La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati del forum miobambino
14.9.2010 16:34:28   
lolotte
io la so diversa....

farfallina bella bianca sempre vola mai si stanca... vola vola qua, vola vola la... sempre vola in mezzo al pra!!!! forse è la versione veneta!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 101
14.9.2010 16:42:26   
Dapi
grazie ziette le canto le 2versioni ahahah pauri tu la conosci a farfallina ross ma muzzecat o muss?quando la canto a Martina ride.:-)

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 102
14.9.2010 17:24:13   
Bettyna81
io ogni 2 o 3 giorni le taglio ma spesso nn riesco a tagliarle tutte insieme!!
Canto le parlo e faccio di tutto ma le muove troppo!!!user posted image

Link al messaggio: 103
14.9.2010 21:13:19   
rox82
io le taglio una volta a settimana e glie le taglio da sveglia,perchè quando dorme se la tocco si sveglia...una mano la faccio tranquillamente e la seconda la devo fare anche io sfoggiando il mio migliore repertorio di canzoncine...

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 104
14.9.2010 22:57:42   
Paurina
dapi non conosco le parole della canzone,ma l'ho sentita.Che dolce!
Lolotte conoscevo anche la tua versione..chissà forse erano due strofe una volta user posted image ...ma si allungate!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 105
15.9.2010 13:54:57   
maryl85
ciao ragazze......
io leunghie a riccardo le taglio una 2 volte a settimana....da sveglio...è l'unica cosa a cui si presta...credo x abitudine......gli do un giochino nell altra mano da seduto e le taglio.......
lolotte io la canzoncina la so cm la tua.....
scappo   bacio

Link al messaggio: 106
15.9.2010 14:28:08   
lolotte
eh Maryl la ns è la versione veneta....;quella di pauri è la versione campana!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 107
21.9.2010 15:30:30   
Susa22
Ciao a tutte mammine ho bisogno di quanti più consigli possibili, Tommaso di 4 mesi e beve pochissimo latte, infatti nell'ultimo mese è cresciuto pochissimo.
Ieri ho fatto la visita dal pediatra e mi ha detto (dato che mANGIA poco latte) di iniziare a dargli la pappa (brodo vegetale, crema di riso e liofilizzato); ieri ho iniziato prima con il cucchiaino ma non sa ancora ingoiare infatti sputava tutto, così ho provato un pò con un biberon e sembrava gradire; oggi ho riprovato con il biberon direttamente ma strilla come un matto non lo vuole. Sicuramente non sono la prima ad avere questo problema..e se bevesse il latte starei tranquilla..ma ne beve pochissimo!!!Help me!!!!

Link al messaggio: 108
21.9.2010 23:05:17   
maryl85
SUSA  ciao....
io avevo un problema simile.....
riccardo a 5 mesi e mezzo mi faceva 4 poppate da 120 massimo.....pochissimo.....
poi con lo svezzamento x fortuna è cambiato.....il consiglio che ti posso dare è x dargli le pappe di nn aspettare che tommaso abbia troppa fame......anticipalo tu perche altrimenti si innervosisce.....
è abituato ad avere sempre la bocca piena col bibe invece col cucchiano deve aspettare e se ha troppa fame inizia a piangere.....
ps...nn è che quando gli hai dato la pappa col bibe era troppo densa e nn scendeva?????
magari ....dagli la pappa col cucchiaino e quando vedi che nn ne vuole piu allora passa al biberon.......
ci vuole tanta tanta pazienza in piu tommy è piccolo e ce ne vuole ancora di piu....
(ah..io mettevo 3 cucchiaini di olio e grana invece di uno x farla un po piu saporita....)
in bocca al lupo

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 109
21.9.2010 23:23:58   
Susa22
Ciao Fra...grazie mille peer i consigli...avevo allargato il foro del biberon, infatti scendeva, in effetti credo che hai ragione, perchè si era appena svegliato ed era super affamato, domani lo farò mangiare prima che diventi feroceuser posted image !Tu dopo quando hai aggiunto la carne liofilizzata? Il pediatrA mi ha detto dopo due giorni ma a me sembra un pò prestino anche perchè oggi non ha mangiato nulla!Un bacione a Riccardo!!

Link al messaggio: 110
22.9.2010 13:40:14   
maryl85
dopo piu o meno una settimana ho aggiunto carne e formaggio......ma richi era piu grandino aveva 5 mesi e mezzo.....cmq tu fai cm ti senti....se vuoi aspettare fallo tanto settimana piu settimana meno senza carne nn fa nulla....
io cmq davo solo gli omo di carne perche a richi i liofilizzati nn piacevanouser posted image
un bacio fammi sapere cm va

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 111
26.9.2010 21:07:50   
zezechry
maryl ke dice il mio rikkardino?!?! alla fine poke fotine  x colpa della mia makkinetta skarika... ufffffffffffff!!!!
ti abbraccio vado a ninne...... un bacio al pikkolo

Link al messaggio: 112
28.9.2010 22:35:22   
maryl85
zezè ciao bella....ogni volta che penso al ns viaggio in macchina con auto stracarica bimbo in braccio tipo profughi mi viene da ridere....user posted image  cmq il colosseo n n l ho visto illuminato....richi la sera crollava che eravamo ancora n camera allora ale andava a prendere qlc sporcheria e ce le mangiavamo a letto guardando la tvuser posted image user posted image  evvai di kebab, arancini pizze ecc ecc ecc....
nn ho ancora beccato la proprietaria del b&b..appena so qlc ti scrivo...sarebbe figo se veniste a farvi un wend qua a vr!!!!
un bacioooo

(rispondi all’utente zezechry)
Link al messaggio: 113
3.10.2010 11:09:27   
giardi115yahooit
Ciao a tutti/e mi volevo presentare, sono Luca di Verona papà della bellissima GIADA nata il 08.09.2010 con parto cesareo alla 36 settimana. Kg 2750 lunghezza 48 cm.
Complimenti per il forum.

Link al messaggio: 114
3.10.2010 21:31:27   
babi
Benvenuto Luca papà di Giada!!! e complimenti per la vostra cucciola!!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente giardi115yahooit)
Link al messaggio: 115
3.10.2010 21:35:27   
lolotte
Che bello!!!!!!!!!!!! un papa!!!!!!!!!user posted image finalmente un po di testosterone in questo forum!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 116
3.10.2010 21:39:33   
babi
Lolotte sono d''accordo!!! Speriamo non ci abbandoni!!!!user posted image user posted image
P.S. ben tornata!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 117
25.10.2010 17:49:05   
micolina
Ma xkè io son sempre la solita tardona di turno??????? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

solo ora mi accorgo di sto tema!!!

cmq sono mamma di MATTIA nato il 18 luglio del 2009, alle 7 di mattina, pesava 2500 ed era lungo 47 cm e di MICOL nata il 14 settembre 2010, alle 8e45, pesava 2 kg 780 ed era lunga 49 cm!

io ho 29 anni, sono di milano (provincia) e sposata, con l unico uomo ke abbia mai conosciuto, dal 31 maggio 2008. io e lui ci conosciamo da 17 anni, e siamo stati prima migliori amici e poi fidanzati x 3 anni prima del matrimonio.

baci!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 118
12.11.2010 18:57:12   
Dapi
ragazze ma siete sparite tutte da quì??? qualche ricetta gustosa per i bimbi??? Martina ha iniziato lo svezzamento da poco ma per quanto tempo devo fare i papponi?? nel senso posso iniziare a dividere che ne so tipo carne da parte e pasta con verdura? baciozzi a tutte

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 119
23.11.2010 11:58:36   
maryl85
dapi....
qua tutto tace.....peccato...
io a riccardochoviniziato a dividere un po i sapori verso gli 8 mesi. a 10 mesi esatti ha iniziato a mangiare il menu dei bimbi grandi all asilo percio ora mangia davvero tutto di tutto...bacio

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 120
23.11.2010 15:21:47   
lellina
Sono sempre stata troppo di corsa per scrivere qui ora però ho un attimo di tempo, anche perchè ormai mi sa che tutte si scrivono su fb e stanno abbandonando il forum, forse anche perchè ultimamente fa disperare e non sempre pubblica i messaggi!
Comunque io sono mamma di Ilaria nata il 6 novembre 2009 alle 8.44 pesava 3,870 Kg per 51 cm!
Dapi io anche ad Ilaria ho inziato a dare le cose separate verso gli otto mesi, comunque devi regolarti in base a quello che vuole lei, se vedi che lei è predisposta e mangia senza problemi puoi iniziare se no aspetta ancora un po' per il mio pediatra avrei potuto iniziare a separare i cibi solo dall'anno!

Lellina

Link al messaggio: 121
23.11.2010 15:28:47   
maryl85
LELLINA ciao.....è vero che c'è fb ma io al forum rimango fedele!!!!!!user posted image
cmq ad esempio con riccardo cambia da pasto a pasto. a pranzo mangia tutto quello che gli do senza avanzare o sputare ma la sera spesso è stanco e gli do la pappa vecchio stileuser posted image ....a volte è cosi stanco alle 7 che gli do il latte x cena e poi lo metto a letto direttamente.....e va fino alle 7 della mattina.....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 122
23.11.2010 15:50:01   
lellina
Maryl per fortuna, perchè io che non sono su fb ultimamente mi sento un po' fuori dal giro, per fortuna che le mammine di novembre continuano a scrivere anche loro qui! Io per le pappe non riesco tanto ad aiutare, Ilaria mangia qualsiasi cosa in qualsiasi momento, è una buonissima forchetta da sempre, infatti ora è 13 Kg diciamo che sono anche un po' preoccupata da quanto mangia e quanto le piace mangiare, il pediatra mi ha detto che fino ai tre anni non si parla di obesità e qiundi di non preoccuparmi quindi ho ancora due anni di tempo per sperare di non dover mettere a dieta Ilaria!

Lellina

Link al messaggio: 123
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.