La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
30.6.2009 20:43:07   
lucky
buonasera a tutte come và???
Vorrei dare un consiglio a Angy io se fossi in te aspetterei a fare il test specialmente se hai il ciclo non regolare...
Ti dico questo perchè a me è capitato per più mesi di fare il test il primo gg di ritardo con esito negativo con inizio ciclo dopo 10 gg di ritardo...
In più il mese di febbraio mi sembra è successo anche a me di avere crampi convinta che mi arrivassero invece mi sono venute dopo 1 settimana... Pensavo già di averla beccata invece...user posted image
Ovviamente spero di sbagliarmi e ti faccio un grande in bocca al lupo sperando che tu l'abbia presa....
Baci e un grande abbraccio...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1376
30.6.2009 20:51:41   
bia
fai bene a darti tempo, brava, fai passare l'estate e cerca di non pensare... io mi chiedo continuamente perchè sto facendo tutto questo, parlo del mio accanimento, del mio voler sapere a tutti i costi, di tanta ostinazione e testardaggine... sinceramente non so se la visita del 14 luglio possa chiarire la mia situazione, spero solo che da tutta la caterba di esami che ho fatto possa evincersi la causa di tutti questi aborti...
hai ragione, la calabria è molto bella, io la conosco abbastanza perchè ho fatto l'università a reggio calabria e negli anni ho avuto modo di girarla... splendida tropea... cmq la sicilia non è da meno!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1377
30.6.2009 20:53:21   
bia
lucky ciao! scusa, non mi ero accorta che c'eri anche tu! come stai?

Link al messaggio: 1378
30.6.2009 21:01:59   
ciufi76
Bia non penso che il tuo sia accanimento, nella tua situazione credo che anch'io mi comporterei come te... vorrei sapere. Infatti ho cominciato a rilassarmi ora dopo aver fatto l'idrosono e aver saputo che è tutto a posto... io penso e spero per te che magari dopo questi esami tu riuscirai a rilassarti un po' e a recuperare un po' di serenità che non può che farti bene...

Sono sicura che la Sicilia sia bellissima, ancora non sono riuscita a visitarla e la cosa mi dispiace. Ora da Forlì partono dei voli diretti per Catania e Palermo... chissà che se non questa estate magari la prossima non riesca a venire così mi dai un po' di dritte su qualche bel posto

Ciao Lucky tu tutto bene? la pillola ti dà ancora problemi?

Link al messaggio: 1379
30.6.2009 21:09:33   
bia
volentieri ciufi
io sono stata diversi anni fa a forlì, ho vaghi ricordi di un minuscolo albergo in cui studiavo per via di un concorso alla provincia... mi pare anche di un buon ristoratino alla fine del corso principale...
vado, marti mi reclama!
è stato bello riuscire finalmente a parlare un pò... se non ci becchiamo prima fai buon viaggio, quella in cui vai è una zona bellissima anche se io la conosco poco e molto di sfuggita (via crociera grecia-croazia-turchia)... baci cara, a domani!!!

Link al messaggio: 1380
30.6.2009 21:12:55   
ciufi76
Anche il tempo a mia disposizione è finito... iniziano i riti serali!!!
Se domani al lavoro è più tranquillo provo a collegarmi per stare un po' con voi...
Buona notte

Link al messaggio: 1381
30.6.2009 21:51:35   
gianfry
Ragazze buonasera........bia che lontane che abbiamo....peccato....!!!! qui invece oggi è stato caldo...!!!
Oggi hi avuto un mal di denti terribile, il dente del giudizio stà uscendo e fanno male tuttiiii non vi dico......per quanto riguarda le mie user posted image che dirvi io da venerdi mattina non ho avuto più niente....dove saranno finite?????

Muriel.....forza e coraggio......domani fai il test e dacci buone notizie...!!

Paperina...inutile dirti di stare tranquilla.....non siamo sempre qui pronte ad ascoltari e capirti.....vedrai ora che inizierai a lavorare, si sistemare un pò tutte le cose.....forza......ti abbraccio forte forte!!!!

A tutte una buona serata..........!!!

Link al messaggio: 1382
30.6.2009 23:03:53   
luce78
ragazze sono appena tornata dall'ospedale... mia nonna sta morendo... sono un po interdetta xchè nel vederla in coma non ho provato nulla... le mie ziee piangevano a dirotto ed io nulla... con mia nonna non ho mai avuto buoni rapporti (è la madre di mio padre) anzi a dirla tutta non li ho avuto proprio... non mi ha mai dato amore e non l'ho mai sentita nonna... però credevo che vederla in un letto di morte mi avrebbe spinta almeno ha provare un po di compassione... mi sento cattiva... xò non posso mentire a me stessa e se devo essere sincera ho provato dispiacere ma solo a livello umano non a quello affettivo... se ci fosse stata la mia vicina di casa su quel letto sarebbe stata la stessa cosa... mi sento una xsona orribile ma che devo fare? mica posso insinuare sentimenti dentro me che non esistono... forse ho qualcosa che non va... mi vergogno a dire queste cose alla mia famiglia xchè ho paura che pensino che sia una brutta persona ma con voi posso aprirmi del tutto... secondo voi ho qualcosa di immorale e sbagliato? buona notte ci sentiamo domani...

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1383
1.7.2009 0:11:08   
pao_77
  Ciao mi chiamo Paola e mi sono appena iscritta.  Ho letto il tuo messaggio e mi sento di dirti che quando assistiamo ad una vita che si spegne questo ci tocca sempre in qualche maniera che sia stato solo un conoscente o una persona cara. Se oltre a tutto siamo in gravidanza o abbiamo avuto un bambino la nostra percezione del cerchio della vita in qualche modo cambia e magari ci rendiamo conto di molte piu' cose rispetto a prima! Non credo che tu debba sentirti in colpa perche' non hai provato il dolore che pensavi perche' se con tua nonna avessi avuto un rapporto "normale" probabilmente adesso ti staresti chiedendo: "ma le sono stata abbastanza vicino??" o altri rimorsi di questo genere! Quando perdiamo qualcuno pensiamo sempre che potevamo fare o dire di piu'! Credo che noi che restiamo per non diventare matti dobbiamo pensare che le cose evidentemente dovevano andare cosi', che se tu e tua nonna non siete riuscite ad instaurare un rapporto e' perche' eravate diverse e che se non foste state parenti non vi sareste scelte come amiche! Sono convinta che comunque vi volete bene perche' comunque un legame c'e'! Qualche anno fa io ho perso mio nonno, non lo frequentavo spesso ma visto che quando ha cominciato a star male la mia bambina, la sua gioia, aveva pochi mesi avevo fatto "il fioretto" di andare a trovarlo piu' spesso per portargliela! Non e' che non ci andavo d'accordo, abbiamo solo finito col vederci per le feste comandate... Quando e' venuto a mancare ho pensato che avrei dovuto andare piu' spesso a trovarlo, portargli piu' spesso la bambina ecc. A me non sarebbe costato niente no? beh, per evitare di impazzire sono giunta alla conclusione che ho fatto quello che mi sentivo e che puo' essere considerato abbastanza! Spero che ti abbia fatto piacere questa risposta e volevo dirti che ti sono vicina! Un abbraccio, Pao  

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1384
1.7.2009 0:47:09   
angy1983
Cara Luce io ho perso mio nonno paterno(quello materno non ho fatto in tempo a conoscerlo) un anno e 2 mesi fa, è stato un evento super traumatico x me xkè lui mi ha fatto da padre e vederlo esalare l'ultimo respiro sotto i miei okki è stato un dolore indescrivibile... Ho ancore le 2 nonne e se devo essere sincera non credo ke quando verranno a mancare proverò le stesse cose, questo xkè con loro non ho lo stesso rapporto, certo mi dispiacerà tanto,ma non sarò inconsolabile.
So ke certe cose sono brutte da  ammettere e ci sembra di essere dei mostri, in realtà noi possiamo sentirci a posto con la nostra coscienza xkè l'ipocrisia non ci appartiene e non potremmo mai fingere di provare qualcosa ke non esiste. Con questo voglio dirti di non crucciarti troppo a riguardo...sai io penso ke il fatto ke una persona sia + anziana rispetto a noi non le da dei privilegi, voglio dire se tua nonna avesse voluto avrebbe potuto avvicinarsi lei a te avrebbe potuto interessarsi di +...quindi non devi sentirti in debito, le cose sono andate così....
Io posso solo consigliarti una cosa, affidati al Signore adesso e dì una preghiera x l'anima di tua nonna.
Ti abbracciouser posted image con affetto.

