Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 18:50:01
|
|
|
|
lunamia
|
Ciao a tutte ragazze, certo che nel pomeriggio avete scritto una marea di post. Benvenute alle nuove forumine e in becco alla ciko a tutte le cacciatrici vecchie e nuove!!! Che la doppia sia con tutte voi Paperina come ti hanno detto le altre hai tutte le carte in regola per rimanere incinta questo mese, hai fatto tutto quello che dovevi...fai compitini anche stasera cosi' l'ovetto non avra' scampo! Comunque quando sono rimasta ho fatto l'eco al 15° giorno , di sera, e il gine ha visto il liquido pero' io credo di aver ovulato proprio quel giorno e la sera prima avevamo fatto i compitini....quindi e' probabile che dopo 24 ore il liquido non ci sia piu'! Ma questo non vuol dire nulla tranquilla! Cerca di pensare ad altro in questi giorni e non stressare il tuo corpo...noi siamo con te. Oggi mi sono fatta un mazzo.....siamo andati a pulire un appartamento del mio ragazzo che era chiuso da 10 anni, perche' dobbiamo affittarlo, abbiamo fatto solo balconi finestre e vetri in tutto il pomeriggio. Non ho mai visto tanto sporco in vita mia! Vabbe' speriamo che dopo si vedano i risultati ...sono stremata
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 19:23:15
|
|
|
|
gianfry
|
Lunamia non ti devi affaticare troppo cerca di stare un pò a riposo...... Paperina per stasera mi raccomando ..........buona seratona..... A tutte un grandissimo abbraccio e fate le brave!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 19:24:38
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze grazie veramente a tutte senza di voi non so forse sarei già sprofondata in una brutta depressione però ci siete voi che mi sostenete tutte dalla prima all'ultima arrivata e questo mi riempie di gioia e mi fa sentire meno sola in questa lotta che ormai mi accompagna da mesi ma tanto so che quando arriverà quel fatidico test POSITIVO tutto questo sarà solo un lontano ricordo ma rimarrete sempre voi che siete le amiche più fantastiche che io abbia mai avuto GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 19:55:01
|
|
|
|
liebe85
|
anche questo mese é andata male...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 20:33:36
|
|
|
|
luce78
|
liebe mi dispiace tanto... forza e coraggio non arrenderti xchè la ciko si ferma solo nelle case di chi lotta...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 20:38:11
|
|
|
|
liebe85
|
nn mi arrendo facilmente,ma ultimamente sn circondata da donne incinte e mi prende lo sconforto... 1 mia collega é incinta di 6 mesi e devo vedere il pncione tutti i giorni... mia cognata é appena rimasta incinta,sn contenta x lei,ma mi dispiace x me... 1 amica di mia sorella é incinta... poi,tutte senza il minimo sforzo... comincio a credere ke le fortune capitino sempre agli altri...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 20:45:54
|
|
|
|
paperina76
|
liebe chi più di me può capirti pensa che da quando cerco io la ciko c'è gente che ha già avuto ben due bambini pensa un po' o sono io che sono lenta oppure la gente fa i figli come i conigli! comunque non pensare alle altre pensa a te stessa non è detto che a chi viene prima è più fortunata di noi è solo che abbiamo tempi diversi noi non ci dobbiamo arrendere mai crederci fino in fondo e lottare lottare lottare perchè si avveri il nostro sogno
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 20:49:29
|
|
|
|
luce78
|
liebe se ti può rincuorare io ci ho messo 9 mesi a rimanere incinta e anche mia cognata è rimasta incinta in quel periodo lei 20 anni una notte di capodanno e trak io che provavo e riprovavo... le donne incinte ci sono sempre solo che noi le notiamo di più quando cacciamo xchè vorremmo quello che hanno loro... è come quando si vuole acquistare un'auto improvvisamente vediamo proprio quel modello parcheggiato ovunque... è solo la nostra attenzione che cambia... considera che il mese che sono rimasta incinta sono stata ad una commemorazione e mi sono ritrovata in un tavolo con ben 5 donne incinte che parlavano di visite eco e quant'altro... io mi sono sentita morire dentro poi mi hanno chiesto quando avrei pensato a dare una sorellina al mio bambino e li scherzando ho risposto con tutte queste pance mi contagerete... strano a dirsi ma è stato proprio così xchè dopo 2 giorni dovrei aver concepito la mia sofia che arriverà a settembre... avere tante pance intorno a volte porta fortuna!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 20:50:17
