La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
9.6.2009 16:27:07   
micolina
Paperina, vero, è tanto...ho avuto molto da fare e ancora ne ho (tra poco esco cn mio padre ke mi accompagna a ritir le analisi ke poi devo faxare al gine) in + ci si mette sta pioggia ke scende solo x sporcare i vetri (user posted image user posted image user posted image )
Qui tutto bene, t ke mi racconti? a parte quello ke leggo x tenermi info?

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 226
9.6.2009 16:43:21   
dolce73
Ciufy!!! sono davvero tantissimissimo contenta per te!!! Io ti giuro però che me lo sentivo....user posted image  user posted image  user posted image   nè tu nè tuo marito avete nulla che non va...d'altronde è "solo" da settembre che provate giusto? Probabilmente come me hai avuto un cambio nei giorni dell'ovulazione e non te ne sei resa conto...oppure, sempre come me, hai avuto delle ovulazioni che non erano buone...per questo ti suggerisco di prendere la maca, anche per tuo marito MACA MACA MACA!!! male non vi può fare di certo!!! E stai facendo come ho fatto io questo mese: anche per me la caccia alla ciko era diventata un'ossessione e fare l'amore con mio marito era diventato così triste...quindi ho deciso di fare i compitini quando ci andava...il destino ha voluto che quando ho visto il muco giusto fosse un sabato pomeriggio e guarda caso Simone stava dormendo...non avevamo proprio intenzione di fare i compitini in quel giorno...invece vedendo quel muco ho attirato il maritino fra le mie braccia user posted image   ed eccomi quà...sono sicura che la maca mi abbia fatto ovulare "bene" (io era da un paio di mesi che non vedevo il muco giusto) e poi il destino ha fatto il resto... sarà così anche per te!!

Pandolfina: sono contenta che ti abbiano dato alcune informazioni in più ... ed anche per l'inseminazione di settembre...dai che ce la devi fare anche tu!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 227
9.6.2009 17:26:55   
paperina76
a parte quello che leggi qui non ho nessuna novità a parte gli undici cuccioli che per fortuna piano piano stanno diminuendo però sono ancora qui perchè è presto per darli via però sono prenotati uno ce lo teniamo perchè è troppo carino speriamo di trovare una casa per tutti i lavori qui a casa proseguono per fortuna ho già il portico che bello fa un'ombra! adesso manca solo l'arrivo del mio cucciolo e poi tutto sarà perfetto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 228
9.6.2009 17:52:29   
gianfry
Micolina, grazie, .........un abbraccio....!!

Paperina, dai forza che ce la farai......intanto occupati dei tuoi cuccioli, che bello averli per casa, spero però che tu abbia uno spazio abastanza ampio!!!!
Tra un pò me ne vado, perciò vi saluto e a domani................

UN BACIONE A TUTTTTTTTTEEEEEEEEEEE

Link al messaggio: 229
9.6.2009 20:52:25   
ciufi76
Rieccomi qua... mamma mia questa settimana è un delirio e non ho mai un attimo di tempo per scrivere in pace.
Grazie per avermi capito... spero che riacquistando un po' di serenità la ciko si ricordi anche di me nel frattempo vi sosterrò con tutte le mie forze.
Allora liebe non ci ha fatto sapere più nulla, dai che vogliamo festeggiare... nel frattempo eviii quando hai un po' di tempo mi inseriresti nelle sostenitrici accanite?

Pandolfina, mi fa piacere che al centro ti abbiano tranquillizzato. Fai i tuoi esami, goditi l'estate e poi a settembre tutto andrà bene e presto anche tu sarai mamma...

Paperina, non ricordo se stasera avevi il monitoraggio, comunque in bocca al lupo.

Mili, è un po' che non leggo tue notizie. Spero che tu stia meglio e che le nausee ti lascino un po' di respiro.

A tutte le altre un abbraccio

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 230
9.6.2009 20:57:27   
ciufi76
Dimenticavo... Dolce, spero tanto che i tuoi pensieri si avverino... è vero, guardando il periodi giusti è da settembre che proviamo ma è da giugno dello scorso anno che abbiamo rapporti non protetti quindi di fatto è un anno adesso che abbiamo iniziato la caccia... mi sembra un secolo!!!

Tu mi consigli la MACA, mi sembra che anche Luce avesse detto che quando è rimasta incinta la stava prendendo... ero passata in erboristeria nei mesi scorsi e avevo chiesto ma la ragazza del negozio mi aveva detto che lei non conosceva le proprietà della maca da quel punto di vista cioè a lei non risultava che aumentasse la fertilità ma che era solo un energizzante (tipo pappa reale per intenderci).
proverò a proporla a mio marito... male infondo non ci farà....

