La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Un Difficile Compito..
21.11.2008 18:07:02   
MiTSuBiShi
Difficile il compito dell'assegnazione del nome ...user posted image
Io e il mio compagno abbiamo trovato un accordo ...
i nomi che vorremmo per la nostra bimbauser posted image sono Vita Alexandra , due
nomi per accontentare un po' entrambi..
Il problema è la mia mamma alla quale non piace il nome Vita, dicendo che è all'antica!user posted image

Come farle capire che la decisione del nome spetta a noi ?
Ma soprattutto se avete nomi belli e strani da suggerire sono tuttaorecchi..
P.s: Nomi come Sara, Silvia, Giulia, Valentina .. Non mi piacciono ( senza offesa per nessuno mi chiamo valentina anche io ^.^)

grazie per l'attenzione
un bacio

mamma mitsu 22+2
Link al messaggio: 1
   RE: Un Difficile Compito..
21.11.2008 21:12:04   
malavery
Io nn so ancora se il mio sarà un maschio o una femmina..Se fosse una bimba il nome sarebbe senza dubbio Nadia, perchè significa molto per me. Cmq mi sarebbero piaciuti molto anche Arianna Anita e Lavinia. In compenso io sono in alto mare per quanto riguarda i nomi per un eventuale maschietto!! Quelli "in finale" sono Alex daniel e Leonardo..che ne dite?
Baci a tutte!

(rispondi all’utente MiTSuBiShi)
Link al messaggio: 2
21.11.2008 23:52:10   
luce78
da femmina propongo anastasia arianna alice sofia natalia o ginevra da maschio federico alessandro emanuele gadriele o francesco... comunque preferisco nomi italiani...

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 3
22.11.2008 1:51:36   
MiTSuBiShi
se fosse stato maschietto i nomi sarebbero stati alessandro o luciano ( oppure entrambi)
avendo la fissa per il doppio nome
ma belli sono anche gabriele, daniele e andrea ( bello anche sulla femmina )user posted image

Link al messaggio: 4
4.12.2008 17:36:55   
smack82
noi se era femmina, volevamo chiamarla Gaia anche se a me piaceva molto Amaranta e Luna.

Sm@kkete

Link al messaggio: 5
4.12.2008 17:45:50   
eviii
io invece il nome da bambina l'ho scelta subito dopo la mia nascita. mi piaceva da morire il cartone animato l'ape maia. per il bambino invece... un problema enorme. alla fine ho partorito un bellissimo maschietto. il nome l'ha scelto mia sorella secondo il nome del suo fidanzato che mori durante la mia gravidanza (aveva il cancro). spero la prossima volta sara' femmina, perche' per me e' un problema enorme trovare il nome maschile che mi piace (e non sia il nome del fratello di mio marito o uno dei 7 nipoti).

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente smack82)
Link al messaggio: 6
5.12.2008 15:53:39   
malavery
Allora nn sono l'unica a trovare difficoltà nella scelta di un nome per un maschietto!! Sono convinta che potrei fare 10 figlie femmine e trovare 10 bei nomi senza impazzire..invece, dato che nn so ancora il sesso, trovare un nome da maschietto che nn sia nè troppo comune nè troppo strano per me è difficilissimo!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 7
30.1.2009 18:05:55   
micolina
Noi x il nome da femmina abbiamo avuto l idea chiara sin da subito, MICOL, mi piace da morire (tanto da registrarmi con micolina..hehehe) x il maschio abbiamo sudato un po', e alla fine, l altro giorno quando stavamo facendo la traslucenza nucale e ci è stato detto ke pare sia maschio, sia a me ke mio marito è venuto naturale dire MATTIA! adesso quindi spero ke il prossimo bimbo sia femmina (già ci penso, so ke ci impegneremo sin da subito)user posted image . e nn mi importa cosa dicono gli altri (ke siamo giovani, cm è stato x quando ci siamo sposati), noi ne vogliamo tanti!

Link al messaggio: 8
31.1.2009 12:20:59   
malavery
Quanti anni hai micolina? Anche io sono giovane, ne ho 22 e sto già pensando che per il prossimo mi impegnerò a fare un maschietto!! Mi piacerebbe tanto avere 3 figli...Speriamo! Intanto aspettiamo la primauser posted image !

