La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
16.6.2009 12:25:37   
paperina76
lunamia non ti stancare troppo però!
gianfry devo dire che con gli anni e le batoste prese anch'io ho imparato a mandare giù i rospi però questo non mi fa bene perchè le cose non dette rimangono dentro e ti logorano almeno per me è così sai quanti rimpianti ho per non aver detto certe cose va beh è la vita!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 601
16.6.2009 12:25:55   
lunamia
Ragazze io invece la cosa che odio di piu' e' spolverare e pulire i vetri e persiane...che palle...e a casa dove abito ce ne sono un infinita'...una vera tragedia!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 602
16.6.2009 12:27:34   
dolce73
lunamia: il paradosso è che io non "HO" la prima casa perchè sono in affitto...ma siccome sono una persona onesta.. e non ho voluto far finta di avere la residenza in quel paesino di montagna ecc. come tantissimi fanno.... la casa che abbiamo preso in "montagna" risulta come seconda casa e devo pagare l'ici più alta!!! pensa che tutte le persona a cui ho detto che la facevamo risultare come seconda cas ami hanno detto: ma sei scema?? ma perchè non cambi la residenza così paghi meno....ecc. ecc." ma proprio TUTTE TUTTE!!! io invece ho preferito fare le cose come si deve, speriamo che l'ICI non sia una batosta....user posted image  user posted image  user posted image  domani vi faccio sapere...d'altronde è un appartamentino  piccolissimo in un paese sperduto che non ha nemmeno la farmacia ma il "dispensario medico" (MAH??!) vi farò sapere domani....

Link al messaggio: 603
16.6.2009 12:31:47   
paperina76
dolce credo sia normale che le persone ti abbiano detto così perchè effettivamente tu la casa non ce l'hai è solo che non risiedi in quella che hai comprato comunque in Italia abbiamo uno strano senso della normalità

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 604
16.6.2009 12:33:35   
paperina76
comunque che io sappia l'ici si paga in base alla categoria a cui appartiene al valore catastale e alla zona in cui è se dici che si trova in un paesino sperduto vedrai che non sarà una grande cifra

Link al messaggio: 605
16.6.2009 12:33:43   
mamy2008
buongiorno a tutte!!!! oggi sia io che mio figlio siamo a casa con la febbre che x quel che mi riguarda non vuole scendere. ragazze state tranquille bisogna pensare positivo senza però illudersi e la ciko arriverà. Chri è arrivato proprio quando avevo deciso di rinunciare alla ricerca. questa volta però lo stesso metodo non ha funzioato: vedremo

Link al messaggio: 606
16.6.2009 12:37:37   
dolce73
ciao paperina!! non ti avevo ancora salutato!!!!

mamy2008 mi dispiace per la vostra febbre...mannaggia e poi d'estate è bruttissimo!!! con stò caldo!!! bah se non altro vedila dal lato positivo: puoi prendere i medicinali per farla passare se sai di non essere incinta!!!

vi abbraccio tutte ragazze e vi leggo domani.

baci baci

(rispondi all’utente mamy2008)
Link al messaggio: 607
16.6.2009 12:44:04   
mamy2008
purtroppo oltre alla tachipirina non posso prendere anche perchè non è detto che io non sia incinta non so mai quando avviene la mia ovulazione e di perdite ne ho già avute un sacco. quindi solo tachipirina 500

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 608
16.6.2009 13:30:19   
luce78
ragazze grazie a tutte x i consigli... sicuramente in settimana prenoterò una visita dal dermatologo... girovagando su internet da quello che ho trovato il mio neo rientra nei parametri normali dei nei però per precauzione controllerò... altra preoccupazione ho ritirato i risultati delle analisi tra cui la curva glicemica ed è un po alta 168 quando i riferimenti danno fino a 135... poi anche i globuli bianchi sono un po alti 11.200 su un max 9.000... alle 15:30 il mio gine me li controlla al volo vedremo cosa mi dice... certo che sta giornata fa proprio schifo!

Link al messaggio: 609
16.6.2009 14:48:01   
gianfry
Buon pomeriggio a tutte, stò lavorando ogni tanto vi do unocchiata....
Ragazze piano con i lavori di casa......mi fate pensare che o anche i mei da fare......
Per tirarvi su, sono appena andata a fare la spesa e siccome domenica siamo invitati dai nostri amici in campagnia, o pensato di fare i baci di dama......con caffè, crema di mascarpone e cocco e in più il salame al cioccolato per i bimbi.....che dite piacerà...???