Ciao

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 231
9.6.2009 21:41:28   
pandolfina
ciao ciufi,grazie,spero propio di farcelauser posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 232
9.6.2009 22:08:22   
luce78
confermo il mese che sono rimasta incinta ho preso la maca... comunque oltre ad essere un'energizzante ha anche proprietà che aiutano l'ovulazione nella donna e aumentano la mobilità degli spermatozoii... poi se è stato quello a farmi restare incinta o no non lo sapremo mai... tentar non nuoce basta prendere la cosa con le pinze ossia come un'aiutino ma non come una medicina miracolosa... in becco alla ciko!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 233
10.6.2009 6:09:07   
bia
buongiorno a tutte, mi alzo prima delle galline io...
un salutino veloce perchè stamattina non potrò collegarmi, volevo dire a ciufi che sono contenta che sia andato tutto bene e che non abbia sofferto, sono certa che con un pò di serenità le cose andranno per il verso giusto...
pandolfina ti dispiace dirmi che tipo di analisi devi fare? mi pare di aver capito che più o meno ti hanno detto le stesse cose che hanno detto a me anche se ancora non mi hanno parlato di inseminazione...
un abbraccio a tutte, mi collego nel pomeriggio

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 234
10.6.2009 7:47:13   
Muriel
buongiorno a tutte ragazze!

stamattina non so perchè ma sn stata colta da un pò di malinconia. Ho bisogno di parlare cn voi che siete le uniche che possono capirmi!

come sapete ho un pò cambiato indirizzo alla mia vita. Sn riuscita in un mese e mezzo a passare da 64 a 57 kg, ho ripreso a studiare per delle certificazioni internazionali per insegnanti di inglese e sto pensando seriamente alla possibilità di una seconda laurea- dimenticavo, tra poco inizio la piscina, per ora sto facendo ginnastica posturale.

ora, sn consapevole del fatto che tutto questo mi serve in qualche modo per farmi credere che la mia vita va già bene così... ma spesso mi ritrovo a toccarmi il ventre e penso: quando potrò finalmente dire a mio marito, amore sono incinta?! la mia culla è vuota, sembra una culla l'utero quando lo vedi in ecografia.

ho addirittura occupato la cameretta con pc, scaffali, libri ecc... non mi serve la cameretta.

in questi giorni dovrei ovulare... ma mi sembra tutto così inutile!

l'altro giorno mi sono ritrovata a coccolare la cucciola di un mese di una mia amica. che dolcezza, e lei che mi guardava con quegli occhioni blu... io sn pronta ad amare e coccolare una creaturina piccola e indifesa come lei... perchè non arriva da me? saprei io come occuarmi di un frugoletto cuccioloso...

GRAZIE PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI SFOGARMI!

buona giornata amiche care...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 235
10.6.2009 8:24:11   
lellina
Buongiorno a tutte! Ieri non sono riuscita a collegarmi ma al lavoro è un vero delirio!
Bia, Pandolfina e Ciufi sono contenta che le analisi, gli esami e le visite siano andate a tutte bene! Vedrete che presto ce la farete anche voi!
Muriel fai bene a sfogarti e cercare di fare altro per non pensare sempre e solo alla caccia, quando meno te lo aspetti arriva anche il tuo momento!
Paperina i tuoi monitoraggi come procedono, è oggi vero che ne hai un'altro? Speriamo che il follicolo stia crescendo!
Gianfry come stai ora che hai meno impegni? Hai già trovato qualcos'altro che ti impegni per non pensare troppo?
A tutte quante un abbarccio!

Lellina

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 236
10.6.2009 8:33:12   
gianfry
BUON GIORNO A TUTTE....
Ciao Lellina, purtroppo non non ho trovato niente, ieri sera per tenermi occupata sono andata a camminare, perchè mi sentivo persa...............aime' come ti capisco Muriel sono le stesse sensazioni, e la cosa più brutta che non mi posso sfogare con nessuno, oltre a voi ovviamente , qui al mio paese sono tutti riempiti da se stessi che gli altri sono nessuno, non servirebbe a niente e soprattutto chi non sa come si stà non capisce un tubo.......perciò ci siete voi!!!!!!!!!!!!!!
Che faccio?, ci riprovo? vada a prendere sta benedetta maca??? Non so che fare, pensare!!!!!!!!!! Aiutoooooo

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 237
10.6.2009 8:43:13   
lellina
Ciao Gianfry, vedrai che troverai qualcosa da fare che ti distrae e se non trovi conforto da nessuna parte, hai detto bene, ci siamo noi che siamo sempre pronte ad ascoltare! Secondo me fai bene a prendere il/la MACA, male non ti farà sicuramente, mi sembra che sia una specie di integratore! Per quanto riguarda riprovare non saprei che dirti ma io credo che ci riproverei anche se non mi rendo conto di quanto possa essere difficile fare tutte quelle cure ed analisi prima, quindi vedi se ti senti dinuovo pronta a tutta la tiritera che ti aspetta! Spero proprio che presto tu riesca a coronare il tuo sogno! 

Lellina

Link al messaggio: 238
10.6.2009 8:52:08   
gianfry
Grazie Lellina, intanto mi godo un pò questo momento se ci riesco, analisi e non prima di settembre, non ci penso nemmeno, anche perchè mi manca l'energia sinceramente ............comunque in tutto questo sono contenta di avere VOIIIIIIIII!!!!! CIAOOOOO

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 239
10.6.2009 8:57:06   
dolce73
Buongiorno a tutte!!
Muriel ... che tristezza...tutte noi, chi per più tempo chi per meno, ha pensato le stesse identiche cose che hai pensato tu....tantissime volte siamo cadute nel tuo stesso sconforto... niente di tutto quello che ci viene detto sembra aiutarci, nemmeno un pochino...ti dico solo che ti siamo vicine e che non sei sola...cerca di pensare il meno possibile alla caccia alla ciko e quando meno te lo aspetti ti ritroverai user posted image  te lo auguro con tutto il cuore!