|
|
|
|
liebe85
|
il medico mi ha dato poche speranze... poi,mio marito é stato operato x delle cisti ad 1 testicolo e credo ke cosi le possibilità x entrambi,siano davvero poche... nn voglio smettere di lottare,nn voglio arrendermi,ma prima o poi succederà... il medico mi ha dato circa 2 anni x avere 1 figlio,x 1 problema ke ho alla tiroide posso essere già sterile... nn si sa... 1 anno é già passato... x me é 1 lotta contro il tempo... nn so nemmeno se sia già troppo tardi... nn vuole farmi fare esami xké dice ke devo provare qualke anno prima...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 21:12:13
|
|
|
|
luce78
|
liebe io se fossi in te viste le problematiche mi affiderei ad un ginecologo esperto di infertilità... farei tutti gli esami di routine x vedere come va l'ovulazione e non lascerei niente al caso... pensaci non sei mica sposata con il tuo gine se vuoi puoi sempre cambiare...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 21:20:03
|
|
|
|
liebe85
|
si,lo so... ma é il mio medico ke mi segue e dice di aspettare... anke il medico di mio marito dice ke dobbiamo provare prima di fare esami xké magari nn c é niente,magari,nn abbiamo problemi e facciamo esami inutili... io nn so ke fare... il tempo passa... poi,io vivo in svizzera e qui si fa tutto solo cn il permesso del medico curante... altrimenti niente... x il ginecologo,dovrebbe essere diverso,ma il mio medico é daccordo cn lui...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 22:17:08
|
|
|
|
gianfry
|
Liebe per prima cosa mi dispiace veramente tanto, per quanto riguarda il tempo che ti rimane scusa la franchezza ma io sentirei anche un parente di un'altro dottore.....fai una visita privata e prova a sentire anche perchè se ti danno degli esami da fare purtroppo il tempo passa e perdi ancora più tempo.........e un'altra cosa importante tanti dottori non capiscono le emozioni, le delusioni, le amarezza che tu in questo momento stai provando, perciò io ti consiglio di provare a parte la rottura di sentire un'altro parere io lo farei.....è una cosa troppo importante da rinunciare senza averle provate tutte......scusami ma sentivo di dirti ciò!!! Ciao
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 15.6.2009 22:21:53
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina anche per me siete molto importanti....certe cose io non le ho detto neanche alle persone che conosco bene, sono emozioni che secondo me davanti ad una persona non riuscirei mai, anche se ho un carattere molto forte, ma mi imbarazzo su cose che sono umane da provare.......voi mi fate stare bene!!!! siete tutte in una manierao l'altra delle grandi persone...... Sele un grandissimo abbraccio a te.....se anche parliamo di tante cose sei sempre nei miei pensieri.....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 6:48:15
|
|
|
|
bia
|
ragazze buogiorno a tutte, mi sento un pò agitata perchè sia io che mio marito tra poche ore andiamo a fare le analisi (le prime di una lunga serie...), non è per il fastidio di farle nè per la barca di soldi che ci vogliono, ma solo ed esclusivamente perchè ho "innescato" il meccanismo psicologico un'altra volta... liebe io mi sento di dirti che provarci due anni prima di fare analisi è veramente tanto perchè anche se sei molto giovane hai (avete) delle problematiche che magari con qualche semplice esame possono aiutarvi ad accellerare i tempi... gianfry concordo con te nel dire che tutte, ognuna a suo modo, siete persone speciali... pensate un pò che ieri mia figlia mi ha chiesto "che fai al computer?" "parlo con le mie amiche" "e come si chiamano?" ... appena le ho sciorinato tutti i nick ha cominciato a ridere come una matta!!! ci sentiamo più tardi ragazze, sveglio padre e figlia e mi preparo per la giornataccia... un pensiero e un abbraccio speciale per ciufi, si sente la tua mancanza sai?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 8:26:42
