La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
17.6.2009 15:52:42   
sele81
ragazze eccomi qua!amnio fatta, ora sono a casa e per 3 giorni riposo assoluto!!!!!confermo che è una bimba, ma nn so niente di più, le ossa del naso ci sono e pure il cuore è tutto formato!!!!spero sia come è stato per bia con la villo!!!!!ora se ne parla il 19!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutte per i vostri pensieri!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 701
17.6.2009 16:18:53   
gianfry
Sele bentornata........!!!
Ma la gine non dice niente? Comunque stai a riposo pensa al bimbo e vedrai che andrà tutto bene.......siamo tutte con te un grosso user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 702
17.6.2009 16:19:12   
lunamia
Sele allora se l'osso nasale c'e' e il cuore e' sano credo che si possa gia' escludere trisomia 21 e difetti cardiaci vero? Secondo me e' tutto a posto, dopodomani ti toglierai questo grosso peso e potrai festeggiare!

Benvenuta Chiara, vedrai che ti troverai bene qui' con noi. Per quando non aspetti le user posted image ? Come mai stai facendo la cura ormonale, hai problemi con l'ovulazione?

Muriel..non immagini quante volte ho fatto sogni come il tuo...sembravano talmente veri che per alcuni giorni non facevo che pensarci. Alla fine mi hanno portato fortuna! Spero che sia cosi' anche per te.

Bia avete fatto i prelievi? Quando ritirate i risultati?

Link al messaggio: 703
17.6.2009 16:21:02   
sele81
ragazze la gine nn dice nulla!!!!!nn resta che aspettare...cmq è fastidiosa un pò l'amnio, ora nn resta che riposare!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 704
17.6.2009 16:26:31   
paperina76
ciao sele, io ti ho pensato tanto vedrai che andrà tutto bene e questi tre giorni se vorrai ci saremo noi a farti compagni e il 19 arriverà prestissimo

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 705
17.6.2009 16:29:27   
dolce73
ciao sele!! finalmente!!! dai che va tutto bene!!! venerdì quando ti danno gli esiti????

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 706
17.6.2009 16:34:00   
lellina
Sele ormai non ti resta che riposarti, stattene tranquilla ed il più ferma che puoi per tre giorni! Vedrai che sarà tutto a posto e la tua piccola starà benissimo!

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 707
17.6.2009 16:36:42   
bia
sele che bello se tornata a casa!!! user posted image
vedrai che andrà tutto bene, abbi fede che è così...
gianfry mi fai troppo ridere!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 708
17.6.2009 16:48:17   
gianfry
Bia pensavo di cambiare lavoro.......faccio domanda a zeling????

Sele tranquilla .....ripote le zie sono tutte con te.....!!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 709
17.6.2009 16:57:10   
sele81
grazie ragazze!!!!!!ogni tanto tira il buchetto!!!!!!SIETE FANTASTICHE!!!!!!!

Link al messaggio: 710
17.6.2009 17:10:43   
mili
ciao sono felice e sono sempre più sicura che tutto è nella norma! ora riposa mi raccomando!!

Link al messaggio: 711
17.6.2009 17:11:33   
mili
gianfry mi fai morire dal ridere....sei proprio una Donna Forte!!
se vai a zelig io prenoto i primi postiuser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 712
17.6.2009 17:12:36   
dolce73
anch'io d'altronde lo fanno quì a milano...sono vicinissima!!!! io adoro ZELIG!!

baci a tutte ci sentiamo domani....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 713
17.6.2009 17:33:37   
gianfry
Che bello avrei già delle fans....ci faccio un pensierino user posted image user posted image , speriamo però che non siate le uniche user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 714
17.6.2009 17:51:33   
pandolfina
ciao a tutte,sele sono contenta x te,ora riposati,anche io adoro zelig,anche io ti verrei a vedereuser posted image ,da me ha piovuto un pò.

