La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   caro babbo natale...
22.12.2010 20:03:11   
luce78
ragazze ho aperto questo nuovo tema intitolandolo caro babbo natale... dopo i ... chi di voi volesse chiedergli qualcosa faccia pure non si sa mai che venga a leggere i nostri desideri e venga ad esaudirli... ovviamente è aperto a tutte le forumine di qualsiasi sezione... l'ho aperto qui solo xchè è la sezione dove ci raccogliamo un po tutte... cacciatrici pancine e mammine... inizio io:

caro babbo natale quest'anno x me è stato molto duro e lo sconforto non sempre mi ha fatto essere buona... mi sono sfogata malamente con xsone le quali erano li solo x aiutarmi... ho accusato duramente dio dei miei problemi e sono stata anche poco presente nella vita familiare soprattutto nei confronti dei miei figli... quindi forse non lo merico un dono ma voglio provare a chiedertelo lo stesso... vorrei che chiudessi questo anno orribile con TUTTA la mia famiglia... essere serena e dire addio all'anno vecchio con un po di forza in più e di speranze x quello che viene... e x far cio ho bisogno che il mio piccolo guerriero sia a casa con la sua famiglia... se puoi farmi questo regalo sarei molto felice e magari riuscirei a rendere felici anche le xsone che mi vogliono bene e che da troppo mi vedono preoccupata stanca e nervosa... GRAZIE!

adesso tocca a voi...
Link al messaggio: 1
   RE: caro babbo natale...
22.12.2010 20:15:08   
lolotte
Caro Babbo Natale

forse ormai sono un po vecchiotta x chiederti un regalo.... nn lo chiedo x me ma x l uomo che amo... mi piacerebbe che Amr potesse trovare un bel lavoro che lo renda nn solo autonomo ma anche fiero di se stesso..... ecco l unica cosa che manca x una gioia completa x questo nuovo 2011.....Adam è il mio regalo piu bello, perfetto e unico, percio x me nn voglio niente, la sua salute e il fatto che cresca sano e buono sono cio che ho voluto e che mi è stato "donato"....

BUON NATALE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 2
23.12.2010 7:10:25   
paperina76
Caro Babbo Natale, quest'anno ho avuto molto il fatto che il mio m ha trovato un buonissimo lavoro ci ha già cambiato la vita ma ci sarebbe un'altra cosa che la cambierebbe ancora di più e in meglio non oso nemmeno chiedertelo perchè ormai sono troppi anni che il giorno di Natale il mio desiderio è sempre lo stesso quindi ti dico fai tu, visto che sai leggere nel cuore delle persone tu sai cosa vorrei in dono sai se me lo merito, io penso di si ma in questo caso non spetta a me giudicare!

BUON NATALE A TUTTE!!!!! e spero che i vostri desideri si avverino!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 3
23.12.2010 7:36:37   
sellysua
caro babbo natale,
quest anno credo di essere stata buona, troppo sincera ma buona.
quest anno visto che torno a lavorare di giorno, ti chiedo solo una cosa, fa che le mie colleghe apprezzino il mio lavoro senza provare invidia e cattiveria nei miei confronti, lo so che mettere amore nel cuore delle persone è difficile, ma io ci spero!
e magari, se riesci, dammi la forza per riuscire a perdonare chi mi fa del male.
grazie  

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 4
23.12.2010 8:59:21   
Vanietta72
Caro Babbo Natale, quest''anno ho già ricevuto splendidi doni, la casa nuova, un bimbo in arrivo, la salute delle persone che amo, per me non ho altro da chiedere, però ti chiedo che il mio Amr riesca a trovare un lavoro in cui si sente bene, apprezzato, e che lo renda orgoglioso e felice, se lo merita perchè è speciale e da tanto ha bisogno di un riconoscimento, e che il piccolo in arrivo nasca sano e vada tutto per il meglio. Ti ringrazio Babbo Natale  leggi nel mio cuore solo tu sai se merito l''avverarsi di questi desideri.

BUON NATALE A TUTTE, E CHE IL SOGNO DI OGNUNA POSSA ESAUDIRSI!

