La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   aiuti tecnici
16.11.2008 11:22:40   
primavera
usate il walkie talkie che si monta nella stanza del bamibno oppura qualcosa di simile tipo http://www.gde.it/Pages/Home_shop/sicurezza/pages/bimbo_sicuro.htm ? sonono di qualche aiuto?
Link al messaggio: 1
   RE: aiuti tecnici
16.11.2008 13:17:48   
luce78
io non li ho mai usati xche la camera del mio bambino è attaccata alla mia quindi con le porte aperte si sente tutto... di giorno non ha mai dormito da neonato quindi era con me nelle altre zone di casa...

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
   RE: aiuti tecnici
17.11.2008 20:18:50   
primavera
c'e qualche altro aggegio tecnico che raccomanderesti poiche' non viene usato spesso ma e' utile????

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
   RE: aiuti tecnici
23.12.2008 11:12:21   
Sunny
Di solito questi aggeggi sono abbastanza inutili. Le nostre stanze non sono vicine, ma li sento qando si svegliano.
Ho usato il walkie takie un paio di volte, quando il bimbo piccolo dormiva di pomeriggio e ho portato il grande nel giardino sotto casa.

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 4
   RE: aiuti tecnici
18.1.2009 16:56:26   
lallafirenze
il walkie talkie puo' essere utile se le stanze dei genitori e del figlio non sono vicine. Lo usavo anch'io a volte...

< Il messaggio è stato modificato da lallafirenze -- 18.1.2009 16:57:41 >

(rispondi all’utente Sunny)
Link al messaggio: 5
   RE: aiuti tecnici
29.2.2016 14:40:18   
MMartii
Ciao.. io sto usando un'app che si chiama Annie Baby Monitor e devo dire che funziona molto bene.. la stanza di mie bimbe è lontana dalla mia allora ho bisogno di sentire se si svegliano e a volte anche solo guardo il video per controllare che va tutto bene :)

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: