La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Parto difficile... e problemi nelle "par...
8.5.2014 19:54:19   
sabbbry
Ciao mamme presenti e future, ho un problema fisico non da poco e vorrei cercare con voi una soluzione.
Non so se ne avete sentito parlare, io personalmente mai prima di esserne colpita... sto parlando dell'incontinenza anale, di cui soffro da quando ho partorito (parto naturale un po' complicato). E' stata causata da danni al pavimento pelvico, e ora la mia vita quotidiana è sempre "a rischio" di perdite... basta che mi venga uno starnuto, che rida un pò più forte del solito o che compia qualche sforzo che fa pressione a livello addominale per avere perdite (per fortuna in genere piccole) dall'ano.
Non so proprio che fare, vedo che con il passare del tempo il problema non guarisce, il mio ginecologo dice di portare pazienza ma io ormai sono proprio stufa! Che posso fare? user posted image
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Link al messaggio: 1
   RE: Parto difficile... e problemi nelle "...
16.6.2014 18:13:22   
sabbbry
Ciao, peccato non aver ricevuto risposta... anzi no, forse è un bene: almeno voi non siete state toccate da questi problemi così scoccianti e debilitanti!
Volevo raccontarvi - si sa mai che non torni utile a qualche mamma in difficoltà - che dopo aver eseguito una visita dal proctologo mi è stato caldamente consigliato un intervento chirurgico secondo il metodo THD Gatekeeper. Alla faccia del ginecologo che mi diceva di pazientare, mi farò operare a fine mese: non ho nulla da perdere, e comunque il metodo è ormai collaudato e ha dato ottimi risultati sinora, spero sarà così anche per me.
Speriamo bene!

< Il messaggio è stato modificato da sabbbry -- 16.6.2014 18:18:31 >

(rispondi all’utente sabbbry)
Link al messaggio: 2
   RE: Parto difficile... e problemi nelle "...
16.7.2014 18:44:21   
sabbbry
Ciao di nuovo, inizio e chiudo il post "in solitaria" (ma spero ugualmente che chi soffre del mio stesso problema avrà occasione di leggerlo).
Sono stata operata e l'intervento per fortuna ha dato i risultati sperati. Dopo una brevissima convalescenza sono tornata a una vita assolutamente normale.... e priva dei problemi di incontinenza fecale ai quali purtroppo mi ero già rassegnata.
Mi sento una nuova persona, piena di voglia di fare! user posted image
Saluti a tutte le mamme del forum

(rispondi all’utente sabbbry)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: