La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Cosa bevete?
7.6.2008 10:10:00   
steffy80
Cosa bevete durante la giornata? Io bevo acqua oppure del succo di arancia, le bevande dolci e gassate (tipo coca cola) non mi piacciono...user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Cosa bevete?
8.6.2008 12:03:31   
AmOrMiO
solo acqua user posted image

(rispondi all’utente steffy80)
Link al messaggio: 2
   RE: Cosa bevete?
22.6.2008 9:36:02   
sibil
Anch'io acqua....qualche volta succo di arancia, ma quello vero...user posted image

(rispondi all’utente AmOrMiO)
Link al messaggio: 3
   RE: Cosa bevete?
24.6.2008 13:52:45   
felice
Anche a me piace bere l'acqua durante la giornata. Pero' se vado a qualche cena oppure in occasioni speciali mi concedo anche un bicchiere di vino. Mi piace quello rosso user posted image .

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
   RE: Cosa bevete?
25.6.2008 14:01:38   
eviii
anch'io sono una sostenitrice d'acqua. specialmente d'estate quando fa molto caldo e' l'unica bevanda che mi disseta.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente felice)
Link al messaggio: 5
   RE: Cosa bevete?
6.7.2008 15:48:48   
Federica74
Acqua, raramente birra. Ogni tanto spremuta d'arancia, fresca.user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 6
   RE: Cosa bevete?
26.9.2008 22:18:35   
luce78
Acqua xche sono completamente astemia e aimè caffè...

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 7
   RE: Cosa bevete?
3.10.2008 16:57:24   
mili
solo acqua anche se poca!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 8
   RE: Cosa bevete?
7.10.2008 14:31:41   
Cellula
Sono una degustatrice di vini sotto mentite spoglie!! Nell'arco della giornata...rigorosamente acqua, ma durante la cena ci piace pasteggiare con vino (e che vinouser posted image )

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 9
   RE: Cosa bevete?
21.10.2008 21:19:59   
dipsi
Da quando e nata Sara mi piacce molto la birra-prima maiuser posted image  (la bira fa anche il latte), acqua e qualche succo.

< Il messaggio è stato modificato da dipsi -- 21.10.2008 21:20:23 >

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 10
   RE: Cosa bevete?
6.4.2009 16:02:06   
gianfry
Cerco di bere possibilmente acqua, a parte quando mangio la pizza bevo la cocacola....mi piacciono tantissimo le spremute e il te' freddo!!!!!!!

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 11
   RE: Cosa bevete?
22.4.2009 21:57:22   
nerea
Io la mattina una spremuta d'arancia,
a metà giornata invece ho cominciato a prendere una tisana al the verde e tarassaco, che ha un effetto drenante e aiuta ad attivare il metabolismo..  fa parte della mia strategia per controllare il peso visto che ho qualche chiletto di troppo... voi le avete mai prese tisane a questo scopo? :)

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 12
   RE: Cosa bevete?
23.6.2011 18:00:22   
greenmama
fondamentalmente acqua... almeno 2 litri al giorno!
ma, specie ora che arriva la bella stagione e voglio depurarmi, bevo le bottigliette di aloe drink.
l'aloe è strepitosa quanto a benefici, le bevo regolarmente, anche perchè sono buone e dissetanti. user posted image
guardate il video se volete saperne di più... io ve le consiglio! user posted image

(rispondi all’utente nerea)
Link al messaggio: 13
   RE: Cosa bevete?
29.11.2012 18:40:48   
liades
A me piace tantissimo bere un te che si chiama roiboos e non contiene caffeina oltre ad avere diverse proprieta' benefiche.

(rispondi all’utente greenmama)
Link al messaggio: 14
   RE: Cosa bevete?
3.8.2017 0:25:56   
Alisha
Bevo acqua e thè verde durante la giornata. Penso che il thè verde ti rinfresca in estate e ti riempia di energia per tanto tempo. Prima ogni mattina prendevo il caffè, però ho deciso di liberarmi da questa abitudine. Oltre questo, ogni giorno cerco di bere la spremuta di pompelmo, che contiene tante vitamine e minerali.
user posted image

(rispondi all’utente steffy80)
Link al messaggio: 15
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: