Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 15.8.2009 10:39:49
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte e buon ferragosto!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 15.8.2009 10:55:51
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno e buon ferragosto a tutte.... ..........
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 15.8.2009 12:18:54
|
|
|
|
angy1983
|
Buon giorno e buon ferragosto! Tra una cosa e l'altra sono riuscita a trovare un po' di tempo x salutarvi... Ieri sera in extremis abbiamo trovato non un last minute, ma un lastissimo! Andiamo con i miei genitori mia sorella e il mio amato nipotino a Ginosa Marina x 15 gg e partiamo domattina presto. Non vedo l'ora ma nn vi dico ke caos x preparare tutto in così poco tempo! Devo pure andare al centro commerciale a comprarmi almeno un costume!!!! Ragazze vi abbraccio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mi mankeà leggere ogni giorno i vostri post, ma mi rifarò al ritorno! Mi raccomando nn scrivete tanto ke sennò non la finisco + di leggere! CORRO AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! iN BECCO ALLA CIKO A KI NN LE ASPETTA E BUONE VACANZE X KI CI ANDRA'!
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 15.8.2009 20:37:33
|
|
|
|
bia
|
ragazze buonasera e buon fine ferragosto a tutte, io sono stata tutto il giorno al mare con maritino e bimba, siamo abbrustoliti e personalmente stanchissima perchè devo ancora preparare i bagagli per la partenza di domani... quanto mi dispiace partire senza di lui... mia figlia cmq è al settimo cielo, sono certa che ci farà bene staccare la spina... rientro domenica 23 agosto, ragazze mi mancherete tanto!!!... magari se posso mi ricollego un attimo domani prima di partire... baci a tutte!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 15.8.2009 23:30:00
|
|
|
|
gianfry
|
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SONO TORNATA......ECCOMI QUA, MI SIETE MANCATE TANTO, MA CHE DICO TANTISSSSSSIIIIMMMOOOOO!!! Sono riusciata a leggere quasi tutti i vostri post, mamma mia come ci avete dato dentro.......Murielllllllllllllllllllll.......................che felicità son overamente felice per te ... , speriamo porti fortuna a tutte......baci Le mie vacanze sono andate abbastanza bene, si stava benissimo, faceva caldo anche in montagna, ma è ventilato perciò si stava bene, invece qui a casa si muore dal caldo, come neanche averle fatte, ora devo battagliare con le lavatrici, stirare, ma hce ferie sono???' aiutooooo............vi abbraccio tuttte...............baci baci e baci
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 16.8.2009 9:21:02
|
|
|
|
bia
|
gianfry ben rientrata!!! mili tantissimi auguri di buon compleanno, mi pare di aver letto su fb che è oggi, vero?... io vado ragazze, bagagli già caricati, stamattina salutando mio marito mi è venuto un nodo alla gola... va bè, buona settimana a tutte, pandolfina in bocca al lupo per i tuoi esami! baci
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 16.8.2009 11:15:33
|
|
|
|
mili
|
grazie bia!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 16.8.2009 11:29:09
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tuttre ragazze e buon ferragosto fatto!!!!! MILI tanti augur4i di buon compleanno!!!!!!!è bello festeggiare in tre eh?!!!!!!!Come va? ANGYE buone vacanze, rilassati e divertiti!!!!!! GIANFRY: BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI SEI MANCATA TANTISSIMO!!!!!!!ANCHE QUI HA FATTO TANTO TANTO CALDO!!!!!ORA SEI DI NUOVO TRA NOI!!!!! Bia BUONE VACANZE ANCHE A TE, cerca di rilassarti e dacci dentro con i compitini !!!!!!!! Io sto preparando il pranzo perchè ho mio cognato a pranzo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 16.8.2009 18:16:58
|
|
|
|
gianfry
|
Ops non ce nessuno................comunque ciao a tutte fa caldissimo, evviva la montagna........in due giorni già dimenticata........ufffiiiiiii Mili ti faccio gli auguri anche qui,.,........tantissimi auguri di buon compleanno......baci baci
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 8:40:06
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nell'agosto 2009 non aspettano le rosse: 04. Muriel - 07. bia - 16. pandolfina 19. mamy71 19. ALEXY 30. fanny81 xx. gianfry xx. angy1983 xx. paperina76 - sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - tavi flower - Giekina_83 - lucky la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 5 = 14,29 % luglio 2009: 1 e 5 = 16,67 % agosto 2009: 1 e 2 = 33,33 %
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 8:41:15
|
|
|
|
eviii
|
muriel, auguroni anche pa parte mia lucky, bia e paperina, mi dispiace ...
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 8:59:11
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, ciao eviii se fai la lista di settembre io non le aspetto per il 9. Oggi pomeriggio vado al mare finalmente in questi ultimi giorni ho festeggiato due volte il ferragosto perchè mio cognato non c'era e quindi abbiamo rimandato tutto a ieri così sono stati due giorni divertenti e rilassanti stamattina ho un po' di cose da fare mi è rimasto da stirare qualcosa e poi tutto in valigia!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 10:32:47
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! sele e gianfry grazie!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 11:52:56
|
|
|
|
sele81
|
buon giorno forumine!!!! Paperina allora ci lasci?quanti giorni starai via?????Ti auguro di rilassarti e di goderti in santa pace tuo marito......e mi raccomando fa tanti compitini !!!!!!! Ciao MILI, tutto bene????? Qua da me il caldo continua ad opprimerci, pensate che ieri sera a mezzanotte c'erano 28 gradi!!! Io e la mia piccola principessa stiamo bene, mercoledì ancdrò a fare le analisi così prendo appuntamento con la gine!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 13:34:06
|
|
|
|
paperina76
|
sele sto via solo pochi giorni domenica sarò di nuovo qui anche perchè lunedì si ricomincia a lavorare ho già preparato tutto adesso ci riposiamo un po' e poi partiamo riguardo ai compitini abbiamo già iniziato a fare un po' di allenamento anche se non è la settimana fertile spero che magari qualche spermino resista fino a che non scende l'ovetto!!! allora io vi saluto ora perchè non so se riesco a ricollegarmi baci a tutteeeeeeee ah gianfry bentornata!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 16:21:26
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao a tutte...... Paperina ti auguro buon viaggio, bastano pochi giorni l'importanti è che ti rilassi........un abbraccio..... Mili sele.....come state, le vostre pancine crescono???Anche qui da me me fa caldissimo, non si respira e la sera ce ancora tanto caldo, speriamo che ci dia una tregua.........vi abbraccio.....questa settima voglio prenderla con calma, devo fare delle cose a casa, ma con molta calma.....non voglio stressarmu troppo......vi abbraccio tutteeeee.....baciiiii
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 16:27:24
|
|
|
|
mili
|
paperina buon divertimento!! gianfry ormai è cresciuta! ho visto le foto...che posti bellissimi!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 18:25:03
|
|
|
|
gianfry
|
grazie mili, sinceramente non ho bìvisto molto quest'anno mi sono rilassata molto, potevo fare di più, ma mi sono goduta il fresco.......e ora mi manca molto........!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 17.8.2009 21:08:47
|
|
|
|
ciufi76
|
ciao a tutte ragazze, ma oggi non c'è stato veramente nessuna???? Tutte in ferie beate voi... spero che torniate con tanti bei bimbi nelle vostre pancine gianfry bentornata, beata te che almeno sei stata un pochino al fresco.. A tutte un bacione... mi aspetta la cucina da sistemare ed una bella mucchietta di panni da stirare. ciao ciao
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 8:32:07
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte..... Dove siete questa mattina???? Come ve la passate??? Baci.........
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 8:43:58
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze!!!!!Paperina buon divertimento!!!!!! Gianfry la mia pancia ormai cresce sempre di più!!!!!Tu come stai????E' andata bene la vacanza????? Ciufy io ci sono, non sono in ferie, anche perchè sto sempre dietro ai lavori di casa nuova!!!!!! Lucky, siamo rimaste in poche, la maggior parte credo siano in ferie,anche se parecchie non hanno più scritto!!!!!! MA QUANDEO RISISTEMANO IL FORUM!!!!!!A ME VA MALE, E POI NON RIESCO A SCRIVERE PIU' IN ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 9:45:05
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno a tutte... anche io sono qui e le ferie forse a settembre quando è gia nata sofia! io non ho la pancia ma è la pancia che ha me!!!! è talmente grossa che non riesco a mettermi neanche la crema alle gambe... x fortuna che è estate e uso le infradito xchè altrimenti non avrei messo neanche le scarpe... ho i piedi che sembrano due pattini a rotelle tantissima ritenzione idrica e mal di schiena... senza contare il caldo sempre più asfissiante!!!!! domani ho il secondo monitoraggio qiundi mi tocca un'altra giornataccia di caldo fino a roma... speriamo solo che non ci sia ancora nessuno così mi risparmio almeno il traffico della cassia... paperina angy e bia buone vacanze... gianfri ben tornata... sele come procedono i lavori? quando pensi di trasferirti? lucky a te come va? ti sei ripresa? mili l'hai visto il gine poi? a tutte le altre in becco alla ciko!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 9:51:27
|
|
|
|
mili
|
ciao luce dopo chiamo e vedo se mi fa andare oggi o domani! per te manca davvero poco,che emozione!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 10:42:04
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno nili e luce,ancora fa caldo,non se ne può +
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 10:45:48
|
|
|
|
fanny81
|
Buongiorno a tutte qui da me in montagna fa caldo immagino nelle città ho appena finito di mettere a posto la casa e come tutti i giorni vado nella mia baita li si che si sta bene in mezzo al bosco!!!Buona giornata a tutte.BACI
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.