La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   test persona....
20.8.2009 9:34:48   
Liella
Ciao a tutte,ogni tanto riesco a fare capolino con una delle mie domande...
all'inizio di questo ciclo ho acquistato il computerino persona e ho eseguito tutto alla lettera e,mentre facevo i test notavo che lo stick di controllo mi dava solo una stanghetta,questa mattina (giorno di ciclo 18)ne sono comparse 2 pero' sempre con luce rossa.......
vorrei sapere se anche  qualcuna di voi utilizza persona e se e' tutto ok(ovvio che io lo utilizzo per beccare una cikooooooo!!!).
grazieuser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: test persona....
25.8.2009 20:41:29   
bia
liella mi spiace ma io non so aiutarti perchè gli stick persona li ho sempre usati senza computerino quindi non so cosa voglia dire la spia rossa... cmq in genere se compaiono due linee dovresti avere individuato il picco lh e quindi essere lì lì per ovulare... in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 2
   RE: test persona....
25.8.2009 21:14:42   
luce78
liella io gli stick persona non li ho mai usati (usavo quelliu canadesi) xò so che questi prodotti rilevano un'ormone (luteinizzante detto anche lh) che produciamo in grandi quantità a ridosso dell'ovulazione (circa 24/48 ore prima) e che scende a livelli minimi e quindi non individuabili a ridosso del ciclo... però succede anche che quando si è user posted image  il corpo produce un'altro ormone il bhcg che per struttura e dimensioni è simile all'lh quindi questi test vanno in confusione e si positivizzano pensando sia lh... questo succede ovviamente solo quando si è user posted image  perchè c'è in circolo il bhcg e lh in prossimità del ciclo è basso... per questo a volte vengono usati come test precoci di gravidanza anche se sono stati creati per riscontrare l'ovulazione... x quanto riguarda la mia esperienza xsonale io l'ho fatto 4 giorni prima dell'arrivo delle user posted image  (quindi non ero neanche in ritardo) e si è positivizzato anche in modo più marcato rispetto a quando aveva letto l'ovulazione... mi sono subito allarmata xchè non ci credvo neanche io che potessi essere user posted image  visto che erano 9 mesi che tentavo invano... così ho fatto un test di gravidanza ma la linea era talmente chiara che non ero sicura di vederla veramente allora ho preso un test di gravidanza di quelli supersensibili e in 10 secondi netti si è positivizzato... quindi devo dire che è stato più sensibile il test di ovulazione di un test classico di gravidanza anche se devo ammettere che non avevo neanche ancora il ritardo!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.