La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
16.6.2009 16:41:55   
gianfry
Sele scarto l'idea perhcè se io non prendo gli ormoni per un pò di mesi il mio ciclo sarà sballato mi vengono 50-60 giorni.....perciò so che stanno arrivando, ma sono troppo presa dal lavoro, casa, sorella perciò anche il nervoso incide molto!!!!
Invece tu pensa positivo e facci sapere subito l'esito appena ce l'hai......ma noi tutte tifiamo per te e perciò deve andare bene .......che zieeee!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 626
16.6.2009 16:42:13   
pandolfina
ciao a tutte,ma avete scritto un bel pòuser posted image ,sele forza che andrà tutto bene,paperina un bel inbocca al lupouser posted image ,luce vedrai che gli spuntini riuscirai ancora a farne,e x le altre incrocini a raffica,qui da me fa un caldo micidiale,e le rosse non mi mollanouser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 627
16.6.2009 16:43:57   
gianfry
Paperina visto anchio 4 stelline......Lo yogurt quello della granarolo costa un pò di più ma è buona soprattutto quello naturale e poi ci mettete una pallina di gelato alla frutta ma che bontà!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 628
16.6.2009 16:45:38   
gianfry
Ciao Pandolfina, qui ci siamo ripopolate che bello......dai forza vedrai pochi giorni poi inizi la caccia......
Anche qui da me ce un caldo ....36 gradi più o meno, ma quello che ci spaventa di più è l'afa, avremo 85% di umidità.......speriamo che sia vero che stanotte faccia qualche temporale....l'importante è che non faccia danni come sempre!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 629
16.6.2009 16:49:23   
pandolfina
lo spero anche io che si rinfreschi un pòuser posted image

Link al messaggio: 630
16.6.2009 17:07:40   
sele81
grazie pandolfina, gianfry, paperina, lunamia, tutte quante mi siete molto vicine!!!!!!
Ragazze nn abbandonate mai la speranza.....è importante!!!!!
Io vi lascio perchè devo uscire a fare delle compere....ma che caldo atroce che fa!!!!!!!!
Un abbraccio forte a tutte.....
Domani quando torno se riesco a collegarmi vi faccio sapere qualcosa!!!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 631
16.6.2009 17:15:55   
paperina76
gianfry anch'io tre anni fa avevo il tuo stesso problema il ciclo mi veniva ogni 50 60 gg perchè non avevo l'ovulazione infatti alla fine su consiglio della gine ho preso la pillola (grande sbaglio dovevo insistere per la cura)

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 632
16.6.2009 17:18:45   
gianfry
Paperina io la pillola l'avevo presa per risolvere il problema da dopo un pò non funzionava neanche quella....le mie ovaie sono tutte forate per farti capire, ci sarebbe un ermini esatto ma in questo momento...mi sfugge....perciò non voglio più prendere niente per un pò, poi si vedrà tra qualche mese magari inizio con i dosaggi più bassi altrimenti boo!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 633
16.6.2009 17:19:30   
gianfry
Ah dimenticavo sele vai fuori così ti distrai un pò.......!!!! Brava.

Link al messaggio: 634
16.6.2009 17:30:36   
paperina76
ciao sele in bocca al lupo per domani anche stasera farò una preghiera per te
gianfry mamma mia nemmeno con la pillola dicono che così si riposano le ovaie ma fai bene a prenderti una pausa anche perchè se no queste ovaie diventano un colabrodo! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 635
16.6.2009 17:33:31   
mili
ragazze ma quanto scrivete.....

luce ma quest'esame lo devono fare tutte le donne user posted image ? mi sento male solo al pensiero.....! mi raccomando stai attenta ora che lo sai! anche io prendo il ferro ma è disgustoso,sono delle capsule di plastica che ogni volta mi rimangono sullo stomaco!

ragazze oggi vi sento in gran forma...sono davvero felice!

per caso avete qualche consiglio naturale per digerire?? quando non ho la nausea ho sempre lo stomaco pesanteuser posted image

Link al messaggio: 636
16.6.2009 18:03:44   
gianfry
Mili qui ci siamo riprese un pò....meglio così.....
Per quanto riguarda il tuo problema prova ad andare in erboristeria magari con delle semplici erbe riesci a digerire meglio......e soprattutto non fai male al tuo piccolo!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 637
16.6.2009 18:05:36   
gianfry
paerina e no sono già uno scolapaste niente di più comunque fino a fine estate non prendo nulla neanche la maca o pensato.....non volgio prendere  cose per un pò!!!!

Link al messaggio: 638
16.6.2009 19:36:25   
ciufi76
Eccomi qua, sono tornata dal mare e sopravvissuta all'ICI e non ho avuto un momento per respirare ma vi ho seguito e piano piano mi sono letta tutti i vostri post. Avete scritto tantissimo nel week end, che bello vedere nuovamente il forum così pieno di cacciatriciuser posted image user posted image

Anche se non sono molto attiva nel forum vi seguo e spero con voi... dovrei dire tante cose ... allora, Sele un enorme in bocca al lupo per domani il mio pensiero sarà con te e vedrai che tutto andrà bene e la tua bimba starà benissimo...

