La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
15.6.2009 12:48:59   
jean
ciao dolce ...non ti preoccupare...anche se è da poco che scrivo e non sempre riesco a connettermi mi sento già dei vostri...
eh sì il mio compagno è sempre molto positivo e mi dà una carica...per fortuna che c'è lui in alcune situazioni io mi butto subito giù...
...ed ora ci siete anche voi!!!user posted image user posted image user posted image

Quindi dobbiamo incrociare le dita anche per ely...user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 501
15.6.2009 13:12:57   
luce78
forse mi sono spiegata male sulle nausee... è certo che a provocarle sia anche la produzione dell'ormone ma non è che chi ha le nausee ne produce di più di chi non le ha... è solo un modo diverso che ha il corpo di reagire a quell'ormone... è come dire che ci sono persone che possono mangiare i peperoni anche a mezzanotte ed altre con lo stomaco più delicato che anche durante il pranzo non lo digeriscono... l'ho specificato xchè non vorrei che qualche futura pancina che non ha le nausee possa farsi venire qualche paranoia pensando che non le ha perchè il suo ormone non cresce xchè non è così...

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 502
15.6.2009 13:24:31   
gianfry
Jean dal momento che una si iscrive con noi..........siete già del gruppo...............perciò benvenuta e ormai sei vecchia..............per chi stà leggendo e non siete dei nostri fate male perchè qui c'è un grandissssssimmmmooooo gruppoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 503
15.6.2009 13:25:40   
gianfry
Mi sa che siete tutte in pausa pranzo disgraziateeeee user posted image user posted image user posted image user posted image ......be allora vado anchio ciaooooooooooooooouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 504
15.6.2009 13:50:38   
mamy2008
ciao a tutte!! io sono nuova isritta si può dire oggi. ho già uno splendido bimbo chiama Christian ed è da agosto 2008 che io e mio marito siamo alla ricerca di una sorellina o un fratellino per il nostro cucciolo. aspettiamo con ansia che la cicogna si faccia vedereuser posted image

Link al messaggio: 505
15.6.2009 13:52:28   
ely1983
che carina jean che mi hai pensato...grazie mille per il sostegno! però questo mese proprio non ci spero!
comunque ti do ragione! meno male che ci sono i nostri mariti che ci danno un po' di carica, anche io come te tendo ad essere pessimista!
ma forse è giusto così! almeno non ci facciamo false illusioni!! user posted image

...ora è meglio pensare a lavorare... buon pomeriggio a tutteee!!!

Link al messaggio: 506
15.6.2009 13:53:51   
ely1983
che bellooo!! una nuova forumina!! ciao mamy2008m anche io sono nuova!! questo forse non è il mese delle user posted image  però è il mese delle new entry!!!!
in bocca al lupo!! acchiappa presto questa ciko!!!

(rispondi all’utente mamy2008)
Link al messaggio: 507
15.6.2009 13:57:11   
kiki
buongiorno  a tutte splendide!!
Prima di tutto voglio augurare un grosso IN BOCCA AL LUPO a Paperina per il monitoraggio di oggi!! dolce e mili che bello vedere il vostro fagiolino!!! dolce piangi piangi piangi se sono lacrime di felicità, non c'è niente di più bello!!!
ely ricordati che i sintomi di gravidanza e quelli dell'arrivo delle malefiche sono uguali... quindi.... finchè non vediuser posted image c'è speranza...
il mio gine dice "vedrai che il mese che non ci pensi rimani sicuramente incinta, non usare stick, non guardare il muco!! fai sesso quando vuoi e quante volte vuoi"... semplice vero!!! io gli rispondo sempre che se mi insegna il modo per non pensarci lo faccio eleggere miglior medico dell'anno...
tanti baci a tutte!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 508
15.6.2009 13:58:34   
mamy2008
ciao ely1983 grazie mille!!!!! speriamo di acchiappare la cicogna presto tutte quante e di scambiarci poi consigli per la nostra pancina!!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 509
15.6.2009 13:59:36   
kiki
ciao mamy2008 benvenuta nel clan!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 510
15.6.2009 14:02:06   
ely1983
grazie mille kiki!! hai proprio ragione finchè non vedo user posted image  c'è speranza!!user posted image  scusa, io sono un po' persa... per quando non le aspetti tu?