Ciufy e Gianfry io vi consiglio di prendere questa maca, al massimo non vi fa nulla, ma sicuramente male non vi farà... Gianfry: continua a non cercare la ciko...sono convinta che arriverà da sola quando non la stai cercando...non ti rimettere in pista...Ciufy anche a te consiglio di non esasperare la caccia...anzi prenditi i tuoi tempi e cerca di rilassarti... con un occhio sempre al muco...vedrai che sarà meno stressante...sono sicura che in questo modo ce la farai prestissimo...ve lo dico sinceramente con il cuore!!!

Paperina come è andata ieri sera??? raccontaci tutto!!!!
baci a tutte!!!

Link al messaggio: 240
10.6.2009 10:10:10   
gianfry
Grazie Dolce.....devo riuscire a passare in erboristeria, fanno i miei stessi orari....uffi, cercherò stasera di passare al massimo domani......

Paperina dove sei finita????

Oggi non ce proprio nessuno ..........a dopo!!!!!!!!!

Link al messaggio: 241
10.6.2009 10:35:43   
dolce73
secondo me Paperina ieri sera ha visto un follicolone e adesso è ancora a letto a fare i compitini...ci ha preso troppo gusto!!!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

Link al messaggio: 242
10.6.2009 10:39:03   
paperina76
Buongiorno a tutte, anche se in ritardo eccomi qui riguardo al monitoraggio ci sono due notizie una bella ed una brutta, la brutta notizia è che il follicolo che aveva visto l'altra volta si è bloccato a 13 mm la bella è che ce n'è un altro a sx che è cresciuto ed è diventato di 15 mm sembra che la cosa proceda adesso il prox monitoraggio lo farò venerdì mattina nel frattempo inizieremo i compitini non si sa mai che cresca tutto insieme!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 243
10.6.2009 10:44:02   
dolce73
ciao Paperina!!! sono contenta!! Mi sembra tutto sommato una cosa positiva!! quello da 13mm non era quello giusto!!! basta  ce ne sia uno!!! ottimissima idea quella di fare i compitini da subito...è proprio il momento giusto!!! In bekko alla ciko!!!!

Link al messaggio: 244
10.6.2009 11:13:51   
gianfry
BENE PAPERINA..............e vai con i compitini!!!!!!!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 10.6.2009 11:14:17 >

Link al messaggio: 245
10.6.2009 11:22:55   
lunamia
Paperina, hai visto...questo mese le tue ovaie stanno funzionando bene, riguardo a quel follicolo, in fondo il dottore ti aveva gia' detto che non era sicuro che fosse quello il follicolo dominante...quindi finora e' tutto positivo. Mi raccomando fai i compitini che ogni momento e' quello buono!

Muriel...quanto capisco quello che hai scritto...ho aspettato la ciko per otto mesi e a volte mi sentivo proprio inutile, ogni volta che i arrivavano le user posted image mi sentivo come una che non serve a nulla. Credo che siano sentimenti comuni a tutte quelle che desiderano fortemente amare un figlio. Pero' ti ammiro...perche' stai andando avanti con la tua vita, non ti stai fossilizzando solo sul concepimento come facevo io! Se sai che questa e' la settimana giusta pero'...approfitta per coccolarti con tuo marito ...arrivera' presto il tuo momento vedrai!

Link al messaggio: 246
10.6.2009 12:30:53   
paperina76
ciao lunamia hai ragione il dottore l'altra volta non mi ha dato la certezza che quello era il follicolo dominante e per fortuna ce n'è un altro che invece è cresciuto però io non m'illudo vado di volta in volta fino a che non vedrò che effettivamente il follicolo crescerà fino a scoppiare prendo tutto con le pinze sempre per non rimanerci troppo male

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 247
10.6.2009 13:00:00   
jean
Ciao a tutte!
è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un bel po' di tempo e mi sembra di conoscervi tutte.
Sono anch'io a caccia da un bel po', praticamente un anno. Spero che l'essermi iscritta mi porti un po' di fortuna.
Muriel come ti capisco....
ora vi devo lasciare perchè vado a mangiare...tra un po' riprendo il lavoro
ciao a tutte!

Link al messaggio: 248
10.6.2009 13:03:57   
jean
...avevo sul profilo...maschio invece di femmina...l'ho corretto...user posted image

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 249
10.6.2009 13:17:44   
paperina76
benvenuta jean spero anch'io che ti porti fortuna questo forum quando hai un po' di tempo ci racconti un po' di te e ci dici per quando non le aspetti così eviii appena potrà t'inserirà nella lista intanto ti faccio un grosso in becco alla ciko ah anch'io è un anno che provo anche se abbiamo iniziato la vera caccia a ottobre

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.