Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 14:35:25
|
|
|
|
lilium2
|
un bacio a tutte e un grandissimo abbraccio
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 17:14:25
|
|
|
|
bia
|
ragazze come va? non c'è nessuna oggi pomeriggio? paperina come ti senti?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 18:28:35
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze un saluto a tutte, poi mi aspettano doccia capelli e un po' di depilazione, comincio a prepararmi per la prox settimana quando sarò in ferie anche se ancora non sappiamo dove andare!! Paperina, quanto mi dispiace per il tuo cane... io adoro gli animali e so come si soffre. Abito su una strada molto trafficata e non hai idea di quanti gatti ci sono morti. Per me tutte le volte era un dramma... vedrai che il tempo ti aiuterà a dimenticare... Bia, bentornata mi sembra di aver capito che è andato tutto benissimo... ci voleva proprio un po' di relax fa sempre bene, in compagnia del proprio bimbo a maggior ragione. Ragazze ma voi avete capito come me, Mamy71 ce l'ha fatta? Perchè si è iscritta nella sezione gravidanza nel mese di aprile però parla di un test... boh non ci ho capito nulla ... Alexy, mi dispiace per le rosse.... ogni gine ha il suo modo di vedere le cose, il tuo dice che 18 mesi sono normali, la mia dopo 1 anno voleva farmi fare l'inseminazione.... mah valli a capire sti dottori... sicuramente la ricetta giusta sarebbe quella di stare tranquilli ma io non ho capito come si fa quindi non ti posso aiutare... posso solo darti tutto il mio sostegno e dirti che sicuramente un giorno anche tu ce la farai....NON MOLLARE A tutte le altre un grande abbraccio...sto collegata un po' magari arriva qualcuna
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 18:31:22
|
|
|
|
mili
|
ciufi da quello che ho capito domenica farà il test!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 18:39:13
|
|
|
|
ciufi76
|
Anch'io mili avevo capito così ma allora perchè iscriversi nella lista di aprile 2010??? Mah vedremo!! Tu come stai? io domani ho il bitest e spero che vada tutto bene... lo devo fare a 12:00, proprio nel mezzo del caldo atroce... spero di non collassare quando mi tolgono il sangue... comunque appena riesco vi faccio sapere qualcosa? Tu hai invece la morfologica martedì? sperate in un maschietto o in una femminuccia?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 18:43:17
|
|
|
|
mili
|
ciufi forse è sicura che ci è riuscita...booo! vai tranquilla che tutto andrà bene! come ho detto già questa mattina a bia io sono un pò convinta che sia ,anche perchè per tutte le forummine della sezione concepimento e stato così! però per ora nel forum di gennaio sono 4 e solo 1 ! però sia per me che per mio marito è uguale.....va bene tutto !
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 19:02:05
|
|
|
|
ciufi76
|
Mili non visualizzo le barrette quindi non ho capito comunque l'importante è che tutto vada bene e vedrai che sarà così
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 19:04:53
|
|
|
|
mili
|
sono 4 e solo 1 ! grazie
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 23:34:13
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao mili ciao bia....grazie per il contatto su fb ciao luce...ti ho trovata su fb e ho visto finalmente la piccola sofia...è bellissima
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 8:27:52
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, stamattina sono andata in bagno ed ho visto un po' di muco spero proprio di non essermi sbagliata perchè non c'ho mai capito niente comunque per il momento non ho voglia di compitini spero che qualcuno o qualcosa m'ispiri anche se la sera appena poggio la testa sul cuscino crollo: Ciufi grazie per le tue parole sono sempre contenta di trovare qualcuno che è amante degli animali e che può capire come mi sento comunque ogni giorno che passa va un po' meglio grazie anche ai cuccioli eredi della mia cagnolina piano piano stanno diventando affettuosi come era lei. Luce come va con la piccola Sofia anch'io ho visto le foto su fb è bellissima e a come ho letto da un tuo post è anche buonissima sono veramente felice per te sembra passato un secolo da quando eri alla caccia è proprio vero comunque dopo ti dimentichi di tutto e rimane solo una grande gioia
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 9:15:51
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, ciao paperina, sono contenta che stai un pochino meglio, ma che bello che hai dei cucciolini eredi che ti scodinzolano intorno!!!... come li avevi poi chiamati che mi sono persa qualcosa?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 9:23:04
|
|
|
|
bia
|
ciufi in bocca al lupo per il bitest di stamattina, facci sapere appena puoi!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 9:28:57
|
|
|
|
paperina76
|
ciao bia sai comunque bisogna reagire piano piano mi passerà anche se non potrò mai dimenticarla! le mie cucciole si chiamano Luna, Diana e Happy volevamo cambiare il nome ad Happy e chiamarla come la mamma Peggy anche perchè i nomi sono simili però è troppo presto già c'è Diana che si chiama come un cane che è morto lo scorso anno quindi per il momento basta così.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 10:13:17
|
|
|
|
mamy71
|
carissime amche, sono convinta di essere rimasta incinta. ho lo stomaco sempre fastidioso, il seno dolente e gonfio e le rosse neanche l'ombra. insomma come le precedenti due gravidanze! domani faccio il test, non aspetto domenica. il 19/07, l'ultimo ciclo e dal 27 ho avuto rapporti non protetti perche abbiamo deciso di avere il nostro terzo bimbo: ci vuole coraggio! ho paura ragazze, ho 38 anni e due bimbi di cui l'ultimo ha 21 mesi. è vero che ho un marito che mi aiuta tantissimo ed è disponibilissimo. mi sono iscritta ad aprile 2010, perche sono convinta di essere incinta ma è sempre meglio TESTARE! vi faccio sapere. un grosso bacio a tutte e in bocca alla cikko.
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 10:49:32
|
|
|
|
bia
|
in bocca al lupo mamy71... facci sapere, ma sicuramente ce l'hai fatta!!! tutte le altre che fine hanno fatto? chi altro non le aspettava in questi giorni?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 10:57:46
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!! mamy allora domani dacci la bella notizia! ciao bia se non ricordo male è rimasta solo fanny per questo mese!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 11:00:01
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno.......Mamy sono contenta per te....lo spero veramente tanto..... Mili secondo me è maschio, qui ci sono tutte femmine......bisogna accoppiare.....!!!! Le mie rosse non se ne voglion andare....oltre al fastidio che ormai ne le sopporto più assorbenti compresi.......ce caldo.....eil mio m.. comincia a lamentarsi.....! UFFFFFIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 11:03:33
|
|
|
|
mili
|
gianfry ma ormai a quanti giorni sei arrivata???
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 11:23:23
|
|
|
|
bia
|
ragazze allora dobbiamo tenere tantissimo le dita incrociate per fanny!!! gianfry mi spiace che queste rosse non passano, mi pare che è il secondo mese di fila che fanno così... dai, tieni duro... mili hai visto che si è aperto il toto-sesso per il tuo fagiolino???!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 11:25:06
|
|
|
|
mili
|
anche qui a casa...infatti ieri io e mio marito abbiamo pensato di preparare le quote per giocare
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 11:50:56
|
|
|
|
paperina76
|
mamy sicuramente ce l'hai fatta i giorni di ritardo sono tantissimi e poi una donna che ha già avuto due gravidanze conosce perfettamente i messaggi che manda il proprio corpo. mili io e mio marito abbiamo deciso che quando arriverà il nostro cucciolo il sesso non lo vogliamo sapere prima quindi sai quanti soldi raccoglieremo per le scommesse durante tutti i nove mesi!!!! comunque se tu vuoi che sia spero per te che lo sia gianfry dicono che il caldo accorci la durata delle rosse ma nel tuo caso non mi sembra proprio così posso solo immaginare già il solo fatto di stare con l'assorbente con questo caldo!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 11:55:15
|
|
|
|
mili
|
paperina per me è uguale....sai quanto ho desiderato questo e non mi importa cosa sarà basta che c'è! non ho fatto esami genetici perchè non mi importa..ormai è il mio bimbo...figurati il sesso cosa mi può cambiare!però voglio saperlo anche perchè sto girando per negozi ma non riesco a comprare niente c'è tutto rosa o celeste!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 12:13:02
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno a tutte ragazze.... FORZA MAMY sei tutte noi!!!!! io e il mio maritino abbiamo anticipato i compitini da due giorni (6 e 7 pm) anche se il mio periodo fertile inizia venerdì
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 12:19:59
|
|
|
|
bia
|
buongiorno giada, come stai? i compitini in anticipo e in posticipo non fanno mai male, anzi... ... se posso chiederti hai poi fatto tutte le analisi di protocollo che ti aveva prescritto il gine?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 12:22:51
|
|
|
|
bia
|
mili hai proprio ragione, non ha alcuna importanza il sesso basta che il bimbo ci sia...
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.