Ciao Pao, benvenuta tra noi!

Angela

(rispondi all’utente pao_77)
Link al messaggio: 1385
1.7.2009 6:45:20   
Muriel
ciao ragazze!

ciao bia! hai sentito il terremoto di stanotte? io abito nella collina di acireale: è stato fortissimo!!!!!!!!

stanotte nn ho chiuso occhio per via del test e alla fine è risultao negativo.

io nn avevo mai avuto spotting pre mestruo, nn ho sintomi, nn so più cosa pensare...

credete che abbia ancora qalche speranza o per questo mese devo solo attendere inesorabilmente il loro arrivo?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 1386
1.7.2009 7:01:49   
bia
ciao muriel, buongiorno a tutte
no che non ho sentito il terremoto!!!! e di solito io avverto la più piccola scossa!!!
mi spiace per il test, ti abbraccio forte, a dopo

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1387
1.7.2009 8:32:41   
gianfry
Ciao Muriel, mi dispiace veramente tanto, mi raccomandando devi partire più in grinta di prima.....forza.....per quanto riguarda il ritardo delle malefiche......a volte può succedere ......anche se devo dire la verità io aspetterei ancora qualche giorno e poi lo rifarei.....un abbraccio

Link al messaggio: 1388
1.7.2009 9:17:10   
mili
buon giorno a tutte!

luce non fare così è normale quello che senti....l'amore non si prova in base al grado di parentela ma in base a quello che le persone si scambiano! io per fortuna non ho mai avuto nessun morto caro e per ora non so cosa significa,speriamo arrivi il più tardi possibile questo momento!

muriel mi dispiace tanto...ma fino a quando non vedi user posted image non buttarti giù!!!

Link al messaggio: 1389
1.7.2009 9:21:24   
dolce73
ciao a tutte!!

Jean mi dispiace per l'arrivo delle user posted image  cerca di riprenderti e di ricominciare la caccia con più forza!!!

Angy io se fossi in te aspetterei ancora almeno 3-4 giorni e poi farei il test di quelli più sensibili da 10mlu...così non dovrebbero esserci falsi negativi...i falsi positivi sono molto più rari...

Bia mamma mia io se fossi in te non riuscirei a resistere!!! comunque se per te è meglio così fai benissimo!!!

Gianfry ciao cara!!! come al solito mi fai morire dal ridere...dove saranno andate le tue user posted image ???? Chi lo sa....comunque non pensi ci sia una minima speranza di essere user posted image ? non potrebbero essere perdite d'impianto...non voglio illuderti...però potrebbe anche essere..il test non lo farai???

Muriel mi dispiace per il tuo test negativo...a 3 giorni di ritardo secondo me è un pò difficile che ci sia un errore...però potrebbe anche essere...aspetta altri 2/3 giorni e poi rifallo...

Luce ho letto dei tuoi non sentimenti verso tua nonna...io credo che siano del tutto normali se non hai mai avuto un rapporto e dei sentimenti verso di lei...non crucciarti e secondo me non ne dovresti nemmeno parlarne con la tua famiglia (solo con tuo marito se vuoi) non devi fartene una colpa, non c'è stato rapporto tra di voi, non c'era affetto, come si può pretendere che tu soffra solo perchè c'è un legame di sangue? Stai serena, se vuoi vai al funerale ma non sentirti in dovere di piangere.... questo è quello che penso io.

Paperina un bacio...però ora che lavori come facciamo senza di te??? user posted image  

Oggi ho tantissimo lavoro quindi mi sa che ci sarò proprio poco...un abbraccio forte a tutte!! e In becco alla cicogna!!!