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 610
16.6.2009 14:50:20   
micolina
Luce visto il valore della mini curva, sono certa ke ti farà far l esame lungo dlla curva...bevi il doppio della sostanza e fai 3 prelievi dopo averlo assunto (sempre uno ogni ora) a me lo fece fare anke se il valore superava di 2 la soglia, poi x fortuna è risultato ke nn avevo il diabete gestazionale! fammi sapere! baci
 baci a tutte voi!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 611
16.6.2009 14:57:31   
gianfry
Mamma mia micolina......io l'ho fatto questo esame, me l'aveva fatto fare il centro.....che schifo quella cosa che ti danno da bere, nausea a non finire.....io la prima ora sono stata male!!!! Mi faceva male lo stomaco, senza contare i giramenti di testa.....alla fine il valore era appena appena più alto ma ha detto che è nella norma, speriamo che non me lo facciano più fare...!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 612
16.6.2009 15:10:36   
micolina
Hihihihi....a me aveva fatto star peggio il primo, col secondo nn ho avuto problemi!!e pensa col primo son stata male ed è venuto sballato, al secondo nn mi ha fatto nulla e i valori erano ben sotto la soglia tanto ke il gine mi disse AH! SEI BEN LONTANA DAL DIABETE TE!!! AL PRIMO SI VEDEKE TI SEI AGITATA X IL SAPORE E HA SBALLATO GLI ESITI! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 613
16.6.2009 15:15:05   
gianfry
Micolina ti mangerei.....agitata....mamma mia li avrei uccisi tanto è vero che mi sentivo non appesantita, forse qualcosa di più....comunque fortuna che è passata.....!!!!

Link al messaggio: 614
16.6.2009 15:20:10   
gianfry
Ragazze comincio ad avere un mal di pancia tremendo che sia la volta buona?????

Link al messaggio: 615
16.6.2009 15:24:50   
micolina
Hihihihihi....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!
t fa male la pancia???????? fammi sapere gianfry!!!! nn c è l icona delle dita incrociate ma io le sto tenendo!!!!

Link al messaggio: 616
16.6.2009 15:45:17   
gianfry
IL bello di tutto ciò mi fai troppo sorridere, ma tranqui......non sono user posted image .....sono sicura che stanno arrivando!!!!

Link al messaggio: 617
16.6.2009 16:09:22   
sele81
buon pomeriggio a tutte ragazze!!!!!La mia casa brilla per come la pulisco per il nervoso......ho appena finito di stirare, ora nn so cos'altro posso fare!!!!uff.....che brutta l'attesa....
Mamy2008 la tachipirina  da 500 per gli adulti è poco, la devi prendere da 1000 e se la febbre è alta anche fino a 3 volte al giorno, vai tranquilla perchè la tachipirina nn fa male se dovessi essere incinta!!!!!
Gianfry perchè dici che nn sei user posted image ?scarti immediatamente la possibilità?!!!!!!!!!!!!
Raga nn vedo l'ora che arrivi il 19!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 618
16.6.2009 16:13:33   
paperina76
luce mi dispiace per le tue analisi ma comunque non mi sembra alto di tanto il valore certo se te le fa rifare è una bella scocciatura però stai tranquilla appena torni facci sapere cosa ti dice il gine
gianfry anch'io l'ho fatta e quella roba fa veramente schifo mi sono usciti gli occhi di fuori dalla nausea momenti vomito tutto mamma se ci ripenso comunque i valori erano buoni però mi ha detto che produco troppa insulina e per questo tendo ad ingrassare.... manco poco!!!
hai visto adesso anche tu hai 4 stelle

Link al messaggio: 619
16.6.2009 16:16:28   
paperina76
ciao sele dai che sei quasi al traguardo anche noi non vediamo l'ora di sapere anche se sono sicura che la tua bimba/o è sana/o devi solo stringere i denti ormai manca pochissimo a che ora vai a fare l'amnio

Link al messaggio: 620
16.6.2009 16:21:09   
sele81
ciao paperina!!!!!!!tu come ti senti????!!!!
Incrocio le dita per te e per tutte!!!!!!!
Io devo solo aspettare........e che DIO me la mandi buona!!!!!

Link al messaggio: 621
16.6.2009 16:27:56   
paperina76
sele che dirti io sto bene devo solo aspettare dieci giorni e poi forse saprò se anche questa volta è andata male ma vedremo comunque c'è anche il lato bello della caccia cioè i compitini non ne abbiamo mai fatti tanti come in questi ultimi mesi per quello è bello è vero che ogni tanto gli devo dare una tiratina d'orecchie però lui risponde e come se risponde! user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 622
16.6.2009 16:28:21   
luce78
ciao a tutte sono appena tornata dal gine mi ha detto che la glicemia è un po alta e sono anche anemica... quindi devo prendere il ferro e devo fare un'esame del sangue con un nome strano e soprattutto devo eliminare i dolci... quando al gine gli ho detto che non ne sto mangiando da un pezzo mi ha detto che è la frutta che mi fa alzare i valori xchè contiene comunque il fruttosio... quindi dovrò dire addio anche a quella... addio pesche addio cocomero addio melone addio ananas... con che farò gli spuntini ancora non l'ho capito visto che mangiavo solo frutta e yogurt... però almeno mi sono evitata di rifare la curva glicemica...

Link al messaggio: 623
16.6.2009 16:29:45   
lellina
Ciao a tutte faccio solo un saluto veloce in questi giorni sono proprio presa dal lavoro!

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 624
16.6.2009 16:41:09   
paperina76
luce poco male già che non devi rifare la curva per gli spuntini certo è un po' un problema ma io penso che gli yogurt puoi mangiarli magari prendi quello bianco certo non è un granchè soprattutto quello amaro

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.