Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 6.6.2009 15:18:27
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze ma non mi voglio illudere è ancora troppo presto anche se a dire la verità mentre ritornavo a casa vedevo già il test positivo e m'immaginavo come ve lo avrei detto! ma subito sono ritornata con i piedi per terra e adesso aspetto fiduciosa gli eventi voi comunque tenete sempre le dita incrociate per me!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 6.6.2009 15:23:57
|
|
|
|
pandolfina
|
sicuramente le mie dita x te sono già incrociate
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 6.6.2009 16:44:41
|
|
|
|
paperina76
|
grazie pandolfina certo che oggi non c'è proprio nessuno mi avete abbandonata! fate bene sicuramente vi state divertendo da qualche parte magari al mare qui da me il tempo non è dei migliori tira tanto vento ed è tutto nuvoloso mah che schifo! e come se non bastasse mio marito sta lavorando così niente passeggiata dovrei fare la spesa ma proprio non mi va da sola!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 7.6.2009 10:00:52
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno ragazze come và??? Vi faccio un saluto veloce vado a mangiare da mia mamma speriamo che il tempo migliori.... Baci a tutte...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 7.6.2009 20:29:49
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte ragazze, oggi non c'è stato proprio nessuno a parte il saluto veloce di lucky... vorrei fare un grande in bocca al lupo a ciufi per l'esame di domani, aspetto con ansia di sapere come è andata... a tutte le altre un abbraccio
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 8:47:59
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte, oggi si prospetta dinuovo una lunga giornata e soprattutto intensa, quindi faccio un saluto veloce! Paperina speriamo che sia la volta giusta, tengo le dita incrociate per te e intanto datevi da fare con tanti bei compitini! Ciufi in bocca al lupo per l'esame! A tutte un abbraccio!
< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 8.6.2009 8:53:20 >
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:24:07
|
|
|
|
gianfry
|
UN BUONGIORNO A TUTTE......... Ciufi, devi stare tranquilla, condivido quello che ti ha detto evii, e non è detto che non rimanga incinta perchè ai già fatto il cesario, mia sorella ne ha fatti due......perciò tranquilla e vedrai che l'esame delle tube andrà benissimo.......un abbraccio Mili grazie per le elezioni....oggi sono chiusa ai seggi tutto il giorno, anche se so già il risultato......ma mettiamola sotto un lato positivo, siamo partiti tardi e poi lavoreremo per i prossimi 5 anni.......tu invece come stai? meglio? Sele noi siamo sempre qua ad ascoltarti in ogni tua emozione, inutile dirti che ti pesno e ti abbraccio..... Bia grazie anche a te......il mio pensieo ogni tanto ti raggiunge.......io da dopodomani spero di non avere un crollo è l'unico mio pensiero......oggi è passato un mese esatto......e la cosa mi fa pensare in male ovviamente non in bene, e sono dei giorni che ho un riufito interno che non vi dico, spero che sia solo un momento........comunque mi fa molto piacere stare con voi........ Vi abbraccio tutte.......
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:24:56
|
|
|
|
gianfry
|
Uffi mi sono dimenticata......Paperina......siamo ad un passo molto importante, domani sicuro che ti penserò....sei già ad un buon risultato......un IN BOCCA AL LUPO!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:28:54
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,come state?domani grande giorno anche x me!spero bene
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:29:45
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, gianfry grazie e speriamo che questo follicolo stia crescendo anche se il dottore l'altro giorno mi ha detto che ancora non si sa se è quello dominante oppure no io spero che lo sia e che diventi un bell'ovetto da fecondare! per quanto riguarda te non ti preoccupare del dopo si affronterà mano a mano e poi ti ricordo che ci siamo sempre noi se no cosa stiamo a fare qui? non ho capito cosa intendi per rifiuto interno riferito a cosa?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:30:01
|
|
|
|
gianfry
|
Pandolfina, un grandissimo in bocca al lupo!!!! Dacci tue notizie appena arrivi!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:31:18
|
|
|
|
paperina76
|
ciao pandolfina certo che domani sarà una giornata importante in bocca al lupo allora anche a te! vorrei fare un in bocca al lupo anche a ciufi che oggi farà l'esame delle tube io tengo le dita incrociate per te!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:31:40
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie Paperina, il rifiuto di tutto......non voglio avere i rapporti nei giorni xxxx, per paura di avere altre delusione, molto stupido vero? Ma al momento è così, così non mi illudo e non stò male!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:51:05
|
|
|
|
paperina76
|
