

(rispondi all’utente danyelasr77)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.