Link al messaggio: 5
23.12.2010 10:55:55   
lolotte
user posted image user posted image user posted image Vanietta abbiamo sposato lo stesso uomo???????? Amr è il nome di mio marito....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Vanietta72)
Link al messaggio: 6
23.12.2010 10:58:49   
Vanietta72
user posted image  No tranquilla Lolotte  user posted image  user posted image  user posted image  ho solo fatto il diminutivo di Amore perchè mi sembrava più simpatico, perdonami se ti ho preoccupata user posted image  

Link al messaggio: 7
23.12.2010 11:08:39   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image Son andata da mio marito e gli ho detto "hai fatto il furbo???"user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image troppo carina sta cosa.... anche perche anche tu hai chiesto il lavoro quindi era proprio azzeccatissima.... imaginavo che pensassi che fosse un diminutivo del nome Amore in vece si chiama proprio Amr, è egiziano!!!user posted image user posted image user posted image BUON NATALE!!!!

(rispondi all’utente Vanietta72)
Link al messaggio: 8
23.12.2010 14:12:57   
sitka69
Vanietta abbiamo sposato lo stesso uomo???????? Amr è il nome di mio marito....

Lolotte,l'avevo notato anche io questa cosa,stesso nome e stessa richiesta

Caro Babbo Natale non ti chiedo nulla per me ,ho gia' tutto...o forse si,una cosa per me la chiedo.
Fammi vedere SEMPRE il bene che mi vogliono le persone che mi amano ,sai spesse volte per la mia impulsivita' vado a rischio di rovinare tutto per sempre.
Vorrei che tu portassi la gioia che sto provando io a tutte quelle che cercano di stringere tra le braccia il loro cucciolo,e a tutte quelle che ci metteranno un po' di piu',dona loro un po' si serenita' e fiducia nel saper attendere.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 9
23.12.2010 14:32:40   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Vorrei che tu portassi la gioia che sto provando io a tutte quelle che cercano di stringere tra le braccia il loro cucciolo,e a tutte quelle che ci metteranno un po' di piu',dona loro un po' si serenita' e fiducia nel saper attendere.

Sitka che belle parole che hai scritto!!!!!!
Io mi unisco alla tua richiesta!!!!!!

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 10
28.12.2010 13:55:33   
Rosalunare
Caro Babbo Natale, lo so che sono in ritardo, ma come tu ben sai sono molto impegnata, con i bambini e le mie lotte quotidiane. In fondo adesso, dopo le feste, sei più libero, e quindi magari hai tempo per me.
Io vorrei tanto che tutte le persone possano sentire l'Amore immenso che esiste ovunque, e lo so che può sembrare il classico desiderio natalizio... tipo la Miss che desidera la pace nel mondo, ma in fondo è davvero quello che desidero. Si può avere qualsiasi cosa, ma se non abbiamo Amore non siamo nulla. Ecco, Babbo Natale, è questo quello che ti chiedo, l'unica cosa.
E poco importa se devo continuare a combattere giorno dopo giorno. Io a volte mi scoraggio, ma mi passa subito, e ricomincio sempre, sono fatta così lo sai.
Un'ultima cosa caro Babbo... queste ragazze sono splendide, e meritano tantissime cose. Fa che possano avverarsi i loro desideri, e che possano sentire quanto le Amo.
Grazie...

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 11
28.12.2010 14:30:13   
gianfry
Caro Babbo Natale....anchio sono in ritardo.!!!
Dammi la forza per intraprendere il cammino che a volte sembra essere duro e tortuoso.....dammi la forza, dammi la speranza, ridammi la fede che ho perso, dammi quella forza che ad oggi non riesco più ha trovare!!!......troppe cose sono ......ma in realtà sono due......la speranza che nella mia famiglia torni il sereno e quel cucciolo che non riusciamo ad avere!!!.................
Una cosa è certa però ho trovato delle amiche meravigliose e solo di questo posso essere fiera e orgogliosa perchè a loro modo ognuna è speciale.....grazie!!!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 12
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.