Un abbraccio speciale per Alexy e liebe che hanno avuto l'ennesima delusione all'arrivo delle rosse... mi dispiace ragazze mi dispiace tanto. Alexy ti ho sentito tanto giù e ti capisco molto bene cerca di stare serena, magari fai passare l'estate, organizza le vacanze, fai un bel viaggio se riesci e stacca la spina dalla caccia e vedrai che piano piano tutto andrà meglio...

Paperina, che bello finalmente hai ovulato... spero davvero che questo sia il tuo mese e che finalmente possiamo vedere un bel user posted image  vicino al tuo nome...

dolce, che bello vedere il cuoricino... spero che questo ti abbia tranquillizzato!! un abbraccio

Bia, sei sempre tanto cara ad avere un pensiero per me. Spero di cuore che le tue analisi e quelle di tuo marito vadano bene. Sai, ti ammiro tanto, dopo tutto quello che hai passato avere ancora la forza di ricominciare è meraviglioso e dire che io mi sono demoralizzata dopo aver visto un test negativo... sono sicurissima che ben presto realizzerai il tuo sogno e questo bimbo tanto desiderato e voluto arriverà da voi...

Un abbraccio anche a tutte le pancine, le new entry e le più o meno veterane che non ho nominato, siete comunque sempre nei miei pensieri e faccio il tifo per ognuna di voi. Ora vado a mangiare ma rimango collegata così se magari qualcuna di voi passa di qua facciamo due chiacchere...

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 16.6.2009 19:37:18 >

Link al messaggio: 639
16.6.2009 19:40:21   
sele81
Ragazze CREPI IL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grande abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 640
16.6.2009 20:03:44   
luce78
mili purtroppo si la minicurva glicemica è un'esame che devono fare tutte le user posted image  ed è anche molto importante xchè vede se c'è il rischio del diabete gravidico che come ben sai è molto pericoloso sia x la mamma che x il bimbo... si esegue intorno alla 25° settimana... quindi hai ancora tempo... ti fanno un prelievo a stomaco vuoto x misurare la glicemia poi ti fanno bere un preparato di glucosio che è molto dolce ma non così cattivo e dopo un'ora ti fanno un'altro prelievo x ricontrollare la glicemia... è un po fastyidioso xchè devi stare un'ora la dentro e x via dei due buchi però non è nulla di che...

io sono ancora un po giu... domani me ne vado tutto il giorno in spiaggia così prendo un po di sole e se ho caldo mi tuffo nella fresca acqua del lago... spero proprio di riuscirmi a rilassare un po...

sele anche io stasera farò una preghiera x te e x la tua bimba...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 641
16.6.2009 20:13:05   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 
02. ALEXY - user posted image
05. liebe85 - user posted image
10. gianfry
24. kiki
28. Muriel
29. paperina76
xx. jean
xx. ely1983
xx. pandolfina - user posted image
xx. mamy2008
sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image
lucky
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %
giugno 2009: 0 user posted image  e 3 user posted image  = 0,00 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 642
16.6.2009 20:33:55   
ciufi76
Ah Mili dimenticavo... per digerire in gravidanza la sera prima di andare a letto mangia 2 kiwi. Io non avevo grossi problemi ma alla mia collega funzionavano tanto...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 643
16.6.2009 20:48:34   
ciufi76
Bia sei collegata?
Spero che tu abbia il tempo di fare due chiacchere non ci siamo ancora incontrate da quando sei tornata nel forum

Link al messaggio: 644
16.6.2009 20:49:31   
bia
ciufi eccomi!!!

Link al messaggio: 645
16.6.2009 20:51:03   
bia
mamma mia avevo completamente dimenticato di pagare l'ICI!!! meno male che leggendo i post mi è venuto in mente che dovevo farlo anch'io perciò di corsa ho fatto il pagamento online...
come stai ciufi?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 646
16.6.2009 20:54:09   
bia
mi sa che ora non ci sei più tu... non ci becchiamo mai noi due...
devo andare a far fare la nanna alla mia piccola, è già tardi per lei...
un bacio, domani vi racconto la mia giornataccia
baci

Link al messaggio: 647
16.6.2009 20:57:47   
ciufi76
Bia sono qua ho la linea che va a scatti, ci sei?

Link al messaggio: 648
16.6.2009 21:09:11   
ciufi76
Bia che brava la tua bimba che va a nanna così presto, io ho ancora un'oretta di passione...user posted image user posted image
Io sto benino, anche se mi accorgo che molto spesso faccio pensieri non proprio felici. Ieri sera parlavo con mio marito ed ad un certo punto gli ho chiesto... Ma tu ci credi ancora? Io non lo so... a volta mi sembra impossibile che si avveri mi sono talmente abituata a vedere le rosse tutti i mesi ... A volte vorrei svegliarmi con 20 giorni di ritardo e fare un test e vederlo positivo... hai presente quei film dove le protagoniste hanno immensi ritardi e neanche se ne sono accorte???? Io non conto, non guardo più nulla non faccio programmi ma un pensiero al giorno in cui mi devono venire ce l'ho sempre...

Spero che i vostri esami siano andati tutti bene... il mio ometto mi reclama... lo porto un po' in giardino prima della doccia...

un bacio a tutte

Link al messaggio: 649
17.6.2009 6:49:41   
bia
buongiorno a tutte, sele il mio pensiero e le mie preghiere oggi sono tutte per te e per la tua bambina... dacci tue notizie appena puoi!!!
mi collego più tardi per chiaccherare con tutte
baci

Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.