Link al messaggio: 1390
1.7.2009 9:22:09   
paperina76
Buongiorno ragazze, muriel mi dispiace molto per il test negativo riguardo alle perdite che non hai mai avuto ti dico c'è sempre una prima volta perchè ogni ciclo è diverso dall'altro io non avevo mai avuto dolori post ovulazione eppure questo mese li ho avuti e già pensavo fossero da impianto quindi non ci pensare se poi non dovessero arrivare rifai il test perchè comunque i falsi negativi esistono ad esempio se hai ovulato più tardi del solito però rimani con i piedi per terra altrimenti sarà peggio poi se arriveranno le rosse
finalmente stamattina potrò stare con voi visto che il corso è finito e al lavoro vado di pomeriggio
luce è successa la stessa cosa a me con mia nonna non ho mai avuto un buon rapporto ed anch'io ho avuto i tuoi stessi pensieri anche se a dir la verità vederla ansimare sopra quel letto mi ha fatto proprio un brutto effetto perchè lei stava soffrendo però questo solo a livello umano e non perchè era mia nonna mi dispiace molto dire queste cose ma è quello che penso io credo che non ci dobbiamo sentire in colpa in quanto se le cose sono andate così non è solo colpa nostra ma anche loro potevano fare un passo verso di noi credo che una nonna che vuole veramente bene a sua nipote lo fa quindi quello che stai provando tu è umano è la cosa più normale che c'è

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1391
1.7.2009 9:24:19   
paperina76
ciao dolce resterò tutta la mattina con voi al lavoro vado di pomeriggio quindi non preoccuparti che non vi libererete di me tanto facilmente! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1392
1.7.2009 9:31:10   
mili
ciao paperina come ti senti a poche ore dal tuo primo giorno di lavoro?

Link al messaggio: 1393
1.7.2009 9:31:13   
gianfry
Dolce sinceramente non so nenahce io cosa fare........booo, ma non credo di essere incinta altrimenti qualche sintom si sentirebbe......al 10 in teoria mi dovevano venire, non ho ne nausea, ne seno gonfio....boooo!!!

Link al messaggio: 1394
1.7.2009 9:33:08   
mili
ciao gianfry io per togliermi il pensiero un test lo farei...tanto! però penso che tutte le medicine che hai preso in questi mesi abbiano sballato un pò tutto! speriamo che questa mia teoria sia sbagliata!

Link al messaggio: 1395
1.7.2009 9:35:24   
gianfry
Luce purtroppo i sentimenti quello che dai si riceve si dicie qui da noi, e soprattutto non ti devi sentire in colpa, non creedo sia stata colpa tua il come ti sei comportata con lei......! Mi dispiace veramente tanto, un pò di capisco anche da parte di mio nonno (la mamma di mio papà) non è che ci ha dato tanto affetto anzi si è comportata veramente male preferiva i miei cugini a noi......perciò quando è morta si mi è dispiacuto, ma non come dobrebbe essere d'altra parte........non può che essere così, con queston on vuole dire che tu sei senza sentimento anzi.......!!!!

Link al messaggio: 1396
1.7.2009 9:38:07   
gianfry
Mili anchio la penso così, tranquilla non sono affatta qui che ci spero anzi.......il mio ciclo non è mai stato giusto a parte con lemedicine.....perciò dopo tutti questi anni, mi sa che il mio corpo mi sta oddiando......aspetto ancora un pò chi sa .....e comunque basta che dica domani vado in piscina.....eccole sicuramente arrivano!!!!

Link al messaggio: 1397
1.7.2009 9:39:26   
mili
infatti gianfry non so come fa ma anche a me è successo un sacco di volte!

Link al messaggio: 1398
1.7.2009 9:48:28   
bia
ragazze ciao a tutte, luce penso anch'io che l'affetto per una persona non si misura dal grado di parentela che ci lega a lei ma dal vissuto che abbiamo fatto insieme... perciò non sentirti in colpa, non ne hai motivo e inoltre nel tuo stato non è proprio il caso di vivere sensazioni negative!!! forza, un abbraccio!!!
muriel vedi un pò che succede nei prossimi giorni, certo i falsi negativi esistono e magari hai ovulato tardi!!! te lo auguro, ma nel caso in cui così non fosse non buttarti giù, ci siamo qua noi!!!
dolce non so se resisto con quest benedetti esami, vediamo... ci provo...
gianfry, paperina, mili, buongiorno!!!

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 1.7.2009 9:49:21 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1399
1.7.2009 9:52:40   
paperina76
ciao mili, diciamo che ancora non ci sto pensando l'unica cosa che penso è che finirò alle nove e questo un po' mi scoccia però sicuramente col passare delle ore la tensione salirà ma tanto so che si tratterà soltanto dei primi giorni spero solo che vada tutto bene mi sento abbastanza preparata infatti questo corso serviva proprio a questo adesso devo solo iniziare e vedere come va voi pensatemi eh!

Link al messaggio: 1400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.