La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
9.6.2009 9:32:58   
dolce73
Gianfry mi dispiace...ma tu già te lo aspettavi...interessarsi di politica è bellissimo ed entusiasmante...ma io trovo che sia davvero MOLTO FRUSTRANTE... con certi elementi che abbiamo attualmente al Governo e all'opposizione .... sanno come farci su e poi fanno i loro interessi..e parlo di TUTTI, TUTTI TUTTI!!! Chissà se cambieranno mai le cose....

Pandolfina incrocerò le dita per te !!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 201
9.6.2009 9:34:55   
bia
buongiorno ragazze

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 202
9.6.2009 9:38:03   
paperina76
Buongiorno a tutte, bia sono contenta che ti sei trovata bene con il nuovo gine però non vedere la strada in salita anzi adesso comincia la discesa nel senso che farai gli esami e vedrai la situazione realmente com'è e già sarai un punto avanti a prima certo i costi quelli purtroppo sono il lato negativo perchè in realtà solo chi ha i soldi può curare questi problemi soprattutto per l'infertilità allo stato non gliene frega niente se uno ha difficoltà nel concepire tanto ci penserà qualcun altro a fare i figli ma non è giusto perchè secondo me la fertilità fa parte della salute allora bisogna dire che in Italia solo chi ha i soldi fa i figli adotta i figli tutti gli altri se sono fortunati a farli subito bene altrimenti..... bah.
Stasera ho il secondo monitoraggio speriamo proprio che vada tutto bene

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 203
9.6.2009 9:48:02   
bia
paperina in bocca al lupo per stasera, vedrai che andrà tutto bene...
sai, soldi a parte per me la strada in salita significa dover ricominciare a sperare per poi prendere un'ennesima batosta... è una questione mentale, lo so, quest'ultimo mese ho fatto opera di convincimento su me stessa circa il fatto che non avrei avuto un secondo figlio perchè così è scritto nel mio destino, ora tornare a credere che non è così, che il destino ce lo scriviamo noi, tornare ad aspettare  "che non arrivino" e se poi magari succede perdere di nuovo tutto...
scusate, sono in un momento di fragilità estrema

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 204
9.6.2009 10:04:47   
dolce73
Bia ti capisco... io la penso come te: secondo me il nostro Destino è già scritto...solo che ovviamente, e per fortuna, noi non lo conosciamo, quindi viviamo la nostra vita come crediamo debba essere vissuta, senza sapere che è già tutto "pronto" per noi...tutte le decisioni che prendiamo sono già state scritte...e noi le prenderemo...così come deve essere...l'unica cosa che possiamo decidere, andando contro il nostro Destino, è di morire... ma ovviamente non prendo neppure in considerazione quest'opzione...quindi cara Bia continua a fare quello che senti più giusto per te...che è quello che è stato già deciso che sia...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 205
9.6.2009 10:13:37   
pandolfina
vi saluto,ci sentiamo oggiuser posted image

Link al messaggio: 206
9.6.2009 10:19:00   
bia
incrocio le dita per te pandolfina!!!

Link al messaggio: 207
9.6.2009 10:20:27   
bia
dolce tu come stai? quando vedrai il tuo gine?

Link al messaggio: 208
9.6.2009 10:22:39   
lunamia
Bia...sembra che questo nuovo gine abbia preso di petto la situazione e non ha dato nulla per scontato e questo e' un bene!
E' normale avere paura dopo quello che e' accaduto pero'...devi avere fiducia...in te stessa, nella medicina perche' se ce la fanno tante donne con situazioni simili alla tua, ce la puoi fare anche tu.

Sicuramente sara' dura ricominciare a sperare, pero' ...considerando che questo bimbo lo desideri cosi' tanto, non puoi far passare del tempo senza fare nulla e poi tra qualche anno rimpiangere di non aver fatto niente, devi fare tutto il possibile perche' anche se il destino fosse scritto...tu non puoi sapere cosa ti riserva.

Paperina...speriamo di avere belle notizie stasera...magari un follicolone gigante pronto a scoppiare....il maritino come sta'...e' pronto?

Pandolfina in bocca al lupo e facci sapere.

Ciufy...allora? Come e' andata e come ti senti?

Link al messaggio: 209
9.6.2009 10:38:35   
dolce73
Bia la mia gine mi ha detto di andare in ospedale domenica sera quando è di turno per vedere il battito, quindi vedremo se è tutto ok...spero che già si veda e che non sia troppo presto...sennò altra ansia!!! user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 210
9.6.2009 10:47:08   
dolce73
Bia dimenticato: io sto bene, le nausee sembra siano molto meno della prima gravidanza...speriamo di continuare così!!!

