La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  151 152 153 154 [155]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 17:53:44   
Giekina_83
ciao ragaze....
scusate la luna assenza... non ho tampo di leggere tutto bene....
la piccola Marty è una Pesca....è meravigliosa, mangia e dorme!ora è nella sdraietta ke dorme beata...
vi racconto un po' com'è andata!
sabato mattina sono andata dall'ostetrica, ke mi ha visitata e ha constatato ke la situazione era ottima... ha fatto qualche manipolazione, poi siamo andata a fare colazione! ho iniziato ad avere qualche contrazione già mentre eravamo sedute al bar... erano iniziati i così detti prodromi... sono aumentata man mano durante la giornate e alle 6 ho chiamato l'ostetrica ke è venuta a casa...il travaglio vero e proprio era iniziato... doloroso ma alla fine sopportabile, almeno x quanto mi riguarda...
alle 23 mi ricontrolla e si vedeva la testa... mia suocera l'ha vista! alle 2 siamo andate in ospedale x partorire....
ero quasi dilatata del tutto, mancava giusto un bordino di 2 mm...ma la piccola ci si incastrava durante la spinta... mi hanno fatto una flebo x far venire le contrazione un po' + forti ma nn è servito... dalla sala travaglio vado nella sala parto, vogliono provare a farla uscire usando la ventosina, altrimenti cesareo immediato... mi hanno fatto l'episiotomia,applicano il "kiwi" e contemporaneamente la mia ostetrica mi fa quella manovra con il gomito sulla pancia, alle 6:15 la mia piccola esce.... è stata davvero dura, a ripensare mi vengono le lacrime agli occhi, ma quando l'ho vista e nn sentivo + dolore era come se nn avessi sofferto x niente! il primo a prenderla tra le braccia è stato il papy, ke x tutto il tempo è stato al mio fianco e ha davvero sofferto per me e con me... nn dimentichero mai quel momento, la piccola piangeva cm una disperata ma appena l'ha presa il suo papà ha subito smesso! amore a prima vista! (quando ce l'ha inbraccio mancano sl i cuorini intorno...) mii hanno ricucita e fatto tenere un po' la bimba, poi con le mie gambe mi sono rialzata da quel lettino malefico e mi sono rispostata nella sala travaglio, li mi hanno dato di nuovo la mia piccola e l'ho subito attaccata al seno... dovevate vedere come succhiava...sembrava assatanata!!aveva una fame..... siamo rimasti lì fino alle 8... i nonni e gli zii, sono anche riusciti ad entrare in sala x vedere Martina! ragazze è un'esperienza che nonostante tutto vorrò riprovare! il papy nn sò...è rimasto + traumatizzato lui di me!!!
siamo usciti dall'ospedale giovedì anzi ke mercoledì xkè martedì le era venuto un po' di ittero e l'hanno tenuta sotto la lampada uv x 24 ed io nn ho potuto toccarla x tutto questo tempo.... ero distrutta!xò quando il giorno dopo me l'hanno portata in camera è stato bellissimo....oggi abbiamo rifatto il controllo...e va tutto ok!
cmq è davvero uno spettacolo....spero ke rimanga così xkè al momento mangia e dorme, ieri notte si è svegliata 1 sola volta!
ora scappo... ado a sistemanre due o tre cosette prima ke si svegli e reclami la tetta!!!
ragazze ho leggiucchiato qua e là ed ho visto ke avete problemi cn il latte.... io x fortune ne ho da vendere e nn mi lamento! xò se volete un consiglio provate a prendere delle pasiglie omeopatiche che si chiamano Mamoplex....2 capsule 3 volte al giorno...8:00-16:00-24:00 sono una bomba io le prendo dal primo giorno e al secondo iniziavo ad avere la montata.... provar nn nuoce!alla Tacchy x ora nn ho dato nulla in +...anzi mi ero arrabbiata in ospedale xkè al mattino le avevano dato l'aggiunta senza dirmelo mentre era sotto la lampada... meno male ke me ne sn accorta subito, sn andata un sacco di volte a tirarmi il latte al nido anke se loro mi dicevano ke nn era possibile xkè nn ne potevo avere abbastanza...li ho sbalorditi tutti!in una botta ho tirato fuori 80 ml.... alla faccia loro!!!!
noi il primo bagnetto lo abbiamo fatto ieri, è venuta l'ostetrica a casa x farglelo e domani di nuovo!!!! oggi abbiamo perso il cordone!
beh ora vado xkè mi sà ke la porcellina stà x svegliarsi....sono 2 ore che dorme!!!!
un bacio giante....provo a caricare qualche foto...
ciaoooooo!!!!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3851
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 18:02:47   
hope69
e finalmente ci siamo tutte di dicembre/gennaio ora facciamo tutte il tifo x crissy

Benvenuta Martina
Benvenuto Matteo

Grazie Giekina lo prendo subito.


< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 23.1.2010 18:03:37 >

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3852
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 18:19:14   
chrissy
user posted image user posted image Congratulazioni Giekina e Mili!!!!!!!!!! e benvenuti Martina e Matteo!!!!user posted image user posted image
Grazie Hope cara!!!! ma nn tifiamo troppo x ora che deve fare il bravo ancora x un bel po'!!!!!user posted image user posted image
Mamypapy allora aspettiamo ancora la tua conferma!!!!! ed il racconto di Mili!!!!!
Giekina, la tua ostetrica è davvero una grande!!!! complimenti x il parto!!!! ti 6 confermata una roccia!!!! user posted image user posted image Mi spiace x le 24h di lampada, vedi che la Tacchy è già una donnina e ha voluto x un giro di "lampadarium" prima di mostrarsi in pubblico!!!!user posted image
Grande anche x la vicenda del latte, 6 una mamma nata, nn credo sia facile imporsi così!!!!user posted image gliel'hai cantate!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3853
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 18:32:07   
Giekina_83
ho messo delle fotine....
Mili congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!..........ma  chi manca ancora!?!?

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3854
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 18:40:12   
chrissy
Ma nn è una tacchinella!!!!! è un pasticcino!!!!!!!!!!! complimenti Giekina!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3855
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 20:08:29   
guanda
Ciao mammine di gennaio oRA ci siete tutte......tanti tanti auguri per questa nuova avventura...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3856
   RE: RE:gennaio 2010
24.1.2010 10:36:12   
hope69
Certo Crissy ovviamente tutto a tempo debito, hai ancora 10 settimane da goderti con il piccolo nel pancione.

Bella Giekina, Martina è bellissima, complimenti cara siete proprio una bella famigliola.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3857
   RE: RE:gennaio 2010
25.1.2010 8:53:37   
amelie75
Mili, tanti tanti auguri....benvenuto Matteo!!!
ieri prima uscita al ristorante con Viola, è stata tanto brava! Poi una bella passeggiata a Villa Borghese, ma non credo che lei se ne sia resa conto, visto che ha dormito per tutto il tempo...beata lei!!!
Buongiorno mamme!!!
Bellissima Martina!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3858
   RE: RE:gennaio 2010
25.1.2010 11:46:11   
mellyna
grazie Guanda .... alla fine ho buttato la spugna per il latte e farò il ciuccio... come si dice meglio di niente.... adesso devo dedicarmi alla mia Giulia che da ieri che fa tanta troppa cacchina ed + un po' disturbata,,,, questa notte ha dormito fra mamma e papà user posted image
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3859
   RE: RE:gennaio 2010
25.1.2010 11:53:49   
mellyna
MATTEO... MARTINA...user posted image user posted image ben arrivati e bravissime le vostre mamme!!!!
unabbraccio forte da me e Giulia

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3860
   RE: RE:gennaio 2010
25.1.2010 12:04:24   
ciufi76
Matteo ben arrivato e tante congratulazioni a mamma e papà!!!!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3861
   RE: RE:gennaio 2010
25.1.2010 12:17:19   
Cris490
user posted image user posted image miliiiiii e giekina Auguriiiiiiiiiiiiuser posted image user posted image user posted image user posted image
benvenuti Matteo e Martina user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 3862
   RE: RE:gennaio 2010
25.1.2010 12:31:00   
Cris490
quanto è bella la tua tacchinella giekina user posted image
complimenti....
ieri la mia Aurora ha compiuto il suo primo compimese user posted image
la notte purtroppo mi sta facendo dormire poco... tra colichette e poppate, passo notti in bianco... evabbè! passerà ( spero presto user posted image )

giusto mellyna... la mia cucciola è nata un giorno prima della tua...
con l'allattamento al seno sto andando meglio... ho + latte rispetto alle prime settimane, e spesso non vuole l'aggiunta xchè le basta il mio...
con le ragadi ho risolto del tutto, adesso non soffro + quando allatto la mia cucciola... era bruttissimo soffrire durante l'allattamento.. e pensare che doveva essere il momento + bello tra la mamma e il proprio figlio.... non mi gustavo quel momento.. adesso me lo gusto e me lo vivo con armonia e felicità!

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3863
   RE: RE:gennaio 2010
25.1.2010 13:02:36   
maryl85

giekina bravissima....che bellina la tua tacchinella......
mellyna le tue foto n le vedo...mah.....
mili.....auguri.....benvenuto matteo.....e brava mamma mili....
dai ragazze che tra poco appena vi siete riprese ci si sente tutte nel forum dei neonati....user posted image
baci a tutte....

