Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 10:50:36
|
|
|
|
dolce73
|
lunamia ciao! no, non ho fatto ancora niente, la mia gine la vedo domenica sera (se è di turno) mi ha detto di non fare niente per ora...comunque l'acido folico lo prendo dal 1/1/09!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 10:52:14
|
|
|
|
bia
|
lellina si sto un pò meglio ma a dire il vero di strada ne ho ancora tanta davanti per poter dire di stare bene... cmq grazie! tu come stai, procede bene il pancione? sai già il sesso del bambino? lunamia, dolce, ciao!!! muriel a te lavoro a parte come va, ti sei un pò ripresa?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 10:52:50
|
|
|
|
lunamia
|
adesso di quante settimane sei? Menomale per l'acido folico...lo sai meglio di me quanto e' importante+ Ciao Bia! Quando dovresti cominciare a fare tutti gli esami?
< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 11.6.2009 10:53:35 >
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 10:56:19
|
|
|
|
sele81
|
ma dolce scusa, sei incinta?!!!!!!!!!!!!!complimentissimi!!!! Scusatemi ma io con la testa nn ci sto proprio più!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 10:59:31
|
|
|
|
bia
|
lunamia devo cominciare subito perchè rilasciano l'esito dopo circa 20 giorni e tra circa un mese ho il secondo appuntamento col gine... perciò penso max all'inizio della prossima settimana li farò (quelli genetici, per i dosaggi devo aspettare il ciclo e farli entro i tre giorni dall'arrivo...) ... sinceramente mi sembra tutto così complicato da affrontare, per non parlare di spermiogramma e spermiocultura per mio marito, di nuovo... tu stai bene lunamia?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 10:59:58
|
|
|
|
dolce73
|
ciao bia!! si sele!!! è vero non mi avevi fatto ancora gli auguri...non ci avevo nemmeno fatto casooooooo!!!!!! non ti preoccupare assolutamente...io ti capisco!!!! allora il concepimento è avvenuto intorno al 12/5 ..lo so perchè questo mese abbiamo fatto i compitini solo una volta (il 9/5) quindi dall'ultima mestruazione (28/4) dovrei essere di 6 + 2 ...dal concepimento 4+2..
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:02:27
|
|
|
|
dolce73
|
eppure bia secondo me alcuni te li fanno fare per niente...scusate la mia ignoranza ma tu non hai già un figlio con tuo marito/compagno? allora perchè ti fanno fare quelli genetici..??? non può essere cambiato qualcosa a livello genetico.... spermio ok, dosaggi ormonali ok...e poi cosa farai d'altro?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:02:46
|
|
|
|
bia
|
ragazze devo andare a dopo!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:04:01
|
|
|
|
sele81
|
davvero tantissimi complimenti e in bocca al lupo!!!!!!! Scusami tanto, ma io dal 25 maggio non ci sto capendo più nulla!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:06:49
|
|
|
|
bia
|
dolce non so che dirti, alcuni di questi esami genetici hanno a che fare con la coagulazione del sangue, quello che èimportante scoprire è la causa di tutti questi aborti che ho avuto... cmq sono così confusa...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:08:11
|
|
|
|
lunamia
|
Bia non vedere tutto difficile....una volta fatti i prelievi non ti resta che aspettare...diciamo che se i dosaggi devi farli tre volte durante il ciclo allora e' un po' seccante...ma alla fine pensa che sono solo prelievi....lo stress e' solo quello mentale credo, ma passera' anche questa vedrai! Io sto' benone sono alla 17° e ancora non so' il sesso, ma a luglio ho la morfologica speriamo che si faccia vedere! Dolce allora sei a 6+2, credo che domenica dovresti sentire gia' il battito...e il tuo bimbo sara' circa di 9-10 mm.
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:11:39
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina ma stamattina dove sei finita? Lo sappiamo che sei in piena caccia ma.....sei ancora stanca dai compitini?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:13:27
|
|
|
|
lellina
|
Bia io sto bene, il pancione cresce ora sono di 18 settimane ma non si è ancora visto se è un maschietto o una femminuccia, il 7 luglio avrò la morfologica e spero proprio di scoprirlo! Tantissimi auguri per i tuoi esami!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:19:39
|
|
|
|
dolce73
|
Sele assolutamente non ti preoccupare proprio!!!!!! Bia ci sarà una ragione sicuramente...ma io non so perchè ma penso che alla fine non troveranno niente e tu nel frattempo rimarrai incinta...o forse è solo un mio desiderio... cmq te lo auguro di cuore... Lunamia spero tu abbia ragione...così almeno mi tranquillizzo ancora un pochino... Paperina ma dove seeeeeeiiiiii??? Ti aspettiamo, facci sapere come stai!!! Baci
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:19:46
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! oggi sto molto meglio solo un pò stanca...sono tornata a casa,ragazze in 15gg ho perso 1.5kg! speriamo di recuperare...ora cercherò di recuperare! ho cercato di leggere un pò...ma non riesco a starvi indietro ci manco da troppo! volevo fare gli auguri a ciufi,bia e paperina con la speranza che saranno le prossime !
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:20:53
|
|
|
|
mili
|
ciao dolce nel mio caso a 7 settimane si è solo visto il cuore che pulsava,ma il battito ancora no!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:22:41
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 02. ALEXY - 05. liebe85 10. gianfry 24. kiki 28. Muriel 29. paperina76 xx. jean sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - bia micolina - mili - lucky dolce73 - lunamia - tavi flower - la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 0 e 1 = 0,00 %
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:23:44
|
|
|
|
mili
|
dolce ma ancora non ti sei iscritta nella lista di gennaio?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:27:18
|
|
|
|
sele81
|
ciao Mili!da quanto tempo!!!!nn preoccuparti per il peso, io all'inizio mi sono gonfiata e poi sono tornata come prima!!!!!come stai?
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:29:21
|
|
|
|
mili
|
ciao sele! io un pò mi preoccupo perchè 1.5kg l'ho persi non li ho messi! cmq oggi ho solo un pò di nausea! anche se non ci sono io continuo a sperare per te che tutto vada bene!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:31:09
|
|
|
|
sele81
|
ho letto male mili!!!!se hai avuto forti nausee è normale!ma la gine ti dirà tutto il da farsi!Io ti ringrazio......io prego solo......
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:32:17
|
|
|
|
mili
|
sele ma è femmina? la gine mi ha detto che se perdo 3kg mi ricovera....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:33:19
|
|
|
|
dolce73
|
ciao Mili finalmente !!! Mi sei proprio mancata in questi giorni!!! Quindi le nausee vanno meglio giusto? Si credo anche io che lo vedrò solo sul video...meglio di niente...almeno so se c'è...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:35:55
|
|
|
|
dolce73
|
Mili non mi sono ancora iscritta a gennaio perchè credo che la data dovrebbe essere il 1/2 e poi sinceramente prima dei tre mesi non vorrei proprio fare niente...scusatemi ma non riesco a festeggiare come dovrei ancora....non voglio un'altra batosta...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 11.6.2009 11:35:57
|
|
|
|
sele81
|
cavolo! dai che andrà tutto benissimo!!!!! Martedì quando mi hanno rifatto l'eco mi hanno detto che sembra femmina....però nn mi hanno dato la certezza....ma io vorrei sapere tutt'altro.....
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.