Link al messaggio: 211
9.6.2009 10:58:21   
paperina76
non lo so se c'è un destino per ognuno di noi già scritto so soltanto che ognuno deve fare quello che si sente di fare anche perchè non sappiamo qual'è il nostro destino magari il mio è quello che non avrò mai un figlio ma se non faccio tutto quello che è possibile fare non saprò mai se è così quindi bia siccome non sappiamo qual'è il nostro destino tu percorri la tua strada facendo quello che ti senti di fare il resto verrà da sè

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 212
9.6.2009 11:04:57   
gianfry
Dolce non preoccuparti, per via di politica non mi arrabbio più di tanto, da noi si dice che al governo.......vincono i più porchi.......non è tanto meno per le comunali!!!!!!!!!!! Dove ce da mangiare, ci sono i ricchi sono così perchè mangiano sulla gnte onesta!!!!

Pandolfina in bocca al lupo!!!!!

Paperina.......tifo per te stasera, ma sono convinta che andrà tutto bene......rilassati oggi che le tue ovaiette si rilassano un pò!!

Bia inutile dirti che ti capisco benissimo, ti sono vicina in qualsiasi tuo pensiero, e la fragilità in questo momento è molto alto, me ne rendo conto......ma comedicono tutte le altre siamo una forza e insieme combatteremo anche questo destino che a volte si mette contro di noi!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 213
9.6.2009 11:07:27   
dolce73
Brava Gianfryyyyyyyyyyyyyyyy user posted image  user posted image   user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  user posted image !!!

Link al messaggio: 214
9.6.2009 11:10:07   
bia
ragazze grazie... che l'unione fa la forza non è mai stato così vero come da quando vi conosco...
ciufi come stai? aspettiamo con ansia di sapere se va tutto bene!

Link al messaggio: 215
9.6.2009 11:18:47   
gianfry
Brava Bia, sono contenta......mi raccomando stai sempre con noi e vedrai che il morale ritornerà come prima......un abbracccccciioooooooo

Link al messaggio: 216
9.6.2009 12:26:17   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 
02. ALEXY - user posted image
05. liebe85
10. gianfry
28. Muriel
29. paperina76
xx. kiki
sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image
lucky
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %
giugno 2009: 0 user posted image  e 1 user posted image  = 0,00 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 217
9.6.2009 13:03:02   
micolina
Pandolfina allora????? stiamo aspettando!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 218
9.6.2009 14:16:01   
ciufi76
Eccomi qua!
scusate se vi ho fatto aspettare ma ieri non ce l'ho proprio fatta a collegarmi. Innanzi tutto grazie infinite per tutti i vostri messaggi lasciatevelo dire ragazze siete UNICHE ieri a fare l'esame non ero sola perchè sapevo che tutte voi mi stavate pensando.

L'esame è andato BENISSIMO e devo essere sincera non ho sentito proprio niente neanche il minimo fastidio, nè lì nè dopo. Evidentemente è proprio soggettivo perchè l'infermiera mi ha detto che molte donne si sentono male e dopo svengono o devono prendere molti calmanti per il dolore. Se avessi saputo che era così sicuramente non avrei aspettato quasi un anno per farlo!!
Comunque il mio utero sta benissimo e le mie tube sono in perfette condizioni!! Non potete immaginare il mio sollievo, erano mesi che non mi sentivo così leggera... mentre tornavo a casa volavo non ho parole per spiegarvi. Come avevo scritto più volte il pensiero che dopo il cesareo potesse esserci qualcosa che non andava mi assillava fin da quando abbiamo cominciato a pensare al secondo bimbo e liberarsi è stato meraviglioso. Almeno ora so che va tutto bene!!!
Sono al settimo cielo. Ora quando mio marito si sentirà pronto dovrà fare l'esame del seme e poi la gine mi ha buttato là che mi resta sempre la carta dell'inseminazione...non so perchè me l'ha detto, in quel momento ero in un altro pianeta e non ci ho fatto caso ma ripensandoci ieri sera non me lo sono spiegato insomma se tutto va bene perchè questo bimbo non deve arrivare da solo???user posted image

