La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
17.6.2009 11:30:43   
paperina76
dolce quanto sei coraggiosa io me la sarei fatta proprio sotto dalla paura muriel troppe volte ho visto le compagne di giorno o quasi come siamo adesso io e te, farcela ed io no magari anche questa volta andrà così significa che se non ho fortuna io almeno la porto ad altri (bella consolazione!)
ragazze anche se dico sempre che mi sento tranquilla non credo sia proprio così me ne accorgo dalle reazioni esagerate che ho nei confronti degli altri compreso mio marito poverino che pazienza che ha con me! però devo cercare di stare più tranquilla

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 676
17.6.2009 11:33:47   
gianfry
Dolce dovrebbe appena ave passato il 3° mese......la cosa che mi fa più girare lepalle e tanto anche è che fuma ancora glielo detto in mille modi .......e si infastidisce pure.....user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 677
17.6.2009 11:37:35   
paperina76
guarda secondo me tutte quelle che fumano in gravidanza non si meritano di avere figli perchè vuol dire che non ami nemmeno la creatura che porti in grembo! è assurdo io per esempio non fumo l'unico vizio che ho è mangiare dolci ma in gravidanza se Dio vorrà mandarmi un fagiolino ne farò a meno anche perchè ho tanta paura del diabete magari ne mangerò giusto uno a settimana

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 678
17.6.2009 11:42:16   
ely1983
ciao ragazze!! ieri sera sono andata dalla gine, mi ha accennato che se sto cercando un user posted image  sarebbe utile fare un'analisi del progesterone verso fine ciclo. non capito bene cosa si intende, voi ne sapete qualcosa?

Link al messaggio: 679
17.6.2009 11:43:58   
dolce73
gianfry...allora è proprio scema!!!! incosciente ed egoista!! e fin troppo fortunata...visto che e rimane incinta senza problemi....le persone scherzano troppo con la fortuna...il fumo fa male male male!!!! figuriamoci ad una donna incinta ed al suo bambino....che incoscienza!!!

paperina è vero quello che dici e credo che sia molto amaro ...ti capisco: anche io l'ho provato in questa mia piccola caccia alla cicogna...e mi rendo conto che per te che cerchi da così tanto tempo la delusione sia centuplicata!!! sei nervosa e agitata perchè vuoi avercela fatta e ancora non lo sai e non ci puoi fare niente!!! questo è normale...non puoi fare altro che riconoscerlo.... solo così forse cercherai di affrontare e ridurre questa ansietà....povero marito...tutte noi siamo passate da questo...e i nostri mariti quanto hanno sopportato...

Link al messaggio: 680
17.6.2009 11:45:41   
paperina76
bia ho trovato questo video che forse ti può interessare
http://www.miobambino.it/video/concepimento/cura-infertilit-aborti-ripetutivi_58.html

Link al messaggio: 681
17.6.2009 11:56:20   
mili
ciao ragazze!

gianfry che ci vuoi fare....anche io ho mia cognata incinta e siamo completamente diverse....infatti io evito di parlare della gravidanza con lei perchè per lei risulterei troppo scema con tutte le mie fissazioni di starmi attenta su varie cose....io spero sempre che Dio faccia andare tutto bene!

ely anche io ho fatto queste analisi e proprio in quel mese sono rimasta user posted image ....questo è successo anche ad altre del forum!

paperina mi dispiace per le tue coliche!!

ragazze grazie per i vostri consigli!!

sele anche io ti sto pensando!

Link al messaggio: 682
17.6.2009 12:05:12   
bia
paperina grazie!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 683
17.6.2009 12:05:56   
dolce73
paperina ho visto quello che hai consigliato a bia...è quello che da ignorante penso anch'io....anzi io penso che anche in caso di infertilità tantissime volte la "colpa" viene dall'uomo...invece noi donne pensiamo sempre che ci sia qualcosa che non va in noi....ma non è così....è anche per questo che ho fatto prendere la maca anche a mio marito...user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 684
17.6.2009 12:24:59   
gianfry
Che dirvi ragazze io soffro in silenzio e sono una che se deve dire una cosa la dice.......ma qui devo stare zita per mio fratello, senza contare altri problemi, comunque avanti lo stessooooooo!!!!
Ovvio non che siamo tutte splendita dobbiamo affatticare per avere qualcosa........user posted image user posted image

Link al messaggio: 685
17.6.2009 12:26:19   
gianfry
Per me invece  io so che è colpa mia .....perchè faccendop la FIVET con un'ovetto solo l'embrione era attacato subito ma le mie ovaie user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  ummm che rabbiaaa!!!!

Link al messaggio: 686
17.6.2009 12:34:21   
bia
gianfry non che ci capisca molto ma immagino in ogni caso quanta rabbia tu abbia dentro...

