La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   I neonati quanto dormono?
4.6.2009 20:45:40   
kleana
Il mio Andrea e` incredibile!!! La notte dorme dalle 9 di sera fino alle 8 di mattina...mangia intorno alle 2 e 5 di notte...

Durante il giorno e sveglio circa un` oretta, poi dorme 2 ore...io mi aspettavo di essere sveglia tutte le notti...Ma le cose possono ancora cambiare, vero?

Anche i vostri bimbi erano/sono cosi bravi?
Link al messaggio: 1
   RE: I neonati quanto dormono?
5.6.2009 9:12:24   
tavi
La mia Veronica non dormiva tanto...i primi giorni forse, ma dopo sempre meno. Ho letto che alcuni neonati dormono circa 18 ore al giorno, altri invece solo 11,12! Dipende!
Sicuramente x adesso sei fortunata, ma le cose potrebbeno anche cambiare, quindi riposa fin che puoiuser posted image !

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.