La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
15.6.2009 10:07:59   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE......stamattina abbiamo già iniziato male al lavoro....ma tutto normale!!!

Sele forza che con tutte queste zie che fanno il tifo per te andrà tutto bene.....forza!!!

Paperina tifo per te e speriamo che sia il mese buona, ma come ai già detto tu rimani con i piedi per terra......che non si sa mai, non vorrei che tu poi ci rimanga più male....

Per tutte le neo mamme che avete queste belle nauseee un abbraccio che dirvi mangiate cose secche tenete duro che il vostro scopo l'avete raggiunto, e se bisogna soffrire un pò va tutto bene poi avrete la giusta ricompensa!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 476
15.6.2009 10:09:58   
gianfry
Ah per tutte le altre un grandissimo abbraccio non vi dimentico anche se non vi nomino tutte!!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 477
15.6.2009 10:12:29   
paperina76
ciao gianfry ti dico che ho una paura matta solo a sperarci perchè non lo so questa volta come  prenderò l'ennesima batosta già immagino di vedere rosso pure questo mese almeno mi preparo al peggio come si dice mi butto in avanti per non cadere indietro! e poi tanto per rimanere in tema di nausee EVVIVA LE NAUSEE (scusate ragazze non vi voglio mancare di rispetto ma dire nausee è dire user posted image  user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 478
15.6.2009 10:16:08   
mili
paperina fai bene! è meglio essere un pò negativa ad un certo punto....così se il risultato è positivo si è felici ancora di più!

ciao gianfry!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 479
15.6.2009 10:16:16   
gianfry
Paperina come ti capisco, io ne stò uscendo ora.....perciò vedi di non fare lo stesso errore, dura e difficile da pensare ma purtroppo questa cosa fa stare male.........le parole lo so sono tutte dispensabili e anche inutile soprattutto in certi momenti che non si capisce niente.......tu comunque provaci e se starai male e spero proprio di no, noi saremo qui a sostenerti sempre..........

Per quanto riguarda le nauseee sono d'accordo con te .......averle!!!!user posted image

Link al messaggio: 480
15.6.2009 10:17:35   
gianfry
Ciao Mili....ti senti meglio.?????

Spero che le tue nausee siano contaggiose....così anche noi....le proviamo user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 481
15.6.2009 10:22:36   
mili
gianfry noooo....io vi auguro di essereuser posted image ma senza nausee! non è la nausea in se stessa che ti fa stare male,ma quando vomitavo dalla mattina alla sera,stavo male perchè pensavo che non mangiavo e di conseguenza non nutrivo il mio piccolo! lo so che non è così...ma in quei momenti uno non ci capisce niente!

Link al messaggio: 482
15.6.2009 10:26:39   
dolce73
paperina sei davvero mitica, pensi a noi anche quando sei ancora alla caccia... non ho ancora letto il link sulle nausee che hai inserito ma solo l'idea mi fa dire questo!!! grazie grazie grazie!!! dopo vado a leggerlo!cmq quello che dici sulle settmane di gravidanza è giusto...io ci avevo messo un pò di più per capirlo ma ora lo so bene!!user posted image  user posted image  user posted image

ciao gianfry....lo so che non vuoi sentirlo...ma stò tenendo d'occhio questo tuo ritardo...chi lo sa....sarebbe davvero un mezzo miracolo visto che questo mese proprio non lo volevi e ti sei volontariamente astenuta nei giorni giusti....ma possibilissimo...comunque sono sempre quà a sostenerti e tenere le dita incrociate per te!!!! ti abbraccio forte!!!

Link al messaggio: 483
15.6.2009 10:32:01   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 
02. ALEXY - user posted image
05. liebe85
10. gianfry
24. kiki
28. Muriel
29. paperina76
xx. jean
xx. ely1983
xx. pandolfina - user posted image
sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image
lucky
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %
giugno 2009: 0 user posted image  e 1 user posted image  = 0,00 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 484
15.6.2009 10:32:26   
paperina76
dolce ma grazie di che per me è veramente un piacere pensare a voi pancine anche perchè così facendo penso di meno a me ed alla mia situazione però in cuor mio spero di raggiungervi presto
gianfry ti devo chiedere scusa perchè ero talmente presa da me che non avevo fatto caso al tuo ritardo chi lo sa che magari proprio questo mese che non hai cacciato la ciko lei comunque ti abbia trovata? te lo auguro di tutto cuore ma poi la maca la stai prendendo?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 485
15.6.2009 10:44:34   
gianfry
Grazie Dolce e Paperina non vi sfugge niente......ma non mi stò affatto preoccupando, anzi so già che è negativo......sicuramente le mie ovaie non prendendo gli ormoni, ai voglia che lavorano.....magari.....non sento assolutamente niente a parte il mal di pancia ogni raro......
La maca aime' non riesco ad andarla a prendere dite è così facile, questo fine settiaman tra mille cose non ho fatto neanche la spesa così mi tocca nella pausa pranzo, cercherò di passare in questi giorni,.............ma secondo voi la posso prendere già da subito o devo aspettare le maledette e prendela poi???????

Link al messaggio: 486
15.6.2009 10:48:24   
mili
gianfry anche io spero che non ti arrivino...sai che gioia! se vuoi prenderla aspetta fino a quando non arrivano....perchè nel caso che tu fossi user posted image ho letto che la maca fa male al piccolo!

