Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 18:19:23
|
|
|
|
lucky
|
Ciufy buone vacanze.....TAnti baci....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 19:48:04
|
|
|
|
bia
|
buone ferie ciufi, sono contenta che il bi test sia andato bene!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 19:51:38
|
|
|
|
lilium2
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 Buongiorno a tutte, mamy congratulazioni io non so di preciso quanti anni ha tua figlia comunque mia madre ha avuto mio fratello quando io avevo 14 anni ed all'inizio non è stato facile accettarlo anche dopo quand'è nato ma quello perchè mia madre le dava tutte vinte a lui mi diceva "ma lui è piccolo!" quanto odiavo questa frase questo per dirti che il far accettare il fratellino o sorellina che sia dipenderà totalmente da te e da come ti comporterai vedrai che tua figlia non se ne andrà di casa quella è stata solo la reazione a caldo io adesso amo mio fratello infinitamente guai a chi me lo tocca! paperina il mio loris,il piccolo ke è in pancia,con l'ultimo mio figlio si toglierà 14 anni,quello ke scrivi su come l'hai vissuta tu,mi aiuta molto,nn immagini ke paura ho,magari involontariamentte potrei far dei paragono con il mio manuel,ke so....con la scuola,con quando inizia a camminare...ho molta paura di sbagliare,e cio ke dici mi conferma i miei timori. Grazie
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 19:55:07
|
|
|
|
lilium2
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry Mamy congratulazioni Scusatemi ....oggi mi sono persa su facebbok....... Io così così, oggi mi sento particolarmente stanca forse, sarà il caldo.....le rosse che sono diventate parte di me......forse è meglio che prendo qualche integratore,........meglio!!! Lillium ti ringrazio veramente tanto....avrei voglia di farmi due o tre giorni di terme......mamma mia quanto le penso!!!! ahahahaha gianfry,ti sei persa su facebook,ma come nn ci si può perdere....e poi cmq ti aiuta a rilassarti un bacio tesoro,sei stupendamente incredibile
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 9:16:06
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, paperina come ti senti stamattina? come va al lavoro?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 9:21:06
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, lilium io ho raccontato la mia esperienza e non è detto che per te sia così però magari sapere queste cose può aiutare e comunque già il fatto che ti crei il problema è già un passo avanti perchè significa che farai sicuramente attenzione a tutto quindi vai tranquilla sono sicura che gestirai la situazione nel modo migliore! Ieri ho dato un'occhiata al calendario dell'ovulazione ed ho scoperto che anche se in questi giorni non ho fatto compitini il mio periodo fertile è iniziato prima quindi almeno uno o due rapporti li ho fatti nei giorni giusti speriamo proprio anche se non m'illudo più di tanto sto cercando di rimanere con i piedi per terra ne ho prese fin troppe di delusioni!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 9:23:19
|
|
|
|
paperina76
|
ciao bia al lavoro è un momento difficile per tutti abbiamo qualche problemino però la capa è molto comprensiva perchè sa che effettivamente non è una situazione che dipende da noi però ieri siamo andati un po' meglio degli altri giorni certo il rientro dalle ferie è stato un po' pesante sono sicura che mano a mano che passano i giorni andrà meglio
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 9:26:50
|
|
|
|
bia
|
paperina ti auguro di cuore di avere non solo beccato i giorni giusti ma proprio la ciko!!! quanto ti ci vorrebbe una cosa così bella... per il lavoro è normale che il rientro sia così così, vedrai che appena termina agosto psicologicamente andrà meglio per tutti... un bacio
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 9:44:23
|
|
|
|
paperina76
|
grazie bia ma come ho già detto voglio cercare di non illudermi anche se dirti che non ci spero proprio sarebbe una bugia la speranza c'è sempre
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 10:09:57
|
|
|
|
bia
|
mi sento esattamente come te paperina, con la variante che non so nemmeno se ho fatto i compitini nei giorni giusti visto che io e mio marito siamo stati lontani una settimana...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 10:44:53
|
|
|
|
paperina76
|
io ho come l'impressione che sto ovulando in ritardo rispetto al calendario perchè mi sento sempre bagnata però non voglio forzare nè me stessa nè mio marito a fare i compitini se in questi giorni ne avremo voglia li faremo altrimenti no non voglio basare tutto sul concepimento penso che tanto se deve arrivare arriverà sono molto fatalista ormai
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 10:56:39
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ciufi sono felice per te che vada tutto bene....sei fortunata,io non sono mai riuscita a vederlo bene perchè si muove sempre come un pazzo...infatti la gine non è nemmeno riuscita a prendere le misure !