Link al messaggio: 687
17.6.2009 12:38:50   
dolce73
gianfry comunque non puoi esserne sicura....prova a guardare anche tu il video che paperina ha messo per bia....non puoi sapere se l'embrione si è attaccato bene e le tue ovaie non hanno funzionato...oppure se per qualche difetto l'embrione non si è attaccato oppure ancora non ha proseguito nella sua crescita...come fai a dirlo?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 688
17.6.2009 12:43:04   
chiara76
ciao a tutte..è la prima volta che scrivo in un forum, ma spesso mi soffermo a leggere le vostre discussioni.
Anche noi stiamo provando ad avere un bambino di un anno...ma dopo un aborto spontaneo a maggio 2008, non è successo più niente.
Stò facendo cure ormonali ma ancora niente si è mosso!!! attendo con fiducia..
a presto

Link al messaggio: 689
17.6.2009 12:49:46   
dolce73
ciao chiara!! benvenuta!! spero tu riesca a realizzare presto il tuo sogno...effettivamente questo forum ha portato fortuna a tante di noi....user posted image  user posted image

(rispondi all’utente chiara76)
Link al messaggio: 690
17.6.2009 13:02:16   
bia
benvenuta tra noi chiara
ragazze ora scappo, ci sentiamo più tardi!!!

Link al messaggio: 691
17.6.2009 13:06:45   
jean
Ciao a tutte!
è un po' che non mi collego. Ciao Chiara e benvenuta.

Per ELy : si tratta di un piccolo prelievo del sangue che solitamente ti fanno fare al 21esimo giorno del ciclo (io l'ho fatto in quel giorno lì) serve per vedere se ovuli. Solitamente il risultato te lo danno subito dal mattino al pomeriggio. Se il risultato è compreso tr due limiti di riferimento vuol dire che hai ovulato. Però non sono una gine...

Volevo mandare un saluto a Sele, so che oggi è il giorno dell'amnio e volevo esserle vicina. Vedrai che tra pochi giorni avrai i risultati positivi e vedrai tutto più rosa...rosa come la tua bimba...user posted image

Un saluto a tutte le altre!!

Link al messaggio: 692
17.6.2009 13:55:39   
ely1983
grazie jean, sei stata molto chiara, grazie!

chiara, benvenuta tra noi! mi spiace tanto per l'incidente che hai avuto l'anno scorso, è successo anche a mia cugina e ci è stata male per parecchio... poi dopo qualche mese, quando meno se lo aspettava è rimasta subito incinta e a settembre avrà il suo secondo maschietto!! vedrai che presto anche tu vedrai user posted image !!

buona giornata a tutte, è meglio cominciare a lavorare!

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 693
17.6.2009 14:31:59   
gianfry
BENVENUTA CHIARA!!!user posted image user posted image user posted image
Che bello giugno a portato poco user posted image  ma almeno a portato tante nuove amcihe user posted image user posted image user posted image

Dolce Bia che dirvi a Reggio Emilia quando sono andata dicono che l'embrione non lo mettono non si è formato bene......poi prima di mettere ovetto e spermino analizzano il seme........perciò se ci fosse stato qualcosa me lo avrebbero detto, infatti sulla cartellina che poi rilasciano i test di mio marito sono tutti apposto!!!
Poi chissà......!!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 694
17.6.2009 14:59:14   
paperina76
gianfry per quanto riguarda l'inseminazione non credo che c'entrino le tue ovaie poi comunque ho letto che se non si risponde bene alla stimolazione si può sempre cambiare medicinale magari quello che può essere buono per una non lo è per un'altra quindi non è detto il fatto che l'embrione non abbia attecchito al tuo utero può dipendere da tante cose ma non da te comunque influisce sempre la natura anche quando l'uomo vorrebbe scavalcarla ma non si può

Link al messaggio: 695
17.6.2009 15:00:42   
ely1983
durante la pausa caffè sono andata a vedere l'ecogradia morfologica che hanno messo su questo sito
http://www.miobambino.it/video/gravidanza/ecografia-morfologica_8.html
mi sono emozionata, è bellissimo... non pensavo fosse così chiaro! a 5 mesi è già un bambino formato, solo che è piccolissimo...
prego Dio per me e per tutte le future pancine di provare questa emozione il prima possibile...

Link al messaggio: 696
17.6.2009 15:02:10   
gianfry
Ma paperina le medicine alla fine l'effetto l'anno avuto, altrimenti non mi avrebbero fatto la Fivet, il problema è che non attacca.....perciò o gli compro la colla oppure avevo pensato mi mettermi a testa in giù per 15 giorni, funzionerà?????? user posted image user posted image

Link al messaggio: 697
17.6.2009 15:23:20   
paperina76
gianfry mi fai proprio ridere user posted image  però pensavo ti riferissi al fatto che ne avevano potuto usare solo uno e non tre però ti ripeto il fatto che non si attacca non dipende nè da te nè da nessun altro la natura fa sempre il suo corso

Link al messaggio: 698
17.6.2009 15:31:33   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image  gianfry sei sempre la solita!!!! riesci anche a scherzare su una situazione che comunque per te è davvero drammatica....sei fortissima!!!! user posted image  user posted image  user posted image  dai compriamo un bel tubettone di colla per l'embrione di gianfry!!!!
comunque sono d'accordo con paperina: anche se l'embrione viene fecondato non è detto che la gravidanza prosegua...e non credo proprio sia solo per qualche mancanza della donna...non so perchè ma non la penso così....uffi!!!

Link al messaggio: 699
17.6.2009 15:46:37   
gianfry
user posted image user posted image user posted image  ragazze la devono mettere su questo lato altrimenti mi deprimo, anzi in questo periodo parlo solo esclusivamente di esso mi devo preoccupare???

Adesso vi sconvolgo......io degli umoni guardo e non so perchè ma sempre stato e preciso che mio marito lo sa.......che non mi prendete per pervertita....o altro......ma guardo tantissimo il culo.....user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.