Link al messaggio: 511
15.6.2009 14:04:46   
ely1983
ragazze... devo proprio andare a lavorare!!user posted image  a più tardi!!!!

Link al messaggio: 512
15.6.2009 14:09:30   
mamy2008
ciao kiki grazie! io rimarrò in attesa fino ai primi di luglio anche perchè il mio ciclo e veramente irregolare arrivo anche ai 40 giorni. magari prima di allo ra mi darete voi qualche bella notizia

Link al messaggio: 513
15.6.2009 14:12:32   
jean
Benvenuta mamy2008
anch'io sono una new entry...mi fa piacere che siamo in tante...

grazie gianfry!!! sei carinissima come sempre!!!user posted image user posted image

Mi sa che devo riprendere a lavorare...mi squilla il telefono...uffa

ciao a tutte!!!

Link al messaggio: 514
15.6.2009 14:15:49   
kiki
scusate l'attesa ma ho dovuto riavviare il pc. io non le aspetto per il 24 o giù di li!!!

Link al messaggio: 515
15.6.2009 14:20:12   
mamy2008
speriamo in bene! tra 3 giorni è il mio terzo anniversario di matrimnio speriamo che magari il clima govi un po'user posted image user posted image

Link al messaggio: 516
15.6.2009 14:28:12   
kiki
mamy auguri!!! mi raccomando tanto tanto sex... con amore ovviamente!!!

Link al messaggio: 517
15.6.2009 14:29:44   
kiki
ragazze come faccio a mettere l'immagine sotto il mio nome? ho visto che voi ce l'avete tutte

Link al messaggio: 518
15.6.2009 14:39:18   
mamy2008
mi sa tanto che solo jean può svelarci come si fa a mettere un'immagine sotto il nome

Link al messaggio: 519
15.6.2009 14:45:38   
paperina76
ciao new entry e benvenuta a mamy2008 per mettere i ticker ci sono dei siti dove si possono creare e poi aggiungerli sul vostro profilo dove c'è uno spazio apposta per incollare il codice che vi rilascia il sito da dove li create spero di essere stata chiara
questo è il sito dove ho creato i miei ticker http://ticker.7910.org/ita

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 15.6.2009 14:49:57 >

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 520
15.6.2009 15:08:26   
sele81
ciao a tutte, buon pomeriggio!!!!!siete tutte magnifiche, mi date un sostegno indescrivibile!!!!!!!GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!!!
Allora paperina dobbiamo tenere le dita incrociate per l'incontro fatidico....spero che ci sia stato.....

Mili spero tanto che le nausee ti finiscano presto e inizi a prendere un pò di peso!!!!
Dolce a te come va?!!!!
un grande in becco alla CIKo a kiki, ely, jean, mamy2008 e ovviamente a te gianfry!!!!!!!!CE LA FARETE tUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io aspetto con ansia........

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 521
15.6.2009 15:11:04   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 
02. ALEXY - user posted image
05. liebe85
10. gianfry
24. kiki
28. Muriel
29. paperina76
xx. jean
xx. ely1983
xx. pandolfina - user posted image
xx. mamy2008
sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image
lucky
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %
giugno 2009: 0 user posted image  e 1 user posted image  = 0,00 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 522
15.6.2009 15:16:16   
ely1983
mamy, io sono andata nella sezione "help" del sito poi ho cliccato sopra "il mio stato" e lì dentro modifichi l'immagine collegandoti ad una immagine che hai nel tuo computer! ...spero di essere stata abbastanza chiara... user posted image

Link al messaggio: 523
15.6.2009 15:46:48   
lellina
Buon pomeriggio, anche oggi siete un bel po' attive!
Bene siete dinuovo un bel gruppo alla caccia! Vedrete che presto riuscirete tutte quante! Io in questo periodo sono molto presa con il lavoro quindi non so se riuscirò a farmi sentire tanto!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 524
15.6.2009 16:09:04   
gianfry
Ciaooooooooo
Mamy2008 benvenuta, vedrai che qui troverai un grande conforto......

Tutte queste nuove forumine ci stanno dando una carica incredibiiiiiilllleeee!!!

Bene bene paperina......facci sapere come fa il monitoraggio.....

Che dirvi non so che dirvi........vi voglio bene grazie a tutte user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.