Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 21:04:21
|
|
|
|
eviii
|
sele, che bello leggere che tutto va bene con la tua piccolina
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 21:29:58
|
|
|
|
sele81
|
SIETE FANTASTICHE, UNICHE!!!!!!!!!!!LE ZIETTE DELLA MIA PICCINA!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI!!!!!!!!! VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 22:28:53
|
|
|
|
Muriel
|
FORZA SELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NE ERO SICURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 1:47:40
|
|
|
|
angy1983
|
Ciao Sele! sono stata incollata fino alle 19 per leggere tue notizie poi sono dovuta uscire e sono appena rientrata e non vedevo l'ora di accendere il pc per vedere se tutte le nostre preghiere erano state esaudite...bhe ke dire, sono strafelicissima x te e la tua bimba!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 8:21:41
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze buon giorno a tutte!stamattina alle 6 ero già in piedi, non riuscivo a dormire, ringrazio DIO per aver ascoltato le preghiere che tutte noi abbiamo fatto!!!!!!GRAZIE A TUTTE DI CUORE E NN MI STANCHERO' MAI DI RINGRAZIARVI!!!!!!!!!Tra poco eco un attimo, vado a fare una spesa leggera e poi torno a casa!!!!!Un abbraccio a tutte!!!!!! PS: IN BECCO ALLA CIKO A CHI NN LE ASPETTA!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 8:41:22
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, sele non sai quanto sono felice per te e la tua bimba mi sento un peso in meno dal cuore ti voglio bene!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 9:18:02
|
|
|
|
mili
|
sele che gioia come sono felice! ieri ho aspettato fino alle 19 tuo notizie (tra un vomito e l'altro ) poi non c'è l'ho fatta più ed ho spento...che serata che ho passato! sono entrata apposta questa mattina perchè volevo sapere,ma ora vado perchè sto ancora male!!! ciao un saluto a tutte!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 9:30:09
|
|
|
|
paperina76
|
ciao mili, vedrai che presto questo periodo passerà così potrai stare un po' di più con noi io è da ieri sera che ho dolori tipo ciclo mamma mia è troppo presto speriamo che non sia così però sinceramente non so come spiegarli altrimenti questi dolori
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 9:31:34
|
|
|
|
bia
|
buongiorno ragazze, mi sa che non c'è anima viva stamattina ma io faccio lo stesso un salutino... sele, sei al settimo cielo e noi insieme a te per la bellissima notizia! mili mi spiace che stai sempre male, dirti che ne vale la pena è inutile quanto ovvio, lo sai già e cmq io ricordo quanto male stavo per martina perciò so come ti senti! un abbraccio grande... io (non) le aspetto per oggi...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 9:38:14
|
|
|
|
paperina76
|
ciao bia io ci sono perchè dici non tra parentesi la speranza è sempre l'ultima a morire quindi devi sperare sempre fa bene al cuore allora nel caso in cui ti arrivino inizierai con i dosaggi se non ho capito male
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 9:53:17
|
|
|
|
bia
|
paperina ciao! si devo fare i dosaggi entro i primi tre giorni del ciclo, però non mi ha detto di ripeterli a metà e fine mese... tu come stai?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:04:57
|
|
|
|
paperina76
|
io abbastanza bene a parte che da ieri sera ogni tanto ho questi doloretti tipo ciclo che non so da che dipendano perchè per il ciclo è troppo presto speriamo che non sia per quello ah volevo farti i complimenti per il nome della tua bambina è proprio bello
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:18:16
|
|
|
|
sele81
|
grazie a tutte di nuovo!!!!!!!!!mili mi dispiace che ancrora stai così, dai che tra un pò svanisce tutto!!!!Paperina a te come va?sei al 6 po vero?!!!! Bia grazie di cuore ancora, tu come stai?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:24:26
|
|
|
|
pandolfina
|
buon dì,sele sono strafelicissima x te ,ora goditi le ferie.paperina e bia,come va?sono disperata,le rosse non mi mollano,è dal 12 che ho iniziato
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:25:58
|
|
|
|
bia
|
paperina grazie, ti piace il nome martina! per me i dolori che hai potrebbero essere l'ovetto che si attacca, questa cosa dovrebbe avvenire, in caso di fecondazione avvenuta, proprio a partire dal 4° giorno po... dai che magari è proprio così, te lo auguro di cuore ... sele ancora non sei partita??!!! che bello sentirti così di buon umore! sto abbastanza bene, grazie, diciamo che stare in buona compagnia mi aiuta molto!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:28:11
|
|
|
|
bia
|
pandolfina ciao! mamma mia ma non saranno troppi tutti questi giorni di ? poi con questo caldo...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:30:54
|
|
|
|
pandolfina
|
taci pure bia,non ne posso +,ma secondo me ne ho tanta xchè ho saltato 2 mesi,e adesso ne pago le conseguenze
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:31:42
|
|
|
|
sele81
|
ragazze parto lunedì!!!!starò lontana da voi 15 giorni!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:40:56
|
|
|
|
bia
|
pandolfina anche secondo me stai pagando le conseguenze dei due mesi saltati, cerca di prendere degli integratori per non dissanguarti!... ma l'ultima eco fatta era tutto ok? se si non preoccuparti e tieni duro! sele scusa pensavo partissi oggi! e noi come facciamo 15 giorni senza di te??!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:41:31
|
|
|
|
paperina76
|
sele sei ancora qui ma già sento la tua mancanza però dopo tutto quello che hai passato in queste ultime settimane chi più di te si merita una vacanza! e devo dire che un po' t'invidio perchè io purtroppo non le potrò fare le vacanze ma comunque so che stiamo facendo una bellissima cosa che aspettiamo da tre anni cioè sistemare finalmente casa pandolfina quando io avevo il tuo stesso problema cioè che mi venivano ogni due mesi la gine me lo diceva che forse le avrei avute più abbondanti del solito ma a me non è mai successo comunque per scrupolo io lo chiamerei il gine bia sinceramente non ci credo tanto comunque aspetto in fondo manca una settimana
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:47:33
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon Giorno a tutte Un MEGA IP IP URRA per la BIMBA di SELE Buone vacanze Paperina stai calma e tranquilla goditi il weeked.... io tifo per te... Ragazze che non le aspettate tenete duro e non scoraggiatevi Angy ben tornata speriamo che con il nuovo endocrinolgo l'estate ti porti un bel bimbo..
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:55:29
|
|
|
|
sele81
|
Mi mancherete anche voi!!!pensate che ora ho pure la candida!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 10:58:59
|
|
|
|
ALEXY
|
Non proccuparti per la candida in gravidaza il PH della vagina cambia e i funghi proliferano... segui alla lettera le istruzioni della gine e passerà in fretta. Buone vacanze io vado a fare un giro per negozi con il mio M. Qui il tempo fa schifo... piove poi si ferma e tira un sacco di vento.... PECATO il mare è a due passi e non possiamo andare Baci a tutte
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 11:01:47
|
|
|
|
paperina76
|
ciao Alexy che piacere risentirti a te le cose come vanno?
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 11:04:31
|
|
|
|
sele81
|
la mia gine mi ha dato lorenil ovuli!un solo ovulo la sera!!!! E poi elageno mico spuma!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.