Link al messaggio: 715
17.6.2009 18:02:04   
gianfry
Pandolfina mandala quiiiiii, è una settimana che dicono che piove, si passano i temporali ma niente di niente......uffiiiii!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 716
17.6.2009 18:04:09   
pandolfina
gianfry,3 gocce di num,adesso c'è un soleuser posted image user posted image

Link al messaggio: 717
17.6.2009 18:09:02   
gianfry
Farò la danza della pioggia, così poi si mette a piovere per forza, perchè a ballare faccio schiffoooo!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 718
17.6.2009 18:13:29   
micolina
Gianfry pure io sarò tua fan...e mi porto dietro tutta la mia città x far aumentare il numero!!! già su fb mi fai morire ogni volta...sei una ganza!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 719
17.6.2009 18:17:31   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 
02. ALEXY - user posted image
05. liebe85 - user posted image
10. gianfry
24. kiki
28. Muriel
29. paperina76
xx. jean
xx. ely1983
xx. pandolfina - user posted image
xx. mamy2008
xx. chiara76
sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image
lucky
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %
giugno 2009: 0 user posted image  e 3 user posted image  = 0,00 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 720
17.6.2009 21:05:26   
liebe85
grazie a tutte per le risposte... io ho paura a parlare cn 1 altro ginecologo... per me il loro parere é stato già troppo... oggi ero stranamente felice... poi,sn stata cn mia cognata e ho iniziato a stare male... uffi,nn sopporto di star male io x i problemi degli altri... user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 721
18.6.2009 7:43:15   
Muriel
buongiorno a tutte ragazze!

sele, come stai? io sn certa che la tua cucciolina sia sanissima! riposati e basta!

oggi nn c sarò: l'ultimo gruppo di bambini (quelli di 8 anni) hanno esami. per me è abbastanza emozionante, primo perchè sn miei alunni da 3 anni e poi (soprattutto) per chè tra di loro c'è òa mia piccola marta, la figlia della mia a mica che per me, che la conosco dalla prima ecografia, è molto di più di un'alunna, molto di più di un'amica. noi diciamo sempre di essere sorelline innamorate!che dolce fiorellina mia!

cmq, ieri sera mentre cenavamo, ho iniziato a guardare mio marito: quanto lo amo! è così bello! a letto poi mi ha preso la mano e abbiamo pregato Gesù che ci mandii presto un cucciolino (che noi di soli chiamiamo aiutante).
mio marito è veramnte dolcissimo! mi fa innamorare sempre di più...

vi vengo a trovare nel pomeriggio

ENJOY YOUR DAY!!!!!!

(rispondi all’utente liebe85)
Link al messaggio: 722
18.6.2009 8:34:23   
sele81
Buon giorno a tutt!!!!!muriel è bellissimo sentirti parlare così di tuo marito, anche io in quest'ultimo periodo ho scoperto un nuovo lato sensibilissimo di lui!!!!!!
Ragazze mancano circa 34 ore al verdetto.........
Da ieri sono a letto, mi alzo solo per andare al bagno, per me è durissima perchè sono iperattiva nn so stare ferma a letto!!!
Sapete che ieri quando mi hanno fatto l'eco la piccola stava con le mani in testa e sgambettava tantissimo!!!!!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 723
18.6.2009 9:01:14   
lucky
Buongiorno a tutte come và???
Sele non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene...
Oggi vado dalla gine perchè la pillola che mi ha dato non mi fà stare bene...user posted image Ci voleva pure questa....
Besito a tutte...

Link al messaggio: 724
18.6.2009 9:08:57   
paperina76
Buongiorno a tutte, stamattina appena ho aperto gli occhi la prima cosa che ho pensato è stata che oggi sono al 4 po mamma mia se continuo così mi ricoverano per segni di pazzia! user posted image  ieri mi sono anche incavolata con il centro dove faccio i monitoraggi ogni volta che finisco ci vuole una settimana per ritirare le risposte che tra l'altro non è che ci vuole tanto le devono solo copiare e scriverle al pc niente di strano perchè di volta in volta le scrivono già a penna ma io dico che ci vuole! però i soldi come se li prendono subito già dal primo monitoraggio e così oggi niente gine forse se i signori si degnano andrò sabato
sele brava fai bene a stare a letto riposati e vedrai che andrà tutto bene io sono sicura che la tua bimba è sana

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.