secondo me non è affatto stupido mi sembra una reazione normalissima di una persona che ha preso tante ma proprio tante delusioni ma se questo ti fa stare meglio fai bene e non fartene un problema perchè sono sicura che passato questo periodo raccoglierai di nuovo le forze per rimetterti alla caccia! anch'io per esempio non so come prenderò un altro mese di delusione perchè questa volta ci sto credendo tanto e ci spero anche tanto e questo un po' mi preoccupa perchè la delusione sarà triplicata se non avrò il risultato tanto sperato
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 9:54:56
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina grazie......io ovviamente tifo per te, inutile dirtilo, fai bene a crederci, e te lo auguro con tutto il cuore!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 10:06:55
|
|
|
|
dolce73
|
buongiorno a tutte!!! Gianfry: avevo pensato che si trattasse proprio di quello che hai detto...il tuo rifiuto...e credo proprio che sia una reazione forte ma normalissima...non vorrei darti ancora speranze...ma in questo modo secondo me hai ancora più possibilità di rimanere !!!! perchè io ad esempio questo mese ero al 12° giorno ed ho visto il muco giusto ed ho chiamato subito il maritino (sul divano a guardare la tv!!!) per fare i compitini...ma se avessi contato solo i giorni fertili partendo dalla mia solita ovulazione (che avviene di solito in torno al 18° 20° giorno) non avremmo fatto i compitini e adesso non sarei incinta!! Noi abbiamo pochi rapporti al mese, ma tu invece avendone molti non puoi riconoscere il muco fertile perchè hai sempre degli spermini dentro...quindi mi dispiace darti speranza per ora che non ne vuoi avere...ma non è che non fai più sesso giusto??? anche perchè sennò il maritino divorzia !! Comunque rimani sempre con i piedi per terra e vedrai che il momento giusto arriverà anche per te...non hai niente che non va... Paperina: sono contenta per il tuo follicolone!!! speriamo sia quello giusto e ti porti un bel ..scusami ma non mi ricordo adesso quando hai l'altro monitoraggio?? Ciufy: tantissimi in bocca al lupo per il tuo esame...ma sono sicura che è tutto a posto... Per quanto mi riguarda..io sto bene...anzi ho dei dubbi di essere ancora perchè ad oggi non mi sono ancora arrivate le nausee... mah non so cosa pensare...effettivamente mi sento ancora "incinta" ma il non arrivo delle nausee mi mette un pò in ansia...domenica sera vado dalla gine che mi farà sentire il battito...speriamo che ci sia... Un abbraccio a tutte le altre!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 10:12:29
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie Dolce.......io i compitini li faccio come no???? Anhce perchè in mancanza di voglia, il mio m. se la prende, perciò .............viva i compitini!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 10:13:35
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce non ti preoccupare se non hai le nausee non tutte le gravidanze sono uguali! per quanto mi riguarda il monitoraggio ce l'ho domani sera... che paura che ho!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 10:23:47
|
|
|
|
dolce73
|
Gianfry!! Ha ragione il maritino!!! al massimo se non hai voglia lascia fare a lui e tu...leggiti un giornale!!! ovviamente stò scherzando!!! Paperina: dai che questo mese ce la fai...sembra che il clomid stia facendo effetto...non vedo l'ora di saperlo mercoledì..il maritino è pronto???? Bia: in bocca al lupo per la tua visita di oggi! Chissà se riusciranno a dirti se c'è qualcosa d'altro che puoi fare per accelerare un pò i tempi di questa caccia... Ciao Sele sei sempre nei miei pensieri... però come sono lunghi questi giorni fino all'amnio...spero tu riesca a distrarti un pò con il tuo lavoro...ma intanto fai sentire al tuo piccolino che lo ami "lo stesso"....un abbraccio fortissimo!! Ciao anche a tutte le altre che non ho nominato!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 10:24:19
|
|
|
|
lellina
|
Pandolfina in bocca al lupo anche a te allora! Facci sapere cosa ti dicono!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 10:28:54
|
|
|
|
pandolfina
|
crepi il lupo,speriamo bene
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 11:36:52
|
|
|
|
SAMY_S
|
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE... volevo fare un in bocca al lupo per ciufi e per bia per oggi... un grandissimo abbraccio...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 11:53:45
|
|
|
|
lellina
|
Bia scusa, mi ero persa il tuo messaggio! In bocca al lupo anche per la tua visita! Vedrai che al momento giusto saprai cosa è meglio fare, intanto brava perchè hai fatto tutte le analisi e esami per cercare di capire il problema!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 12:01:38
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze,volevo dirvi che un pò di fifa ce l'hò x quello che mi diranno
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 8.6.2009 12:04:09
|
|
|
|
lellina
|
Pandolfina cerca di stare tranquilla che con l'agitazione si peggiora solo la situazione! Dinuovo in bocca al lupo! Tengo le dita incrociate per te e poi facci sapere!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.