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 9
3.2.2009 14:40:29   
nemina86
ciao ragazze...anke io ho 22 anni! cmq x il nostro pallino abbiamo scelto ilnome il giorno della morfologica...quel giorno eravamo arrivati alla conclusione che se era femmina si sarebbe chiamata CLARISSA..invece  se era maschio si sarebbe chiamato SAMUELE..INFATTI è IN ARRIVO samuele user posted image user posted image !!! BACI

Link al messaggio: 10
13.5.2009 14:53:21   
cocchina79
Anche io e mio marito siamo un pò in crisi per il nome.
Aspettiamo una bimba ed abbiamo già un maschietto di 3 anni.
L'indecisione è tra AURORA ALYSSA GINEVRA
Secondo voi?user posted image

(rispondi all’utente nemina86)
Link al messaggio: 11
13.5.2009 16:54:39   
SAMY_S
ciao cocchina, sono belli tutti e tre i nomi .. pero' tra i 3 preferisco Aurora...
ciao un abbraccio....

(rispondi all’utente cocchina79)
Link al messaggio: 12
19.5.2009 13:40:34   
SIMMI
Ciao Cocchina79, a me tra i tre piace Aurora...!!!
Auguri per la piccola...user posted image

Simmi.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 13
27.5.2009 13:26:01   
mariangela
ciao a tutte... sn un nuovo membro! mi chiamo mariangela ho 23 anni ho una bimba di 5  ke si kiama Arianna,e sono incinta di due mesi, il nome della bimba e' stato un compromesso tra me e mio marito....."mia suocera si kiama Anna".ora invece se sara' un'altra femminuccia la kiameremo Marika tanto x  ricordare ke mia mamma si kiama Maria.se invece sara' un maschietto nn ho scampo si dovra' kiamare Giovanni cm mio suocero. La mia bimba invece gli piacerebbe cristian spero' ke sara' da suggerimento a qualcuno di voi....  "purtroppo al sud c'e' ancora questa usanza di mettere il nm dei nonni!!!!!!!!!!!"ke tristezza...............un bacio a tt

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 14
26.6.2009 18:00:47   
lilium2
dare il nome al piccolo è davvero un compito importante,xkè lo porterà x sempre...meno male ke noi,nonostante siamo di origini meridionale,nn ci hanno condizionato nel mettere i nomi dei nostri genitori...ma ci pensate ....vada x salvatore (mio suocero ke avrebbe dovuto chiamarsi il mio manuel....ma annunziata (miasuocera)...povera la mia denise ahahaha, questo sarà Loris piace a mio marito...io volevo Alessio... user posted image

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 15
26.6.2009 18:04:24   
mili
per me è stato molto facile perchè il mio piccolo è un dono di Dio...quindi ho cercato su internet ed è Matteo che poi mi piace anche! per la femminuccia,ho sempre pregato la madonna e da questo Miriam. non ci ho dovuto pensare più di tanto!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 16
26.6.2009 18:08:14   
lilium2
Mili due nomi stupendi
come stupendi saranno loro...
ma questa gravidanza è la seconda?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 17
26.6.2009 18:12:50   
mili
no è la prima! ci ho messo 6 mesi ma alla fine è arrivata precisa precisa per il mio primo anniversario di matrimonio!

Link al messaggio: 18
26.6.2009 18:14:33   
lilium2
user posted image auguri di cuore mili

Link al messaggio: 19
26.6.2009 18:16:19   
mili
grazie! ma tu di dove sei?

Link al messaggio: 20
26.6.2009 18:24:44   
lilium2
Sono di Monza Tu invece??

Link al messaggio: 21
26.6.2009 18:41:50   
mili
io sono napoletana ma ora vivo ad avellino!!

Link al messaggio: 22
26.6.2009 18:43:53   
lilium2
La mia migliore amica è napoletana...user posted image

Link al messaggio: 23
26.6.2009 18:45:53   
angy1983
Mili ank'io sono napoletana, ma andando a vivere ad Avellino direi ke hai fatto un bel salto di qualità no?

Angela

Link al messaggio: 24
26.6.2009 18:55:15   
mili
non voglio offendere nessuno,ma qui si vive molto meglio!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.