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 11:23:09
|
|
|
|
bia
|
mamma mia ragazze, è un periodo che siamo di nuovo pochissime... vi ricordate le chiaccherate di metà agosto? qui era affollatissimo!!!... ma fanny non ci ha più fatto sapere niente, e anche muriel è sparita dopo aver beccato la ciko... mah...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 11:27:43
|
|
|
|
mili
|
infatti bia...mi piaceva passare le ore a chiacchierare con voi! invece ultimamente sono sempre solo...dai ragazze dobbiamo tornare come prima!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 10:49:38
|
|
|
|
paperina76
|
io ci sono sempre ma anche voi venite di meno un po' tutte insomma anche a me mancano le belle chiacchierate riguardo alle pancine che spariscono muriel non è la prima e nè sarà l'ultima nel senso che tante persone fanno così io di sicuro no mi sono troppo affezionata per sparire! va beh ma comunque credo che come arriverà settembre ritorneranno un po' tutte ed il gruppo si ricompatterà
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 10:58:09
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao a tutte a me dovevano venire il 25 ma per adesso niente ma non mi illudo perchè a febbraio mi era capitato che mi erano arrivate dopo 33 giorni quindi ......altrimenti ho un ciclo giusto di 28 giorni è vero che la speranza è l ultima a morire quindi incrocio le dita .Se mi dovessero arrivare il 7 settembre ho l appuntamento con la ginecologa che mi darà una cura non so a che cosa si riferisca vedremo!!! Bia ho visto le foto del mare che bella la tua bambina!!! Mamy complimenti per il terzo che belle le famiglie numerose !!! A tutte le altre buona giornata !!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 11:01:59
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze, mi sono collegata un momento, inizio subito con il fare i complimetissimi a MAMY !!!!!!!!!!!!!!!Che bello un'altra pancina!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIUFY sono molto contenta che la tn è andata bene!!!!!!!!!!!!! Io sono ancora a San Benedetto e torneremo domani nel tardo pomeriggio!!!!! MI MANCATE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACIONI A TUTTE!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 11:02:46
|
|
|
|
mili
|
fanny speriamo bene...sono incrociamo le dita con te!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 11:03:43
|
|
|
|
bia
|
fanny tengo le dita incrociatissime per te!!! se hai un ciclo regolare questo è sicuramente un ritardo bello e buono, spero tanto per te!!! grazie per i complimenti a mia figlia...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 11:06:03
|
|
|
|
bia
|
ragazze ma sono io che visualizzo male o l'orologio del portale è un'ora indietro??? sele ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.11.2009 12:33:27
|
|
|
|
mili
|
è l'orologio del forum che va male!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 11:34:18
|
|
|
|
mili
|
come non detto ora va bene!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 14:43:31
|
|
|
|
bia
|
ragazze non so cosa stia succedendo al sito, mi ha sbattuta fuori intorno a mezzogiorno e sto riuscendo solo ora a rientrare!!!... con gli altri siti non ho problemi per cui non è un problema di linea!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 14:44:47
|
|
|
|
bia
|
in compenso mi pare di vedere che l'orologio ora funziona
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 28.8.2009 15:07:14
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao ragazze,lunedì parto,stò via 1 sett,vado a salerno,voi come state!qui si muore,c'è un'afa
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.