La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   il test puo sbagliare?
17.9.2008 15:01:01   
luce78
Ciao a tutte sono nuova e avrei bisogno di un aiuto! Sono 6 mesi che io e mio marito stiamo cercando di avere un'altro figlio. Premetto che io ho 30 anni e un bimbo di 2 anni e mezzo avuto al primo tentativo... il 9 agosto ho avuto le ultime mestruazioni ed essendo come un'orologio svizzero le aspettavo per il 9 settembre, invece niente... il 14 ho fatto il test ed è risultato negativo! sono passati altri 3 giorni e ancora niente ed inoltre il seno si è gonfiato e fa male da morire... secondo voi il test si è sbagliato o è il mio corpo che ha qualcosa che non va? Ci sono altre persone che hanno avuto problemi con questi test che si comprano al supermercato?
Grazie
Link al messaggio: 1
   RE: il test puo sbagliare?
17.9.2008 22:03:45   
eviii
i test sono sicuri al 99 %. dunque c'e' una possibilita' d'errore dell'uno %. puo' essere che tu abbia avuto un'ovulazione piu' tardi e per cio' nel tuo corpo non c'e' ancora abbastanza ormone. ti raccomando di rifare il test tra uno o due giorni oppure andare a fare il test del sangue. incrocio le dita e facci sapere!

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 2
   RE: il test puo sbagliare?
18.9.2008 8:54:19   
mamy71
ciao luce78, anche a me è capitata la stessa cosa. l'ultima mestruazione 12/02/07, il 19/03/07, ho fatto il test: negativo! il seno piu gonfio del solito e irrequietezza notturna ma le user posted image  nulla. il 19/03/07, ho fatto l'esame del sangue hgb (il ginec. sa meglio questa sigla!) e il 23/03/07 ho l'esito: ero incinta di 5 settimane!!!!    il 27/11/07 è nato mio figlio GIUSEPPE! pertanto non ti fidare del TEST, tu sei rimasta incinta sicuramente. CONGRATULAZIONI!!!user posted image user posted image

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: il test puo sbagliare?
18.9.2008 11:57:17   
michy
Ciao ragazze sono nuova michela  di 31 anni ho un bimbo di nome mattia di 3 anni e da 2 anni stiamo cercando il secondo bimbo ma nulla.Dopo una visita dal gine che ha riscontrato la mia nn ovulazione mi ha consigliato il clomid x 6 mesi sono gia' xo' al 4 ciclo e ancora niente ciko sono in una fase di disperazione.....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: il test puo sbagliare?
18.9.2008 12:06:39   
mamy71
cara miky, perche sei disperata? un bimbo ce l'hai gia! pensa a chi invece sta attendendo il primo bimbo e non arriva! abbi pazienza e non fare nessuna cura, dopottutto mattia ha tre anni, è piccolo. c'è tempo. vedrai che quando sarai calma e tranquilla, la cicogna busserà alla tua porta.

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente michy)
Link al messaggio: 5
   RE: il test puo sbagliare?
18.9.2008 14:02:29   
luce78
Michy ti capisco perfettamente. Anche io ho uno splendido bimbo di 2 anni e 1/2 però la voglia di ripercorrere le fasi della gravidanza forse sono anche piu forti della prima volta proprio perche si sa quello che si prova ad avere un bimbo...io sono 6 mesi che tento e considerando che la prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo adesso mi capitano momenti di sconforto soprattutto quando si avvicina il giorno del user posted image ! Non dobbiamo scoraggiarci vedrai che prima o poi realizzeremo il nostro sogno (per la seconda volta!!!!!) Buona fortuna

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 6
   RE: il test puo sbagliare?
18.9.2008 15:31:53   
eviii
anch'io ho uno splendido bimbo di due anni e mezzo e da un po' stiamo tentando di creare una sorellina per lui user posted image . pero' non va secondo i nostri piani. e non mi dispero...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 7
   RE: il test puo sbagliare?
18.9.2008 15:32:12   
fanny81
ciao mamy71 anch io sono nella tua situazione e anch io come te tutte le volte ci rimango male però penso che uno ce l ho e cosi mi rassereno e che bisogna solo saper aspettare che prima o poi la cicogna arriverà anche se ci vuole molta pazienza baci

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 8
   RE: il test puo sbagliare?
18.9.2008 15:34:51   
fanny81
scusatemi ma ho sbagliato nome il messaggio era per michi

(rispondi all’utente michy)
Link al messaggio: 9
   RE: il test puo sbagliare?
19.9.2008 10:17:52   
luce78
forse le user posted image  stanno arrivando... ho delle piccole perdite da ieri sera... aveva ragione il test!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 10
   RE: il test puo sbagliare?
19.9.2008 11:48:19   
eviii
finche' non arrivano le user posted image  c'e' ancora speranza... tienici informate. incrocio le dita che il test abbia sbagliato.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 11
   RE: il test puo sbagliare?
19.9.2008 13:43:47   
luce78
Ragazze ormai è certo le user posted image  sono arrivate. Sono un po delusa ma da una parte sono più rilassata. Dopo 10 giorni di ritardo il dubbio mi stava divorando... e poi adesso posso ricominciare a provarci! Sono ufficialmente iscritta alla lista non aspettano le mestruazioni ad ottobre 2008...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 12
   RE: il test puo sbagliare?
19.9.2008 14:38:49   
eviii
mi dispiace, luce. comunque resta ottimista e vedrai che presto la cicogna ci trovera' tutte.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 13
   RE: il test puo sbagliare?
23.9.2008 23:22:21   
cicci75
ciao a tutte, ho 33 anni e sto cercando il primo figlio.
Ad aprile ho avuto un aborto spontaneo alla 6a settimana. Da giugno, dopo aver fatto il vaccino per la rosolia, stiamo  riprovando. Sono in lista per ottobre.
user posted image Noi ti aspettiamo quando arrivi???? 