Link al messaggio: 487
15.6.2009 10:58:19   
paperina76
gianfry sono daccordo con mili visto che non sei sicura di non essere incinta aspetta di esserne sicura

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 488
15.6.2009 11:06:47   
dolce73
gianfry anche io ti consiglierei di aspettare l'eventuale arrivo delle user posted image  ...non si sa mai....

Link al messaggio: 489
15.6.2009 11:19:46   
jean
Ciao ragazze!
ieri non mi sono collegate e stamattina ho letto tutti i vostri post.
Auguroni anche se in ritardo a Sele per il compleanno e a Paperina per l'anniversario.
Un pensiero particolare  a Sele ...vedrai che andrà tutto bene ne sono convinta!
Altro tipo di auguri a Paperina e Gianfry e incrocio le dita per voi...magari è la volta buona...
Anch'io mi accingo a fare tanti compitini in questi giorni. Abbiamo avuto qualche giorno di astinenza perchè il mio compagno non era a casa e quindi stasera che torna saremo caricatissimi! Mi ha già detto 'preparati' che dobbiamo fare tanto ammmmmore!!!

....e per chi ha le nausee...resistere resistere...pensate ai vostri piccolini...

Link al messaggio: 490
15.6.2009 11:21:10   
lunamia
Ragazze buongiorno a tutte,
volevo dire una cosa riguardo alle nausee...sicuramente averle o non averle non ha nessuna relazione ai fini della buona riuscita di una gravidanza, pero' non e' un opinione...ma un dato di fatto...che sono dovute all'aumento dei due ormoni della gravidanza (bhcg e progesterone)...e' cosi'...l'aumentare di questi ormoni causa la nausea...fortunatamente non a tutte!!!

Sapere questo per me e' stata una consolazione quando ne soffrivo e adesso che sto' bene concordo con voi cacciatrici...quando dite che le vorreste anche voi...in effetti ne vale la pena! user posted image

Paperina, spero con tutto il cuore che questo mese il nuovo test clearblue ti dira' "incinta"...lo spero tanto, hai fatto tutto quello che potevi!

Gianfry...anche se non ci speri..se qualcuno da lassu' ci ha messo lo zampino, questo mese hai anche tu la possibilita' di vedere user posted image

Link al messaggio: 491
15.6.2009 11:25:59   
lunamia
a proposito...cacciatrici, fate bene a leggere i forum della gravidanza e altre informazioni sulla user posted image perche' lo facevo anch'io...tanto vedrete che presto vi serviranno!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 492
15.6.2009 11:28:55   
mili
io vado è ritornato il vomito! a dopo!

Link al messaggio: 493
15.6.2009 11:29:11   
gianfry
Grazie ragazze per il sostegno.......non voglio darvi troppe illusioni......comunque il test fino alla settiman prossima non lo faccio anche perchè a forza di test, o speso più io che un centro di maternità assieme.......perciò aspetto!!!

Link al messaggio: 494
15.6.2009 11:31:03   
dolce73
ciao jean scusami ma non ti avevo ancora dato il benvenuto...oggi sono davvero stordita...più del solito!!!

BENVENUTA!!!!! mi ha fatto ridere quello che ti ha detto il tuo compagno!!! vai di compitini proficui!!!!

Sele auguri in ritardo per il tuo compleanno!!! e non vedo l'ora che tu ci dica che è tutto a posto...devo aspettare ancora almeno fino a venerdì...ma ti sono vicina!!! vai tranquilla...me lo sento proprio!!!

Lunamia è vero la nausea arriva con l'aumentare degli ormoni...ed io non mi sono ancora spiegata come mai ad alcune donne non succede!!! sigh!!! come vorrei essere una di queste!!! user posted image  vabbè devo cercare di superare questo periodo...peccato che sia così lungo...a volte proprio penso che non ce la posso fare...ma poi ce la faccio.....  Gianfry Paperina e tutte le cacciatrici vi auguro di rimanere subito incinta ma ASSOLUTAMENTE SENZA NAUSEA!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 495
15.6.2009 11:38:14   
paperina76
gianfry mi hai fatto veramente ridere! user posted image
dolce a dire la verità io spero di averne così con l'occasione perdo qualche chilo che non fa male io ne ho davvero bisogno!

Link al messaggio: 496
15.6.2009 11:51:26   
ely1983
grazie eviii di avermi aggiunto alla lista!!
mi sai però che le user posted image  stanno proprio arrivando... ho tutti i sintomi!! user posted image
gianfry, sono anch'io d'accordo con le altre! magari proprio questo mese che non ci pensavi affatto è stata la volta buone!! fai bene però a non illuderti, aspetta a fare il test!
un user posted image  a tutte le altre!

Link al messaggio: 497
15.6.2009 11:54:50   
ely1983
sele, ti sento abbastanza su di morale e sono davvero contente per questo! il tuo fagiolino sicuramente sente se sei felice o triste, quindi anche se sicuramente non è facile, cerca di pensare solo a lui e a nient'altro! vedrai che sta crescendo sano e forte!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 498
15.6.2009 12:33:27   
gianfry
Ciao Ely, allora speriamo in due in questo momento.......

Paperina.......tu ridi ma è un fatto di verità ma aggiungi anche un'altro ospedale assieme è un dramma questa cosa........per forza non vanno in fallimento siamo noi che li manteniamo sti cavolo di test!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 499
15.6.2009 12:34:47   
gianfry
Ah Dolce a questo punto non mi interessa........che arrivino ste benedette nauseee, l'importante è che il segno sia user posted image user posted image , poi per le nausee le combatteremo sono 9 mesi in fondo, ma poi che soddisfazione!!!!!user posted image

Link al messaggio: 500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.