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3864
   RE: RE:gennaio 2010
26.1.2010 8:51:13   
mellyna
buongiorno pupetti pupette e mammine.. tutto bene? ho messo una foto di Giulia.....
la mia principessa dorme e io mi dedico alle mie attività preferite.. anche se più tardi dovrò
finire di pulire casa... (ieri ho fatto solo 2 stanze su 4) e Giulia permettendo fare un po' di
contabilità al papi......
qui a Torino oggi piove che tristezza... almeno ieri nevicava.. magari domani ci sarà il sole
e io e la mia Giulia potremmo uscire ... come piace alla mia pupetta andare in giro in auto e anche passeggiare ... almeno su questo ha preso tutto dalla sua mamma.... quando sarà più
grandicella la porterò con me a ciaspolare in montagna... e anche ad arrampicare.... user posted image ....
baciotti a tutte adesso leggerò un po' di vostre news...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3865
   RE: RE:gennaio 2010
28.1.2010 11:29:45   
Lela459
Ciao a tutte!!! Finalmente ritorno un pò a leggervi!
Vedo che praticamente siamo tutte mamme!
La mia piccoletta ha deciso di nascere il 31 di dicembre - a 35 settimane - ! Ha rotto il sacco il 30 e la mattina del 31 è nata. Sono state settimane difficili, veramente difficili..era 2,190 Kg ed è stata nel reparto di patologia neonatale per 2 settimane..per fortuna è una bimba sana e vivace! Adesso che siamo tutti e 3 a casa e ci siamo un pò organizzati cmq va molto meglio!!
Appena ho un attimo passo anch'io all'altro forum!!
Ciao ciao!!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3866
   RE: RE:gennaio 2010
28.1.2010 17:19:02   
amelie75
Auguri Lela, ti aspettiamo di là!!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 3867
   RE: RE:gennaio 2010
31.1.2010 15:18:50   
Vesuviogirl
Auguroni a tutte!!!!!user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3868
   RE: RE:gennaio 2010
10.2.2010 8:11:40   
ILA29
finalmente dopo quasi 2 mesi riesco a tornare tra voi!!! Mi si è rotto il computer e fortunatamente ieri sono riuscita a riaverlo...ero curiosissima di sapere come erano andati i vostri parti!!!
Io dal 31.12 sono andata a partorire il 12.01 e fortunatamente il giorno prima dell'induzione il mio piccolo SAMUELE anche grazie all'aiuto del mio gine ha deciso di lanciare qualche segnale e mi si è rotto il sacco alto quindi ho iniziato a perdere le acque piano piano...da lì il ricovero in ospedale dicono che ho il collo appianato e che avrei fatto presto ed invece...2 giorni!!!
Non avevo le contrazioni giuste e ravvicinate e finalmente dopo 24 ore che ero in Hosp sono riuscita ad arrivare ai benedetti 4cm e mi hanno portato in sala parto...ero al settimo cielo così dopo 2 nottate in bianco sarei riuscita a farmi un riposino..(w l'epidurale!!!!)anche se per averla ho dovuto aspettare 3 ore e mezzo dall'entrata in sala parto...20.30 entrata insala parto epidurale ore 00 e dilatazione 5-6 cm da lì sono rinata quando è entrato il mio compagno credeva mi avessero veramente drogata ero in trans che bellissima sensazione...hanno provato a vedere se riuscivo a dilatarmi da sola rilassandomi e dormendo un pò ma alle 3 ero ancora a 6-7 cm quindi hanno deciso di iniziare con la flebo di ossitocina..quindi riabbocco di epidurale ( circa 5 riabbocchi) e alle 7 ho iniziato a sentire il bisogno di spingere finalmente ero arrivata a dilatazione completa!!! Ma sono stata 1 ora e 34 min precisamente a spingere e ad ululare come una pazza ma alla fine alle 8.34 di martedì 12 gennaio grazie alla manovrina della magnifica ostetrica  che mi ha assistito è nato il mio amore 3kg e 970 gr di meraviglia..per 54 cm e 37 di cranio!!! ho fatto una fatica immensa ma lo rifarei subito subito!!! Fortunatamente in hosp ho trovato uno staff fantastico 3 ostetriche divine ed il mio gine che mi ha seguita fino al parto per darmi quegli odiosi 2 punticini!!! ringrazio davvero tutti!!!user posted image user posted image user posted image
SAMUELE è UNA MERAVIGLIA mangia e dorme da quando è nato si sveglia solo una volta per puppare stanotte addirittura ha fatto 8ore di filata io ho una marea di latte e in un mese ha fatto 1 kg e mezzo di peso ora è 5 kg!!!!
VOLEVO FARE UN AUGURIO A TUTTE LE NEO MAMME ED A TUTTI I PICCINI APPENA ARRIVAT!!!! Poi con calma spero di rimettermi in pari...cmq anche io sono su fbk come ILARIA CERAGIOLI baci baci a tutte!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 3869
   RE: RE:gennaio 2010
16.2.2010 14:12:10   
maryl85
ila raggiungici nella sezione neonato, i nati di dicembre gennaio.....congratulazioni in ritardouser posted image

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 3870
Pagina:   <<   < Pagina precedente  151 152 153 154 [155]
Pagina: <<   < Pagina precedente  151 152 153 154 [155]
Vai a:





Sondaggio

nomi femminili
paola1984

quali nomi femminili preferite di più?

Martina (37%)

Benedetta (13%)

Alisa (14%)

eleonora (18%)

Beatrice (19%)


Voti in tutto: 198

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.