La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
19.8.2009 8:57:52   
fanny81
Buongiorno Luce auguri !!!Aspettiamo tue notizie e della piuccola Sofia!Baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 576
19.8.2009 10:38:20   
sele81
Luce mamma mia, fremo per te!!!!!!Dai che andrà tutto bene, chissà forse mentre scrivo la tua Sofia è già nata!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Prego per voi!!!!!!!
Buon giorno forumine!!!!!Questo forum ormai è sempre vuoto!!!!!!!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 577
19.8.2009 10:52:08   
mili
ciao sele....tra un pò finiranno le vacanze e speriamo anche il caldo e tutte le nostre amichette torneranno a farci compagnia!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 578
19.8.2009 11:09:57   
sele81
Ciao MILI!!!!!Speriamo si che questo caldo ci lasci stare un pò perchè nn se ne può più!!!!
Sai oggi sto vivendo un'emozione immensa, sto lavando il corredino della mia piccola principessa!!!!!Sai com'è, si dice che a 7 mesi deve essere tutto pronto!!!!!!Ma quanta roba bella le ho comprato!!!!!Vai a farti un giro alla benetton che ha un sacco roba bella!!!!!!!!!

Link al messaggio: 579
19.8.2009 11:42:48   
mili
grazie sele del consiglio....se oggi la gine mi da il via libera per uscire comincerò a fare un pò di spesa! per ora ho fatto solo qualche acquisto alla chicco che sta sotto casa mia!

Link al messaggio: 580
19.8.2009 11:47:05   
sele81
Sai mili la chicco ha prezzi cari!!!!Pensa che alla benetton vendono a magliette a 14 euro e due pezzi di sotto a 12, in pratica compri 2 completi con 26 euro!!!!!Io oggi le ho preso un'altra tutina spezzata della benetton, è della disney con papetrina disegnata e i body uguali!!!!io le ho preso body tutine e calzini tutto a tono!!!!!poi le ho ricamato un bavaglino con paperina e ora le sto facendo minny!!!!!!!Che bello!!!!!!!va a farti un giro e poi vedrai che conviene!!!!Pensa 3 paia di calzini 5,90!!!!!

Link al messaggio: 581
19.8.2009 11:49:42   
pandolfina
luce in bocca al lupouser posted image ,ragazze fa un caldouser posted image ,niente perdite oggi e neanche ieri.bhòuser posted image

Link al messaggio: 582
19.8.2009 11:51:37   
sele81
Pandolfina scusami ma per quando le aspettavi?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 583
19.8.2009 11:55:29   
sele81
ragazze a me il sito dà un sacco di problemi!!!!!uffa si disconnette sempre!!!!!Ma quando lo sistemano??????è proprio ridotto male!!!!!

Link al messaggio: 584
19.8.2009 11:57:48   
mili
io ho preso una tutina 15€ uguale alla copertina 25€ e al cappellino con il bavetto! ma i bodini ci sono a manica lunga o non esistono?

Link al messaggio: 585
19.8.2009 11:58:56   
sele81
Ormai dicono che si usano i body a mezza manica!!!!di cotone caldo!!!!!Boh!Io le ho comprato quelli, anche perchè me lo ha detto anche l'ospedale!!!!

Link al messaggio: 586
19.8.2009 11:59:26   
pandolfina
dovevano venirmi x il 16,ma ritardo sempre,i giorni indietro avevo delle perditine acquose rosa chiaro

Link al messaggio: 587
19.8.2009 12:02:53   
sele81
Non può essere che.......????????Prego per te pandolfina!!!!!!!

Link al messaggio: 588
19.8.2009 12:04:55   
pandolfina
mi piacerebbe sele,ma ormai il mio corpo lo conosco troppo beneuser posted image

Link al messaggio: 589
19.8.2009 12:07:27   
mili
pandolfina noi dobbiamo sempre sperare per tutte voi altrimenti che ci stiamo a fare! 

Link al messaggio: 590
19.8.2009 12:09:14   
sele81
Sai una cosa pandolfina?????La speranza è sempre l'ultima a morire!!!!!!Illudersi non va bene, ma io incorcio le dita per te e per tutte!!!!!Spero tanto che molto presto questo forum resti vuoto!!!!!!!

Link al messaggio: 591
19.8.2009 12:14:47   
sele81
Ragazze vado a preparare il pranzo!!!!!!!!Buona giornata a tutte!!!!!!a dopo!!!!sempre che il sito faccia il bravo!!!!SISTEMATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 592
19.8.2009 12:16:10   
pandolfina
grazie ragazzeuser posted image

Link al messaggio: 593
19.8.2009 12:29:53   
ciufi76
Luce, in bocca al lupo
ti auguro un parto veloce. Un bacio alla tua piccola Sofia

Tieni duro

baci

Link al messaggio: 594
19.8.2009 12:33:24   
Muriel
ragazze, ho letto di luce...

che emozione! speriamo che vada tutto bene!

oggi pome ho la prima visita del gine, domani vi faccio sapere! baci

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 595
19.8.2009 12:52:24   
ciufi76
Mili, Muriel tanti in bocca al lupo per le vostre visite... fateci sapere come sono andate...

Muriel hai già calcolato la tua data presunta del parto?
Come stai? nausee, stanchezza??

un abbraccio

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 596
19.8.2009 14:59:41   
tizy
user posted image ciao anche per me e un mese tostissimo.sono al terzo mese di gravidanza ,ieri ho fatto la mia prima ecografia ,sta andando tutto bene ....sono felicissima  evvai

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 597
19.8.2009 15:10:36   
gianfry
Ciao ragazze, mamma mia che caldo, ormai l'acqua si fa attendere un pò troppo.......nel frattempo mi sono venute.......che palle però, volevo andare in piscina, me ne andasse dritta una....uffa.....
Sele il forum è vuoto si, sono tutte in vacanza, cedrai che a settembre ritorneranno tutte, io la settimana prossima ritorna più serena, perciò sarò più con voi...sono contenta che stai faccendo tutte queste belle cose per la tua piccola, il nome è stato deciso?
Luce spero che tu e la piccola stiate bene, potevi attendere domani......è il mio compleanno....!!!!user posted image user posted image user posted image

Baci a tutte

(rispondi all’utente tizy)
Link al messaggio: 598
19.8.2009 17:07:06   
lunamia
ciaooooooooooo ragazze, sono tornata dalle vacanze ma non ho ancora letto nulla devo leggere tutti i post degli ultimi 10 giorni e sono tantissimi. C'e' qualche novita? Luce come stai? Paperina, Bia, Muriel...e le altre....e' successo qualcosa in questi giorni?

Adesso vi leggo

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 599
19.8.2009 18:05:27   
lunamia
mamma mia quante notizie nuove.

chissa' come sta' luce..la immagino gia' con la sua sofia tra le braccia e mi viene un'emozione pazzesca.

Muriel tantissimi tantissimi auguri user posted image user posted image user posted image hai visto che ce l'hai fatta anche tu? Ci sono stati dei mesi veramente duri ed era duro anche tirarti su' il morale...ma finalmente e' arrivato il vostro momento. Bravi

Pandolfina mamma mia quanto tempo solo per fare delle analisi e per avere i risultati...mi dispiace che ti fanno aspettare cosi' tganto, ma se non c'e propri scelta.

Lacky...ma vuoi che tra due anni  non hai gia' un bimbo? Io non ci credo! E cmq se dovesse succedere tu intanto ti sei prenotata.

Paperina e Bia sicuramente siente al mare a raffrescarvi....

ragazze oggi siamo proprio pochine!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.