|
|
|
|
Muriel
|
buongiorno care! come state? liebe mi dispiace tanto! speravo che tornassi per annunciarci il lieto evento! stamattina mi sono svegliata cn una gioia nuova nel cuore. nn so cosa sia ma sono emozionata come quando ci si prepara a qualcosa di bello. non riesco bene a descrivere questi sentimenti ma mi fanno stare davvero bene... eppure la mia vita è sempre uguale!magari sarà l'effetto dei tanti compitini di questi giorni! P.S. ieri ho avuto un bel pò di perdite bianche e qualche macchiolina marrone, che ne pensate? è il caso di chiamare il gine? (ieri era il 19° giorno di ciclo). FRIZZANTE GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 8:41:10
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Paperina stai tranquilla cerca di pensarci il meno possibile, questo mese hai fatto tutto quello che potevi ora non ti resta che sperare che sia andato tutto bene e aspettare! Lucky non saprei che dirti, se non hai ancora sentito il gine forse è meglio farlo! Bia in bocca al lupo per gli esami, sei dinuovo in ballo, ma pensa che lo fai per capire meglio il tuo corpo, per capire cosa ti sta succedendo e cosa ti è successo! Sele domani farai l'esame, sicuramente andrà tutto bene e finalmente riuscirai a goderti la tua gravidanza! Liebe mi dispiace per le malefiche! Anche se tutti dicono che è presto se voi vi sentite di affidarvi ad un centro secondo me fate bene a farlo anche subito! Muriel oggi sei proprio positiva, spero che ti arrivi un'ottima notizia, i presupposti ci sono! Scusate se ho dimenticato qualcuna ma siete dinuovo tantissime!
< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 16.6.2009 8:45:19 >
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 8:51:01
|
|
|
|
sele81
|
buon giorno a tutte!!!!!grazie sempre dei pensieri che mi dedicate...ormai manca davvero pochissimo.... Paperina, spero che stamattina sei più rilassata!!!!!!!Dai che bisogna accudire l'ovetto!!!!! Luce immagino come puoi sentirti, anche io sento molto il caldo!!!!!!! Liebe mi dispiace tanto che sia andata male, ma nn disperare perchè il momento giusto arriverà, anche io farei come ti ha detto luce, affidati ad un gine esperto di fertilità!!!!!!in becco alla ciko!!!! Gianfry tu a che punto sei?!!!!!!! Lellina io me lo auguro davvero.......il 19 dovrei già avere la prima risposta!!!! Un grande abbraccio a tutte e ancora GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:19:42
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, sele il fatidico giorno si avvicina io prego sempre per te e il tuo piccolino ma sono sicura che andrà tutto bene ho sempre una vocina nella testa che mi dice che era meglio fare i compitini anche domenica visto che l'ovulazione è avvenuta quel giorno però avete ragione voi ragazze ho fatto tutto quello che potevo fare anche pregare proprio per non lasciare niente al caso adesso devo aspettare dieci giorni almeno e sperare di non vederle arrivare spero che mi teniate compagnia altrimenti questi giorni non passeranno mai
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:27:10
|
|
|
|
sele81
|
paperina guarda che gli spermini risestono fino a 72 ore...quindi se gli hai fatti sabato va benissimo!!!!!però ora nn fissarti!!!!io spero per te che ci sia stato il romantico incontro!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:30:41
|
|
|
|
paperina76
|
sele hai proprio ragione e poi le so queste cose però chissà perchè mi fisso ma forse è meglio essere negative così sono già pronta al peggio comunque cercherò di non pensarci e di vivere questi giorni di attesa in tranquillità
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:33:33
|
|
|
|
sele81
|
essere negativa no, ma realista SI! Tutte noi sappiamo che ogni mese c'è un 20 % di possibilità di rimanere incinta, quindi se si resta con i piedi per terra si riesce a capire bene.....Io te lo auguro di cuore di vedere quelle linee rosa....!!!!!! Dai cerca di stare su perchè nn fa bene all'umore e al probabile ovetto fecondato!!!!!!! CE LA FARETE TUTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:33:52
|
|
|
|
dolce73
|
buongiorno a tutte!!! Liebe mi dispiace per la tua situazione....io però non mi fermerei al parere di un ginecologo (e del tuo dottore)...dei semplici esami, dosaggi ormonali, spermiogramma, monitoraggi dell'ovulazione...non bisogna aspettare due anni di tentativi andati male...io non sono assolutamente d'accordo..scusami... e non riesco a capire il perchè di tale perentorio rifiuto....mi sa che in Svizzera prendono le cose un pò troppo "alla lettera": tutti i dottori sanno che ci vogliono almeno due anni di tentativi per poter iniziare a parlare di infertilità, anche la mia gine me lo ha detto proprio recentemente, ma visto il mio sconforto mi ha dato dei dosaggi ormonali da fare....non le è costato nulla... Muriel sono convinta che questo tuo sentirti così frizzante è proprio per la marea di compitini che avete fatto! speriamo che fossero quelli giusti!!! Bia certo che tua figlia è proprio forte!!! complimenti!!! io non so perchè ma come per ciufy non credo che voi abbiate qualche problema particolare...lo so che è da due anni e mezzo che cercate il fratellino o la sorellina per la vostra bimba...lo trovo così strano ...eppure so che può succedere, se il tuo gine vuole farti fare l'inseminazione non sei contenta? Tanti in bocca al lupo per i vostri esami di oggi!!!! Lucky io credo proprio che i primi cicli dopo un'operazione all'utero siano per forza un pò sballati: anche quando si ha un raschiamento per aborto interno i primi 2/3 cicli sono strani, poco sangue e sballati nella durata...ma questo perchè la parete dell'utero che è stata "raschiata" o "aspirata"(appunto l'endometrio) si deve riformare e ci vogliono un paio di mesi...è anche per questo che ti consigliano di riprovare ad avere figli dopo almeno un paio di mesi..me lo ricordo bene, vedrai che è così anche per te. per quando iniziare la pillola, secondo me te lo può dire solo il gine...noi possiao avere i nostri pareri ma non si sa se siano giusti oppure no...chiamalo... a tutte le altre un abbraccio forte|!!! buona giornata!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:35:02
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno a tutte ragazze... oggi per me invece è una giornata un po storta... sono nervosa per colpa di mio padre (come sempre) e la cosa si riperquote su mio marito che poverino ce la mette tutta x tranquillizzarmi e lasciarmi stare però poi espolde pure lui come ieri sera che abbiamo avuto una litigata... in più ci si mette un dubbio che mi sta venendo che non mi lascia tranquilla... ho un neo sul seno che ultimamente mi sembra cresciuto... a volte quando porto alcune magliette mi da anche fastidio... mia madre e mio marito dicono che lo vedo più grande perchè il seno con la gravidanza è cresciuto ma a me la cosa non convince... negativa come sono ultimamente gia penso ad un tumore e alla mia morte ho gia organizzato i funerali e il testamento... lo so che è stupido ma ultimamente basta poco x mandarmi giu... secondo voi da chi devo andare x fare un controllo? da un dermatologo? dopo l'esperienza di mia madre ho il terrore del tumore! scusate lo sfogo qui dovrei sostenere voi cacciatrici e non rompervi con i miei guai però con voi riesco a parlare di tutto...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:39:33
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Luce, nel periodo così bello della gravidanza questi pensieri sono da escludere....I nei crescono e cambiano, il tuo dottore te lo può già dire!Cmq è il dermatologo che conosce bene la forma e il colore dei nei!!!!!Se ti tranquillizza vai a visita!!!!! Le litigate le abbiamo tutti, e sono convinta che i nostri mariti ci capiscono, io in quest'ultimo periodo ho i nervi a 3000 e scatto per qualunque cosa, e con mio marito ovviamente, ma loro capiscono!!!!!! Pensa al uo piccolo amore e butta via questi pensieri di morte!!!!mamma mia che brutta parola!!!!! FORZA!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:46:05
|
|
|
|
Muriel
|
RAGAZZE MA COM'E' CHE QLCS ROVINA UN PO' LA GIORNATA! COME OGNI 16 DEL MESE LA PRIMA COSA DA FARE E' PAGARE LE TASSE! ODIO GLI F24!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.