La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
13.6.2009 9:35:36   
pandolfina
ciao bia,come stai?io rosse a go gouser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 401
13.6.2009 9:37:29   
bia
ciao pandolfina! meno male che ti sono arrivate!!! suona strano dirlo, ma almeno puoi ricominciare la caccia!
ho letto che tu gli esami li hai ad agosto...

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 402
13.6.2009 9:44:02   
pandolfina
è si,prima non c'è posto!speriamo beneuser posted image ,chissà se x la fine dell'anno riesco a dare la bella notiziauser posted image user posted image

Link al messaggio: 403
13.6.2009 9:47:23   
bia
te lo auguro di cuore, il prima possibile, dopo tanta attesa l'importante è che avvenga!

Link al messaggio: 404
13.6.2009 9:49:51   
pandolfina
ma secondo te,se mi fanno dare l'inseminazione,c'è il rischio di fare un parto gemellare?

Link al messaggio: 405
13.6.2009 9:53:56   
bia
non ne capisco molto, mi pare però di ricordare che gianfry una volta andava incontro a un'eventualità di questo genere in fase di pre inseminazione (plurigemellare addirittura)
ma a te piacerebbe l'idea?

Link al messaggio: 406
13.6.2009 9:57:40   
paperina76
Buongiorno a tutte, pandolfina ti auguro di dare la bella notizia entro la fine di quest'anno per quanto riguarda i gemelli credo proprio che sia un rischio che devi correre ma tu non pensare a questo pensa alla buona riuscita dell'inseminazione quella è la cosa più importante

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 407
13.6.2009 9:58:06   
Muriel
ciao a tutte!

ciao bia, non ti ho ancora scritto perchè in cuor mio spero di farcela questo mese e di nn avere bisogno di nuovi gine!

oggi nn lavoro e sccome siamo in piena caccia mi sn appena alzata! mio marito che è a lavoro mi ha detto che faccio schifo!

come va a tutte?

Ho una domanda: mercoledì e venerdì, rispettivamente 14° e 16° giorno del mio ciclo di 32, ho avuto dello spotting. Non mi capita mai! pensate sia normale?

Link al messaggio: 408
13.6.2009 9:59:39   
paperina76
dimenticavo di dirvi stamattina ho fatto un altro monitoraggio il follicolo è cresciuto ed in un solo giorno da 18 mm è passato a 21 mm quindi tra domani e dopodomani sarà pronto per scoppiare speriamo bene intanto compitini a go go e domani festeggio sei anni di matrimonio!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 409
13.6.2009 10:00:41   
pandolfina
lo spero tanto bia,sarei al sett cielo,posso sembrare pazza,ma dopo tanti anni di neanche una riuscita,e dopo tanti pianti che ancora faccio,x me sarebbe una fortuna e una gioia immensauser posted image user posted image

Link al messaggio: 410
13.6.2009 10:02:01   
paperina76
ciao muriel certo è un po' strano che sia spotting anche perchè in quei giorni dovresti ovulare quindi non ti saprei dire io non ne ho mai avuto forse qualche giorno prima delle rosse si ma così presto mai fossi in te chiederei al gine magari ti farà fare delle analisi

Link al messaggio: 411
13.6.2009 10:03:11   
pandolfina
grande paperina,dacci dentro x bene,e vedrai che stavolta non ti scappauser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 412
13.6.2009 10:03:32   
paperina76
pandolfina io dico sempre una cosa che dopo l'inverno anche se lungo viene per forza l'estate e per te sarà sicuramente così dopo tanti pianti avrai la gioia immensa di diventare mamma

Link al messaggio: 413
13.6.2009 10:03:42   
luce78
buongiorno a tutte... curva glicemica fatta speriamo sia tutto ok... adesso porto il mio piccolo al mare sperando di non soffocare troppo dal caldo... buon fine settimana a tutte!

Link al messaggio: 414
13.6.2009 10:07:28   
Muriel
grazie paperina! il tuo anniversario è domani vero? il mio è domenica prox!

che sorpresa farai a tuo marito alla fine? hai deciso?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 415
13.6.2009 10:07:54   
bia
non sembri affatto pazza pandolfina, certo che sarebbe una fortuna immensa e io spero tanto che il cielo esaudisca le tue preghiere!
paperina buongiorno, benissimo il monitoraggio, questo mese è quello giusto!!! auguri per il tuo anniversario, anch'io a settembre faccio 6 anni di matrimonio...
muriel sicuramente ce la farai da sola, se hai bisogno sai che per qualsiasi informazione puoi chiedermi... per quanto riguarda lo spotting da quel che so potrebbe dipendere dal rilascio dell'ovulo o dal suo felice e riuscito incontro... ti auguro la seconda ipotesi, cmq non sono medico e magari esistono altre ragioni!

Link al messaggio: 416
13.6.2009 10:13:41   
bia
luce ciao! buon fine settimana, spero anch'io di portare mia figlia al mare domani!

Link al messaggio: 417
13.6.2009 10:18:44   
paperina76
muriel purtroppo nessuna sorpresa perchè domani pomeriggio abbiamo il battesimo e quindi non saprei proprio cosa fare se non dovevo andare lì magari un regalino gliel'avrei fatto ma tanto tra un mese è il suo compleanno recupererò l'unica cosa ho fatto un biglietto con un programmino davvero carino quindi il pensiero c'è stato
riguardo al tuo problema ora che l'ha detto bia mi sono ricordata di aver letto da qualche parte che può accadere che durante l'ovulazione ci sia una piccola perdita quindi non ti preoccupare

Link al messaggio: 418
13.6.2009 10:20:21   
paperina76
ciao luce buon fine settimana io forse andrò questa sera al mare a casa di mia madre stamattina ho incontrato una ragazza con il pancione che faceva anche lei la curva glicemica

Link al messaggio: 419
13.6.2009 10:21:02   
jean
Buongiorno,
finalmente ho due minuti per collegarmi....quanto avete scritto in questi giorni!! Il forum mi sembra più vivo che mai ultimamente, è molto bello, dà la carica!!!
user posted image
Paperina è il tuo momento dacci dentro!! certo che questi uomini sono veramente strani...poi dicono di noi donne... devi prenderlo...con le buone o con le cattive...dai siamo tutte con te...
Vi racconto un po' di me. Convivo da poco più di due anni con il mio compagno e da circa un anno abbiamo il desiderio di avere un bambino. Abbiamo iniziato la caccia un po' diciamo per gioco senza pensarci più di tanto ma con il passare del tempo, visto che non succedeva nulla, ci siamo messi più d'impegno. In questi ultimi due mesi ho usato il test per l'ovulazione e quindi abbiamo 'sommerso' l'ovuletto di spermini ma niente di niente...
non abbiamo fatto esami particolari sinceramente. Io ho fatto il progesterone ed era ok. Andiamo avanti un po' così...non vorrei accanirmi troppo. Questo mese quando ho visto rosso mi sono proprio demoralizzata e quindi ora vorrei prendermela un po' più con calma.
Non vi ho detto una cosa ...sono un po' vecchietta...mi vergogno quasi a dirlo ma quest'anno sono 40 e molto probabilmente è questo il problema.
quanto ho scritto!! io sono un tipo molto riservato e mi sembra strano scrivere su un forum dove tutti mi possono leggere....Scusate sono un po' scema...user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 420
13.6.2009 10:29:12   
bia
jean ciao!
perchè dici che ti vergogni a dire la tua età???!!! se può consolarti io di anni ne ho 39 (se conosci la mia storia sai che una bimba ce l'ho già), è che vero che sicuramente le difficoltà aumentano col tempo ma ci sono un sacco di donne che diventano mamme a 40 anni...

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 421
13.6.2009 10:32:27   
paperina76
jean anch'io sono molto timida eppure da quando frequento questo forum talmente che mi sembra di chiacchierare con delle amiche vere non ci penso nemmeno che chiunque può leggere quello che scrivo vedrai che poi ti passa e non ci pensi più
a proposito dei tuoi 40 anni io domani vado al battesimo di una bimba la cui mamma ha più di 40 anni quindi credici però ti dico anche non perdere troppo tempo fai almeno qualche tipo di analisi vai dal tuo gine e rimboccati le maniche se desideri questo bebè non devi perdere tempo naturalmente è un consiglio!

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 422
13.6.2009 10:33:40   
bia
un'altra cosa jean, in  un forum tutti ti possono leggere ma nessuno sa chi sei, è questo il bello ed è questo che ci spinge a sfogarci e a comprenderci senza riserve...user posted image
vedrai che qui con noi ti sentirai compresa!

Link al messaggio: 423
13.6.2009 10:38:49   
bia
pandolfina se ci sei ancora e se posso chiedertelo per caso tuo marito deve fare anche l'esame del liquido seminale + test di capacitazione? perchè a me il gine l'ha prescitto e poi girovagando su internet ho letto che questo tipo di test è finalizzato all'inseminazione...

Link al messaggio: 424
13.6.2009 10:53:47   
jean
grazie ragazze!
sì di mamme quarantenni ce ne sono eccome...anche mia mamma mi ha fatto a 40 anni (ho anche una sorella più grande però) va be' cerchiamo di essere positive...
per quanto riguarda gli esami dovrei convincere anche il mio lui e, come sapete non è facile...
ragazze, mi spiace ma vi devo salutare...ci stavo prendendo gusto a scrivere...vado a trovare la mia mammetta. Certe volte mi immagino come reagirebbe alla notizia che sono incinta. Mia madre penso che si sia rassegnata! Per fortuna ci ha pensato mia sorella a dargli un nipotino straordinario ma ora è già grande e grosso!!
ciao a tutteuser posted image  
un saluto a ely new entry fresca fresca come me

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.