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 14
   RE: il test puo sbagliare?
27.9.2008 17:51:24   
girasole81
Ciao a tutte, mi son appena iscritta e sto scorrendo i vs messaggi...
mi ritrovo perfettamente, quando si parla di attese, ansie, paure e gioie..
anche noi ci stiamo provando, ma per ora nulla...user posted image  questo mese sono in ritardo di 2 gg, ma nn voglio pensarci troppo per non rimanere delusa...tra l'altro in questi gg ho dolori ai fianchi e alle ovaie  e tante perdite bianche e corpose, come se avessi una ovulazione, ma da calendario, risultava tra il 10 e il 17 settembre, visto che in questi mesi il mio ciclo è di 34 gg.
Qualcuna di voi può aiutarmi a capireuser posted image
ciao e grazie 

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 15
   RE: il test puo sbagliare?
27.9.2008 20:46:45   
fanny81
ciao girasole81 benvenuta speriamo che il tuo sia un ritardo da cicogna io quando sono rimasta incinta di gabriel mi ricordo che avevo anch io delle perdite bianche e tutte le volte pensavo che mi fossero arrivate anche dopo aver fatto il test che era positivo però non voglio illuderti aspetta ancora alcuni giorni e poi fai il test e mi raccomando fammi saper baci

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 28.9.2008 13:57:19 >

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 16
   RE: il test puo sbagliare?
27.9.2008 21:03:02   
luce78
Innanzitutto un caloroso benvenuto alle new entry... Girasole sappi che quando io aspettavo il mio bambino avevo le stesse perdite di cui parli che tra l'altro sono durate x tutta la gravidanza. Quindi spero proprio che tu sia incinta! Facci sapere...

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 17
   RE: il test puo sbagliare?
28.9.2008 11:51:54   
lucky
Ciao girasole81 spero proprio che la cikko ti abbia trovato! Benvenuta tra di noi baci lucky user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 18
   RE: il test puo sbagliare?
29.9.2008 13:49:48   
ila17x
Ciao a tutte,

Io sono nuova qui user posted image !!! Dovete aiutarmi perchè non ci capisco più niente....Mi dovevano arrivare il 18 ma ancora nulla e siamo al 29!user posted image

Ho fatto un test più o meno una settimana fa e sembrava positivo (dico sembrava perchè la striscia era molto chiara); l'ho rifatto un paio di giorni dopo e stavolta era negativo!!!!

Per il resto, ritardo a parte, ho il seno dolorante e sembra gonfio e sono sempre un pò stanca...niente nausee...e poi....non saprei come spiegarlo....ma ho la sensazione che ci sia qualcosa....è solo una sensazione....ma è cosi strano....

Aiutatemi ragazze!user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 19
   RE: il test puo sbagliare?
29.9.2008 14:46:36   
Cellula
Per Ila17x:

Perchè domani non vai a fare le bHCG dal sangue? Ci sono buone probabilità che tu sia user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Cellula -- 29.9.2008 14:47:20 >

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 20
   RE: il test puo sbagliare?
29.9.2008 15:36:14   
luce78
Cara Ila anche secondo me x toglierti ogni dubbio vai a fare l'esame del sangue! mi raccomando tienici informate...

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 21
   RE: il test puo sbagliare?
29.9.2008 15:56:11   
ila17x
Purtroppo almeno fino a fine settimana non riuscirò a fare gli esami (sono in giro per lavoro); pensavo di prendere un altro test e riprovare....chi lo sa.....sono passati 5 gg.....

Cavoli, per fortuna che questi test dovrebbero essere iper sicuri....o forse va da persona a persona....

user posted image user posted image user posted image ......che ne pensate ragazze?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 22
   RE: il test puo sbagliare?
29.9.2008 15:58:56   
girasole81
eccomi ragazzeuser posted image ...anche io ho un ritardo di 4gg, stavo pensando di fare il test per fine settimana, o è troppo presto?
consiglio pleaseuser posted image user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 23
   RE: il test puo sbagliare?
29.9.2008 16:05:34   
ila17x
Ciao Girasole81...(anch'io sono dell'81, eh eh )

...io non ci capisco più nulla guarda...positivo, negativo....boh.... io penso di farne ancora uno domani mattina....ma di questo passo spenderò tutto ilo stipendio comprando test!!!user posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 24
   RE: il test puo sbagliare?
29.9.2008 16:39:20   
paperina76
ciao ragazze i test sono affidabili fino ad un certo punto la certezza si può avere solo facendo le analisi effettivamente ho sentito più di qualcuna che il test aveva dato esito negativo mentre le analisi dicevano il contrario comunque in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: