La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a febbraio 2013
26.2.2013 10:42:11   
amica
buongiorno a tutte. pape per quello che ne so io ti fanno gli ultimi esami una volta ricoverata,mia cugina si ricoverò la domenica, il martedi' aveva l'intervento, quindi il lunedi' le hanno rifatto tutti gli esami. tre giorni dopo l'operazione è tornata a casa, ora è passato un anno dall'intervento.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 51
26.2.2013 10:44:38   
grillina71
buongiorno tesorucce, qua oggi sole ..... allora ieri ho chiamato francesco e ho preso appuntamento per martedì 05 marzo per rifare il punto della situazione, solo che carlo si è impuntato e non vuole venire perchè dice che tanto tutti tirano l'acqua al proprio mulino e che è solo una perdita di soldi ..... ha detto che si è demoralizzato e che vuole avere più notizie possibili su qlc centro a madrid dove sembra ci sia l'opzione soddisfatti o rimborsati.... a me sembra un utopia ma come controbatterlo? certo è che in queste condizioni credo che in qualunque posto si vada non si concluda nulla perchè lo stress si sa non fa bene user posted image  .....

amica, mi spiace per la febbre spero che tu adesso stia meglio e che il dente non faccia i capricci ....
pape un mega user posted image

Link al messaggio: 52
26.2.2013 10:57:05   
paperina76
ah bene, quindi sarà più facile di quello che pensavo, menomale!
grillina, ti dirò la verità io, la penso come il tuo compagno! percorrerei la strada per madrid non solo per un discorso soddisfatti o rimborsati ma più che altro perchè all'estero ci sono più probabilità, non ti fissare troppo sullo stress perchè tutte quelle che fanno pma sono stressatissime perchè è una strada molto impegnativa che ti prende parecchio eppure rimangono incinte quindi significa che si può fare! se non vuoi andare all'estero so che c'è un centro a san marino ora nn ricordo come si chiama che non seguendo la legge italiana, visto che fa repubblica a sè, ci sono parecchie possibilità di farcela, fossi in te m'informerei senza perdere troppo tempo

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 53
26.2.2013 11:10:27   
grillina71
pape non si può cambiare ogni qualvolta si incontra una difficoltà.... insomma è già il terzo ginecologo che cambio user posted image  ...... se si percorre una strada credo che la si debba percorrere fino in fondo e dare fiducia ad una persona senza sentirne centomila anche perchè sono tutti bravi quando va bene ... non so sono molto confusa ..... carlo da una parte ha ragione visto che non navighiamo nell'oro, ma dall'altra mi scoccia fare figuracce e ricominciare di nuovo tutto da capo user posted image  .....

Link al messaggio: 54
26.2.2013 14:55:07   
paperina76
non è problema di ginecologo ma, scusami se te lo faccio notare, la tua età non è che ti permette di perdere tanto tempo quindi, il fatto di andare fuori dall''Italia è solo per far sì che anzichè i soli 3 embrioni che ti fanno mettere qui ne puoi mettere molti di più aumentando così, la possibilità di successo, non che penso che dove vai ora non siano qualiificati
p.s fregatene degli altri, delle figuracce e pensa solo a te stessa, poi nn penso che dovresti ricominciare daccapo gli esami che hai fatto andranno benissimo

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 26.2.2013 14:56:43 >

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 55
27.2.2013 9:29:45   
dolceeamara
buon giorno ragazze, grillina sei in buona compagnia anche a me stanno per venire..fatti 2 stick persona negativi..le aspetto con pazienza..user posted image

Link al messaggio: 56
27.2.2013 9:50:45   
grillina71
giorno piccolette, qua tempo incerto come il mio umore ...... ma ciò dipende dal fatto che le user posted image  se ne stanno andando e quindi gli ormoni fanno un po' di capricci ...... carlo ha di nuovo bruciore giù e il medico curante gli ha fatto fare le analisi del sangue e delle urine ebbene è risultato che ha dei miceti e il colesterolo un pochino alto quindi da Lunedì ci siamo rimessi entrambi a regime.... il fatto di avere un compagno di cammino mi fa sentire meno sola e mi sprona ad andare avanti infatti sono già 3 giorni che non mangiamo dolci user posted image  speriamo di saper continuare user posted image  vi terrò aggiornate ....

voi che mi raccontate? vi voglio bene user posted image

dolce user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 57
27.2.2013 9:52:40   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

non è problema di ginecologo ma, scusami se te lo faccio notare, la tua età non è che ti permette di perdere tanto tempo quindi, il fatto di andare fuori dall''Italia è solo per far sì che anzichè i soli 3 embrioni che ti fanno mettere qui ne puoi mettere molti di più aumentando così, la possibilità di successo, non che penso che dove vai ora non siano qualiificati
p.s fregatene degli altri, delle figuracce e pensa solo a te stessa, poi nn penso che dovresti ricominciare daccapo gli esami che hai fatto andranno benissimo

hai ragione pape infatti contemporaneamente sto cercando info a tal proposito ......
le analisi andranno rifatte x hanno valenza solo 3 mesi user posted image

Link al messaggio: 58
27.2.2013 10:16:28   
paperina76
ciao grillina, bravi per la dieta io e mio marito proprio non ci riusciamo user posted image ma, a dir la verità, mi sono un po' adagiata perchè tanto so che dopo l'iintervento mangierò com un uccellino! user posted image sono contenta che hai preso bene le mie parole avevo paura che ti offendessi ed invece seppur in un modo un po' brusco, te le dico perchè tvb!

Link al messaggio: 59
27.2.2013 10:36:56   
grillina71
perchè avrei dovuto prendermela, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono altre le cose che mi offendono.....anzi apprezzo la tua sincerità e sono contenta che tu mi abbia dato questi consigli...tvb anche io lo sai .....

Link al messaggio: 60
27.2.2013 13:37:58   
paperina76

MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

perchè avrei dovuto prendermela, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono altre le cose che mi offendono.....anzi apprezzo la tua sincerità e sono contenta che tu mi abbia dato questi consigli...tvb anche io lo sai .....

user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 61
27.2.2013 16:01:08   
amica
ciao ragazze un saluto veloce a tutte. grillina forza!!! pape mangia quanto vuoi perchè è vero dopo non mangierai davvero nulla un bacio a tutte

Link al messaggio: 62
28.2.2013 11:13:42   
grillina71
buongiorno tesorucce belle qua niente di nuovo.... vi voglio bene user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 63
2.3.2013 15:15:40   
amica
ciao amiche mie vi auguro un felice finesettimana, pape apri il nuovo mese un baciouser posted image

Link al messaggio: 64
3.3.2013 9:07:07   
paperina76
buon fine settimana anche a te e grazie di avermi ricordato del tema in questi giorni nn ci sto proprio con la testa!user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 65
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.