flower
|
ciao a tutte, bia ho visto il tuo bel cuoricino e non ho potuto non entrare a salurtati, a salutarvi tutte. Vedo che siete rimaste in poche questo mese e spero di non veder più nessuna a luglio. Io entro poco ultimamente ma ogni tnato torno ad incoraggiarvi, a ripetervi di non mollare: anche se a volte vi fate scenari negativi di problemi di ovulazione, sterilità od altro, non dovete arrendervi MAI!I pensieri negativi fanno parte di tutte noi ma l'amore del nostro compagno è più forte, ed a volte, lì dove necessario, con l'aiuto di un buon ginecologo anche, il vostro sogno si avverrerà! Io ero una di voi , con le mie incertezze e dopo 7 mesi siamo riusciti. Non so qual'è la ricetta giusta, so solo che con tanta paizenza ed amore ce la farete!Mi diceva spesso mio marito:"lo so che dovremmo aspettare tanto per questo bambino, perchè nella vita le cose belle arrivano sempre con fatica". Quindi fatevi coraggio, quando state male, concedetevi un piccolo lusso, un bicchierino di Baileys, un'uscita con le amiche, un abito nuovo, i pensieri brutti passano ed un bel giorno il test si colorerà tra le vostre mani. Io sto benissimo, sono al quinto mese, ho un maschietto. vi abbraccio tutte: Bia, Ciufi, Alexy, Mili, Paperina, Pandolfina, Gianfry, Sele....siete state le mie compagne di avventura... per le nuove entrate: siate determinate e ci riuscirete! Ve lo auguro sinceramente, con tutto il cuore!solo chi ci è passato può capirlo!
(rispondi all’utente bia)
|