La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   forno a microonde
22.6.2009 18:11:52   
mili
dovrei comprare un nuovo fornetto perchè il mio si è rotto! dato che sono incinta mia cognata mi ha consigliato di comprare il microonde perchè così in futuro potrò riscaldare il biberon del piccolo!
secondo voi è giusto riscaldarlo in questo modo?
ho sentito che hanno inventato un fornetto che si usa anche come microonde ma non lo riesco a trovarelo,qualcuno lo conosce?grazie!
Link al messaggio: 1
   RE: forno a microonde
22.6.2009 18:19:14   
lilium2
Io ho il microonde è lo trovo davvero eccezionale,i miei figli gli scaldano il latte,e ho so ke ci si può sterilizzare il biberon,nn il succhiotto xò. Io cmq penso di usare x sterilizzare la vaporiera...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2
   RE: forno a microonde
22.6.2009 18:19:19   
luce78
mili il micronde non va bene x scaldare il latte xchè scaldando dall'interno rischi che alcune parti siano tiepidi ed altre invece bollenti quindi il bimbo potrebbe ustionarsi la bocca... se leggi le istruzioni dei biberon che possono andare nel micronde c'è scritto anche li... xò è comodissimo per sterilizzare le cose xchè con pochi secondi con uno sterilizzatore apposito fai tutto senza soluzioni chimiche ma con semplice vapore (io ho comprato le sterilizzatore da micronde dell'avent a soli 18€)... una volta imparato ad usarlo x i bimbi è comodo xchè cucini con poco olio e pochi grassi in pochissimo tempo... io da quando l'ho comprato lo uso x molte pietanze anche se alcune cose tipo pollo con patate oppure i dolci il forno tradizionale non lo batte nessuno...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
   RE: forno a microonde
22.6.2009 18:24:29   
mili
grazie ragazze!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: forno a microonde
14.1.2011 15:59:32   
martoluzza
sicuramente il microonde non è adatto per scaldare il biberon...Lo trovo comunque uno strumento fondamentale in cucina...da quando l'ho comprato non riesco a farne a meno!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 5
   RE: forno a microonde
13.3.2013 11:45:03   
Renèdu
Io sono assolutamente contraria al microonde, non ne ho mai sentito parlare bene, sarà comodo, ma a quale prezzo?
Vendono gli scaldalatte che hanno sterilizzatrice incorporata. Su ibay le trovi anche a poco prezzo...

(rispondi all’utente martoluzza)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: