Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 8:57:52
|
|
|
|
fanny81
|
Buongiorno Luce auguri !!!Aspettiamo tue notizie e della piuccola Sofia!Baci
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 10:38:20
|
|
|
|
sele81
|
Luce mamma mia, fremo per te!!!!!!Dai che andrà tutto bene, chissà forse mentre scrivo la tua Sofia è già nata!!!!!!! Prego per voi!!!!!!! Buon giorno forumine!!!!!Questo forum ormai è sempre vuoto!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 10:52:08
|
|
|
|
mili
|
ciao sele....tra un pò finiranno le vacanze e speriamo anche il caldo e tutte le nostre amichette torneranno a farci compagnia!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:09:57
|
|
|
|
sele81
|
Ciao MILI!!!!!Speriamo si che questo caldo ci lasci stare un pò perchè nn se ne può più!!!! Sai oggi sto vivendo un'emozione immensa, sto lavando il corredino della mia piccola principessa!!!!!Sai com'è, si dice che a 7 mesi deve essere tutto pronto!!!!!!Ma quanta roba bella le ho comprato!!!!!Vai a farti un giro alla benetton che ha un sacco roba bella!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:42:48
|
|
|
|
mili
|
grazie sele del consiglio....se oggi la gine mi da il via libera per uscire comincerò a fare un pò di spesa! per ora ho fatto solo qualche acquisto alla chicco che sta sotto casa mia!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:47:05
|
|
|
|
sele81
|
Sai mili la chicco ha prezzi cari!!!!Pensa che alla benetton vendono a magliette a 14 euro e due pezzi di sotto a 12, in pratica compri 2 completi con 26 euro!!!!!Io oggi le ho preso un'altra tutina spezzata della benetton, è della disney con papetrina disegnata e i body uguali!!!!io le ho preso body tutine e calzini tutto a tono!!!!!poi le ho ricamato un bavaglino con paperina e ora le sto facendo minny!!!!!!!Che bello!!!!!!!va a farti un giro e poi vedrai che conviene!!!!Pensa 3 paia di calzini 5,90!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:49:42
|
|
|
|
pandolfina
|
luce in bocca al lupo ,ragazze fa un caldo ,niente perdite oggi e neanche ieri.bhò
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:51:37
|
|
|
|
sele81
|
Pandolfina scusami ma per quando le aspettavi?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:55:29
|
|
|
|
sele81
|
ragazze a me il sito dà un sacco di problemi!!!!!uffa si disconnette sempre!!!!!Ma quando lo sistemano??????è proprio ridotto male!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:57:48
|
|
|
|
mili
|
io ho preso una tutina 15€ uguale alla copertina 25€ e al cappellino con il bavetto! ma i bodini ci sono a manica lunga o non esistono?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:58:56
|
|
|
|
sele81
|
Ormai dicono che si usano i body a mezza manica!!!!di cotone caldo!!!!!Boh!Io le ho comprato quelli, anche perchè me lo ha detto anche l'ospedale!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 11:59:26
|
|
|
|
pandolfina
|
dovevano venirmi x il 16,ma ritardo sempre,i giorni indietro avevo delle perditine acquose rosa chiaro
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:02:53
|
|
|
|
sele81
|
Non può essere che.......????????Prego per te pandolfina!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:04:55
|
|
|
|
pandolfina
|
mi piacerebbe sele,ma ormai il mio corpo lo conosco troppo bene
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:07:27
|
|
|
|
mili
|
pandolfina noi dobbiamo sempre sperare per tutte voi altrimenti che ci stiamo a fare!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:09:14
|
|
|
|
sele81
|
Sai una cosa pandolfina?????La speranza è sempre l'ultima a morire!!!!!!Illudersi non va bene, ma io incorcio le dita per te e per tutte!!!!!Spero tanto che molto presto questo forum resti vuoto!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:14:47
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze vado a preparare il pranzo!!!!!!!!Buona giornata a tutte!!!!!!a dopo!!!!sempre che il sito faccia il bravo!!!!SISTEMATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:16:10
|
|
|
|
pandolfina
|
grazie ragazze
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:29:53
|
|
|
|
ciufi76
|
Luce, in bocca al lupo ti auguro un parto veloce. Un bacio alla tua piccola Sofia Tieni duro baci
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:33:24
|
|
|
|
Muriel
|
ragazze, ho letto di luce... che emozione! speriamo che vada tutto bene! oggi pome ho la prima visita del gine, domani vi faccio sapere! baci
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 12:52:24
|
|
|
|
ciufi76
|
Mili, Muriel tanti in bocca al lupo per le vostre visite... fateci sapere come sono andate... Muriel hai già calcolato la tua data presunta del parto? Come stai? nausee, stanchezza?? un abbraccio
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 14:59:41
|
|
|
|
tizy
|
ciao anche per me e un mese tostissimo.sono al terzo mese di gravidanza ,ieri ho fatto la mia prima ecografia ,sta andando tutto bene ....sono felicissima evvai
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 15:10:36
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao ragazze, mamma mia che caldo, ormai l'acqua si fa attendere un pò troppo.......nel frattempo mi sono venute.......che palle però, volevo andare in piscina, me ne andasse dritta una....uffa..... Sele il forum è vuoto si, sono tutte in vacanza, cedrai che a settembre ritorneranno tutte, io la settimana prossima ritorna più serena, perciò sarò più con voi...sono contenta che stai faccendo tutte queste belle cose per la tua piccola, il nome è stato deciso? Luce spero che tu e la piccola stiate bene, potevi attendere domani......è il mio compleanno....!!!! Baci a tutte
(rispondi all’utente tizy)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 17:07:06
|
|
|
|
lunamia
|
ciaooooooooooo ragazze, sono tornata dalle vacanze ma non ho ancora letto nulla devo leggere tutti i post degli ultimi 10 giorni e sono tantissimi. C'e' qualche novita? Luce come stai? Paperina, Bia, Muriel...e le altre....e' successo qualcosa in questi giorni? Adesso vi leggo
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 18:05:27
|
|
|
|
lunamia
|
mamma mia quante notizie nuove. chissa' come sta' luce..la immagino gia' con la sua sofia tra le braccia e mi viene un'emozione pazzesca. Muriel tantissimi tantissimi auguri hai visto che ce l'hai fatta anche tu? Ci sono stati dei mesi veramente duri ed era duro anche tirarti su' il morale...ma finalmente e' arrivato il vostro momento. Bravi Pandolfina mamma mia quanto tempo solo per fare delle analisi e per avere i risultati...mi dispiace che ti fanno aspettare cosi' tganto, ma se non c'e propri scelta. Lacky...ma vuoi che tra due anni non hai gia' un bimbo? Io non ci credo! E cmq se dovesse succedere tu intanto ti sei prenotata. Paperina e Bia sicuramente siente al mare a raffrescarvi.... ragazze oggi siamo proprio pochine!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.