Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 15:52:42
|
|
|
|
sele81
|
ragazze eccomi qua!amnio fatta, ora sono a casa e per 3 giorni riposo assoluto!!!!!confermo che è una bimba, ma nn so niente di più, le ossa del naso ci sono e pure il cuore è tutto formato!!!!spero sia come è stato per bia con la villo!!!!!ora se ne parla il 19!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutte per i vostri pensieri!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:18:53
|
|
|
|
gianfry
|
Sele bentornata........!!! Ma la gine non dice niente? Comunque stai a riposo pensa al bimbo e vedrai che andrà tutto bene.......siamo tutte con te un grosso
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:19:12
|
|
|
|
lunamia
|
Sele allora se l'osso nasale c'e' e il cuore e' sano credo che si possa gia' escludere trisomia 21 e difetti cardiaci vero? Secondo me e' tutto a posto, dopodomani ti toglierai questo grosso peso e potrai festeggiare! Benvenuta Chiara, vedrai che ti troverai bene qui' con noi. Per quando non aspetti le ? Come mai stai facendo la cura ormonale, hai problemi con l'ovulazione? Muriel..non immagini quante volte ho fatto sogni come il tuo...sembravano talmente veri che per alcuni giorni non facevo che pensarci. Alla fine mi hanno portato fortuna! Spero che sia cosi' anche per te. Bia avete fatto i prelievi? Quando ritirate i risultati?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:21:02
|
|
|
|
sele81
|
ragazze la gine nn dice nulla!!!!!nn resta che aspettare...cmq è fastidiosa un pò l'amnio, ora nn resta che riposare!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:26:31
|
|
|
|
paperina76
|
ciao sele, io ti ho pensato tanto vedrai che andrà tutto bene e questi tre giorni se vorrai ci saremo noi a farti compagni e il 19 arriverà prestissimo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:29:27
|
|
|
|
dolce73
|
ciao sele!! finalmente!!! dai che va tutto bene!!! venerdì quando ti danno gli esiti????
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:34:00
|
|
|
|
lellina
|
Sele ormai non ti resta che riposarti, stattene tranquilla ed il più ferma che puoi per tre giorni! Vedrai che sarà tutto a posto e la tua piccola starà benissimo!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:36:42
|
|
|
|
bia
|
sele che bello se tornata a casa!!! vedrai che andrà tutto bene, abbi fede che è così... gianfry mi fai troppo ridere!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:48:17
|
|
|
|
gianfry
|
Bia pensavo di cambiare lavoro.......faccio domanda a zeling???? Sele tranquilla .....ripote le zie sono tutte con te.....!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 16:57:10
|
|
|
|
sele81
|
grazie ragazze!!!!!!ogni tanto tira il buchetto!!!!!!SIETE FANTASTICHE!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 17:10:43
|
|
|
|
mili
|
ciao sono felice e sono sempre più sicura che tutto è nella norma! ora riposa mi raccomando!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 17:11:33
|
|
|
|
mili
|
gianfry mi fai morire dal ridere....sei proprio una Donna Forte!! se vai a zelig io prenoto i primi posti
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 17:12:36
|
|
|
|
dolce73
|
anch'io d'altronde lo fanno quì a milano...sono vicinissima!!!! io adoro ZELIG!! baci a tutte ci sentiamo domani....
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 17:33:37
|
|
|
|
gianfry
|
Che bello avrei già delle fans....ci faccio un pensierino , speriamo però che non siate le uniche
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 17:51:33
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,sele sono contenta x te,ora riposati,anche io adoro zelig,anche io ti verrei a vedere ,da me ha piovuto un pò.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 18:02:04
|
|
|
|
gianfry
|
Pandolfina mandala quiiiiii, è una settimana che dicono che piove, si passano i temporali ma niente di niente......uffiiiii!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 18:04:09
|
|
|
|
pandolfina
|
gianfry,3 gocce di num,adesso c'è un sole
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 18:09:02
|
|
|
|
gianfry
|
Farò la danza della pioggia, così poi si mette a piovere per forza, perchè a ballare faccio schiffoooo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 18:13:29
|
|
|
|
micolina
|
Gianfry pure io sarò tua fan...e mi porto dietro tutta la mia città x far aumentare il numero!!! già su fb mi fai morire ogni volta...sei una ganza!!!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 18:17:31
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 02. ALEXY - 05. liebe85 - 10. gianfry 24. kiki 28. Muriel 29. paperina76 xx. jean xx. ely1983 xx. pandolfina - xx. mamy2008 xx. chiara76 sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - bia micolina - mili - lucky dolce73 - lunamia - tavi flower - la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 0 e 3 = 0,00 %
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 17.6.2009 21:05:26
|
|
|
|
liebe85
|
grazie a tutte per le risposte... io ho paura a parlare cn 1 altro ginecologo... per me il loro parere é stato già troppo... oggi ero stranamente felice... poi,sn stata cn mia cognata e ho iniziato a stare male... uffi,nn sopporto di star male io x i problemi degli altri...
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 7:43:15
|
|
|
|
Muriel
|
buongiorno a tutte ragazze! sele, come stai? io sn certa che la tua cucciolina sia sanissima! riposati e basta! oggi nn c sarò: l'ultimo gruppo di bambini (quelli di 8 anni) hanno esami. per me è abbastanza emozionante, primo perchè sn miei alunni da 3 anni e poi (soprattutto) per chè tra di loro c'è òa mia piccola marta, la figlia della mia a mica che per me, che la conosco dalla prima ecografia, è molto di più di un'alunna, molto di più di un'amica. noi diciamo sempre di essere sorelline innamorate!che dolce fiorellina mia! cmq, ieri sera mentre cenavamo, ho iniziato a guardare mio marito: quanto lo amo! è così bello! a letto poi mi ha preso la mano e abbiamo pregato Gesù che ci mandii presto un cucciolino (che noi di soli chiamiamo aiutante). mio marito è veramnte dolcissimo! mi fa innamorare sempre di più... vi vengo a trovare nel pomeriggio ENJOY YOUR DAY!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 8:34:23
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutt!!!!!muriel è bellissimo sentirti parlare così di tuo marito, anche io in quest'ultimo periodo ho scoperto un nuovo lato sensibilissimo di lui!!!!!! Ragazze mancano circa 34 ore al verdetto......... Da ieri sono a letto, mi alzo solo per andare al bagno, per me è durissima perchè sono iperattiva nn so stare ferma a letto!!! Sapete che ieri quando mi hanno fatto l'eco la piccola stava con le mani in testa e sgambettava tantissimo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 9:01:14
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte come và??? Sele non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene... Oggi vado dalla gine perchè la pillola che mi ha dato non mi fà stare bene... Ci voleva pure questa.... Besito a tutte...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 9:08:57
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, stamattina appena ho aperto gli occhi la prima cosa che ho pensato è stata che oggi sono al 4 po mamma mia se continuo così mi ricoverano per segni di pazzia! ieri mi sono anche incavolata con il centro dove faccio i monitoraggi ogni volta che finisco ci vuole una settimana per ritirare le risposte che tra l'altro non è che ci vuole tanto le devono solo copiare e scriverle al pc niente di strano perchè di volta in volta le scrivono già a penna ma io dico che ci vuole! però i soldi come se li prendono subito già dal primo monitoraggio e così oggi niente gine forse se i signori si degnano andrò sabato sele brava fai bene a stare a letto riposati e vedrai che andrà tutto bene io sono sicura che la tua bimba è sana
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.