Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:22:03
|
|
|
|
mili
|
sele a volte ti dicono un orario per essere sicuri che sono pronte,ma nelle maggior parte dei casi sono sempre pronte molte ore prima! facci sapere cosa farai
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:23:27
|
|
|
|
sele81
|
lunamia mio marito purtroppo nn c'è, è a lavoro perchè da domani è in ferie, le aveva già prenotate per andare al mare 2 settimane!!!!!Mamma mia, nn so che fare! per quanto riguarda l'osso del naso è vero che c'è e si è già visto con la translucenza, ma sono questo risultato mi darà la certezza!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:26:39
|
|
|
|
lunamia
|
Sele devi decidere tu...pero' io di solito qundo devo ritirare i risultati ci vado sempre la sera prima e sono sempre pronti...certo questo tuo e' molto piu' complesso pero' se fosse pronto...non dovrai passare tutto il giorno a tormentarti.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:33:55
|
|
|
|
gianfry
|
Sele non ti costa nulla anzi.......telefona se sono già pronte sai quanta ansia in meno
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:40:18
|
|
|
|
sele81
|
devo trovare il coraggio!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:42:20
|
|
|
|
mili
|
pensa positivo e vedrai che il coraggio ti viene! se pensi negativo non lo troverai mai! noi siamo tutte con te!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:42:23
|
|
|
|
gianfry
|
Dai sele il nostro coraggio è il tuoo........forza....!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:44:13
|
|
|
|
PASTRUGNA70
|
Sai cosa Sele, senti tuo marito e vedi lui cosa ti dice. (A volte non capiscono completamente i ns. stati d'animo, ma sono comunque i ns. compagni di vita e in questo caso anche il padre di tua figlia). Magari preferisce esserti accanto per esultare di gioia all'esito e non saperlo telefonicamente .... Vedi tu, ma stai serena. Ciao a più tardi
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 11:09:33
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze nn ce la faccio a chiamare....ho troppa paura!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 11:10:50
|
|
|
|
lunamia
|
Sele fai come ti senti allora, aspetta tuo marito.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 11:18:15
|
|
|
|
gianfry
|
Sele non voglio essere brutale....ma voglio solo darci coraggio, purtroppo l'esito si saprà già....bello o brutto che sia......sicuramente deve andare bene.....così aspettando ti fai solo del male......una stupidaggine rispetto a quello che devi sapere......i tuoi clienti quando aptemi si fanno per niente e non vedono loro di sentirti per sapere il risultato delle sentenze.......prendi coraggio così poi stai meglio anche tu...non puoi passare ore di angoscia così....ti fai solo del male!!!! Scusami non prendela male !! Baci
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 12:10:38
|
|
|
|
luce78
|
sele deve essere tremendo... che dirti io al posto tuo avrei gia chiamato perchè il dubbio e l'attesa mi snervano più del problema... però ognuno è fatto a suo modo se ti serve un po di tempo in più aspetta... ma credi che tra una o due ore davvero cambierà qualcosa? comunque dovrai affrontare la cosa e farti venire quel coraggio che ora ti manca... tanto vale farselo venire subito... comunque devi essere tesa come una corda di violino... ti sono vicina!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 12:15:46
|
|
|
|
sele81
|
è tremendo davvero luce!Aspetto mio marito che torna per l'una!Sono sola e nn ce la faccio a chiamare così!mi passano mille cose in testa, continuo a pregare per mia piccola!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 12:52:16
|
|
|
|
gianfry
|
ora ragazze vi saluto mi collego più tardi......sele forza.....a tutte un
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 13:15:56
|
|
|
|
sele81
|
niente, la risposta ancora non c'è!ho appena chiamato......Non resta cheaspettare altre 5 ore.....che nn passano mai!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 13:16:45
|
|
|
|
mamy2008
|
cio a tutte!!! è un po' di giorni che non mi collego ma sono stata malissimo, ho avuto la febbre a 40° e anche più e non mi reggevo proprio in piedi ho visto che non ci sono state grandi novità ma che avete scritto molto. SELE SIAMO TUTTI CON TE!!! vedrai che andrà tutto bene! mi racc. facci sapere
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 13:56:38
|
|
|
|
dolce73
|
dai sele cerca di distrarti con qualcosa.....purtroppo sei a letto quindi c'è poco da distrarsi.... magari un libro, un dvd, 2 dvd...una saga di qualcosa.... ..lo so che è lunga...ma ormai mancano solo 4ore e 1/2!!!! bacio mamy2008 mi dispiace per la tua febbre...mannaggia e il tuo piccolino come sta? spero meglio di te!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 13:57:08
|
|
|
|
dolce73
|
paperinaaaaaaaaaaaaaaaaa è durato a lungo questo colloquio ormai.....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:10:22
|
|
|
|
mamy2008
|
grazie dolce!! Chri per fortuna stà molto meglio di me ha solo un po' di raffreddore ma per il resto stà meglio. peperina dacci notizie
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:14:16
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ragazze, il colloquio è durato tantissimo eravamo in dodici comunque è stata una cosa simpatica però il risultato non ce lo hanno detto se tutto è andato bene ci richiameranno entro due giorni mamma mia un'altra attesa! adesso mi vado a leggere i post di oggi
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:22:14
|
|
|
|
sele81
|
bene paperina, almeno nn è stata una cosa stressante!!!!!Spero che ti prendano!!!!!!!ragazze -3.30! PS: paperina pensa alla tua attesa e immagina la mia!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 19.6.2009 14:23:01 >
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:24:44
|
|
|
|
mamy2008
|
avete notizie di gianfry? le non le hanno ancora fatto visita? ha già fatto un test?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:34:20
|
|
|
|
mamy2008
|
sono un po' triste, forse comincio ad essere un po' negativa e penso proprio di non riuscire a farcela neanche questo mese. che tristezza!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:41:05
|
|
|
|
dolce73
|
mamy a gianfry non sono ancora arrivate...ne è così sicura che mi sembra di aver capito che abbia preso anche degli antibiotici per curare l'otite ...speriamo che non si sbagli... per quanto riguarda te sei nella fase del mese dove si è negative...è tutto normale...poi passa anche quella...l'importante è che non duri troppo a lungo sennò vai in depressione.... cerca di non pensarci più che puoi (lo so che è impossibile ma almeno provaci un pochino...) e fai passare questi giorni fino al verdetto finale...noi saremo con te!!! paperina sono contenta che l'incontro sia stato piacevole..se non altro ti sei distratta un pò dalla caccia alla ciko giusto???
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:44:22
|
|
|
|
mamy2008
|
ragazze ora vi saluto vado a cambiare il pupo e poi mi tocca stirare se riesco mi ricollego più tardi altrimenti ci sentiamo lunedì perchè questo fine settimana mio marito non lavora e quindi ci dedichiamo un week end.
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.