Detto questo ragazze vi devo anche comunicare che per il momento non è mia intenzione riprendere la caccia o almeno non nei termini dei mesi scorsi... non voglio più fare calcoli, guardare niente saltare il pranzo perchè è il giorno X e alla sera mio marito non c'è...sapete nello scorso fine settimana ho rivisto una mia amica che ha un bimbo di 9 mesi. Suo figlio l'ha cercato per 4 anni e le avevano detto che probabilmente non sarebbe mai arrivato...abbiamo parlato tanto e mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire che non posso trascurare la mia vita (meravigliosa!!!) per cercare una cosa che non so mai se arriverà... in effetti non è giusto nei confronti della mia famiglia... questa caccia così accanita mi stava rovinando avevo perso di vista i miei equilibri così ho deciso di rilassarmi un po' ... continuerò a fare i compintini e so già che un occhio al muco ce lo butterò anche non volendo ma non voglio che sia più un ossessione.

Pensate che possa rimanere comunque qui con voi? Spero di si perchè credo che non ce la farei veramente a stare senza la vostra compagnia...

Pandolfina, in bocca al lupo!!

Bia, sono contenta che il tuo nuovo gine ti abbia fatto una buona impressione vedrai che le cose miglioreranno sicuramente

Scusate ragazze ma devo tornare al lavoro, vi abbraccio tutte e mi ricollego stasera...
un bacione e ancora GRAZIE

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 219
9.6.2009 14:22:05   
micolina
Ciufy io nn ti dico nient altro ke sono troppo felice x te e ti abbraccio fortissimo!!! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!! SEI L ESEMPIO LAMPANTE DELLA RAGIONE E DEL CUORE!!!! GRANDE!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 220
9.6.2009 15:12:19   
luce78
ciufi finalmente una buona notizia... che ti avevo detto? lo sapevo che non dovevi preoccuparti... x quanto riguarda lo stopo fai bene... rilassati un po e quando ti sentirai pronta riprendi più agguerrita che mai...

pandolfina novità?

bia secondo me devi vedere il bicchiere mezzo pieno... adesso hai un medico serio e scrupoloso che ti segue e che ti aiuterà a realizzare il tuo sogno... certo i costi sono alti ma con qualche sacrificio ce la farete... in fondo nella vita spesso si fanno rinunce x cose frivole come una vacanza o un cappotto nuovo vorrà dire che quest'anno rinuncerete x una cosa meravigliosamente grande... dai che tra poco su quel muro ci sarà anche la foto di tuo figlio!

gianfri non arrabbiarti così... nella vita si perde e si vince... speriamo che le persone che governano il tuo paese facciano bene xchè siete voi a vivere li quindi anche se di partito opposto spera sempre che ti stupiscano e governino bene e non il contrario...

Link al messaggio: 221
9.6.2009 15:59:59   
gianfry
CIUFI che felicità, sono contenta.......anchio sono qui, ma non stò faccendo la caccia, anzi, i giorni che so che ce l'ovulazione non faccio neanche i compitini, per paura di delusione, per un pò vogliono vivermela alla grande e soprattutto vogli ostare bene con me stessa!!!

LUCE, non sono affatta arrabbiata anzi, l'unica cosa che non voglio fare, mi fa fastidio la gente che vota e poi si lamenta, l'avete voluto voi!!! Perciò chi se en frega, e soprattutto sicuro che non mi aspetto il contrario con certe persone difficile che mi stupiscano, anzi!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 222
9.6.2009 16:02:22   
pandolfina
eccomi quì,ciufi sono contenta x te,x quanto mi riguarda,hanno visto i nostri esami,mi ha fatto l'ecografia interna,e dovri avere il ciclo in questi giorni,visto che ho solo perdite,ci ha detto che è tutto a posto,in sett-ott,mi fanno fare l'inseminazione uterina,ma fino ad allora ho da fare io e mio marito altri esami

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 223
9.6.2009 16:13:12   
micolina
Gianfry alla fine io ho votato HOMER...hihihihihiihi....TANTO NESSUNO FA QUELLO KE PROMETTE!!! Ti abbraccio e grazie x il commento nella foto!!! mega bacione

Link al messaggio: 224
9.6.2009 16:21:01   
paperina76
ciao ciufi, sono contenta che vada tutto bene e che le tue tube sono a posto sicuramente puoi rimanere qui con noi anzi DEVI ormai fai parte del gruppo e non te ne puoi andare tanto facilmente!
Pandolfina menomale che qualcosa s'incomincia a smuovere vedrai che presto anche tu ce la farai ora sei sulla strada giusta
ciao micolina è un po' che non c'incontriamo come state? (tu e il tuo pancione)

Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.